Pronostici Serie B 6^a giornata

Pronostici Crotone - Bologna e Livorno - Bari | Serie B 7 Febbraio

Pronostici Serie B 6^a giornata:

Pronostici Serie B 6^a giornata

Sabato 27 Ore 15 > Avellino –  Livorno = Under 2.5 #1.56 (PaddyPower)

Le 2 squadre in questione hanno gli stessi punti in classifica, 8. Il Livorno ha vinto 1-0 contro il Varese, mentre l’Avellino ha pareggiato 0-0 in casa del Frosinone. Curiosità, entrambe le squadre hanno lo stesso numero di gol segnati e subiti, 4, perciò un’under 2.5 è probabile.

Sabato 27 Ore 15 > Bologna – Cittadella = 1 #1.76

In Serie B, può succedere di tutto, però il Bologna se vuole veramente iniziare a pensare di risalire subito in Serie A, deve ottenere un minimo di continuità, bene l’ultima partita, dove ha vinto 1-0 in casa della Ternana, mentre il Cittadella ha perso 2-1 in casa contro la Pro Vercelli, quindi i padroni di casa se ripetono l’ultima prestazione fornita, dovrebbero vincere.

Sabato 27 Ore 15 > Crotone – Vicenza = Goal #1.83

Il Crotone ed il Vicenza, hanno lo stesso numero di punti in classifica, 5 dopo 5 giornate. Le 2 squadre segnano quasi in tutte le partite e subiscono gol in quasi tutte le sfide, perciò il pronostico con segno goal, non è un’utopia.

Sabato 27 Ore 15 > Entella – Carpi = 1X #1.40

Il Carpi è secondo in classifica con 9 punti, insieme a Pro Vercelli e Trapani. L’Entella invece è ultimo con 2 punti, ma nell’ultima sfida ha fermato proprio il Trapani sul 2-2 in casa. Quindi è possibile che i liguri, ovvero i padroni di casa riescano ad ottenere almeno un pari.

Sabato 27 Ore 15 > Latina – Ternana = Under 2.5 #1.52

Il Latina ha 6 punti, frutto di 1 vittoria, 3 pari e 1 sconfitta. La Ternana ne ha 8, anche se nell’ultima partita ha perso 1-0 in casa contro il Bologna. Entrambe le formazioni hanno difficoltà a fare gol ed in compenso ne subiscono pochi, quindi l’under 2.5 è molto probabile.

Sabato 27 Ore 15 > Modena – Spezia = No Goal #1.83

Il Modena in casa è riuscito a fermare la capolista Perugia sullo 0-0. Lo Spezia invece ha perso 2-1 in casa contro il Carpi. Sarà una partita difficile ed equilibrata, probabile è che non segnino tutte e 2 le squadre.

Sabato 27 Ore 15 > Perugia – Brescia = X #3.10

Il Perugia dopo le prime 3 vittorie, ha frenato un po, pareggiando le ultime 2, contro Vicenza e Modena. Pure il Brescia ha pareggiato le ultime 2 contro Ternana e Lanciano, non c’è 2 senza 3…

Sabato 27 Ore 15 > Pro Vercelli – Frosinone = 1 #2.50

Partita ad alta quota per quanto riguarda la classifica, il Pro Vercelli ha 9 punti, grazie a 2 vinte e 3 pari, il Frosinone ha 8 punti e tutte 2 le squadre stanno attraversando un buon periodo di forma. Per ora il Pro Vercelli non ha fallito nelle partite in casa e potrebbe battere pure il Frosinone.

Sabato 27 Ore 15 > Varese – Trapani = X2 #1.46

Il Varese è partito male, ha soli 4 punti dopo 5 giornate, penultimo posto insieme a Catania e Pescara. Il Trapani è secondo nonostante nell’ultima partita abbia fatto solo 2-2 contro l’Entella. Gli ospiti comunque dovrebbero riuscire ad ottenere almeno un pari.

Domenica 28 Ore 18 > Catania – Pescara = 1 #2.10

Entrambe le formazioni sono penultime a quota 3 punti, con 3 pareggi e 2 sconfitte. Entrambe hanno gli stessi gol fatti e gol subiti, 6 quelli fatti, 8 quelli subiti, i siciliani comunque sono la delusione maggiore di questa Serie B, erano dati come una squadra che sarebbe risalita subito in A, ma se continuano così rischiano di finire in Lega Pro. Adesso hanno un’occasione importante per sbloccarsi e non la possono fallire.

 Lunedì 29 Ore 20.30 > Lanciano – Bari = X2 #1.34

Il Bari ed il Lanciano, si trovano a metà classifica, nel gruppo centrale. Il Bari è reduce dal k.o. per 1-0 in casa del Vicenza, mentre il Lanciano è riuscito a pareggiare 1-1 in casa del Brescia, dopo il 5-1 casalingo subito dal Frosinone. Gli ospiti però dovrebbero ottenere almeno un pareggio.

Pronostici Serie B 6^a giornata, la quota totale:

La quota totale dei Pronostici Serie B 6^a giornata, è questa: 623.01.

PaddyPower regala un bonus del 200% sulla tua prima giocata, clicca qui per sfruttarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *