Pronostici Serie B 4^a giornata

Pronostici Crotone - Bologna e Livorno - Bari | Serie B 7 Febbraio

Pronostici Serie B:

Pronostici Serie B

 

Carpi – Trapani = Goal #1.96 (Unibet)

Prima partita della 4^a giornata di Serie B, che si giocherà il 19 Settembre alle 19, i siciliani del Trapani fanno visita al Carpi. Entrambe le squadre sono nelle zone alte della classifica e potrebbero essere delle protagoniste in questo campionato. Il Carpi nelle prime tre partite ha dimostrato di non temere nessuno e soprattutto di segnare e subire molto, lo stesso vale per il Trapani, quindi la scelta migliore è il goal di entrambe le squadre a 1.96.

Spezia – Entella = 1 #2.00 (PaddyPower e William Hill)

Derby ligure nel secondo anticipo di questa giornata di Serie B, dove lo Spezia riceve l’Entella. Gli ospiti che fino a quest’anno non erano mai stati in Serie B, non hanno iniziato molto bene, raccogliendo un punto nelle prime tre partite, lo Spezia ha invece ottenuto 4 punti, 3 li ha ottenuti nella vittoria in casa contro il Frosinone. In Serie B, tutte le partite sono equilibrate ma lo Spezia dovrebbe vincere.

Bari – Livorno = X #3.20 (Unibet)

Il Bari ha ottenuto 4 punti, il Livorno 5, entrambe sono ambiziose, il Livorno vuole tornare subito in A, il Bari vuole fare un campionato tra le prime cinque, quindi in uno scontro simile, il pareggio è il risultato più probabile, anche perché nel campionato cadetto ci sono molti pareggi.

Bologna – Crotone = 1 #1.70 (Bwin)

Il Bologna dopo le prime due partite deludenti, è riuscito a vincere contro il Pescara, il Crotone è reduce da delle buone stagioni ma in questo campionato è partito male ottenendo un punto in tre partite. Il Bologna se vuole tornare in A deve ottenere continuità e quindi non può fallire in questa sfida.

Brescia – Ternana = Under 2.5 #1.60 (Bet at Home)

La Ternana è seconda in classifica insieme al Trapani mentre il Brescia ha tre punti, frutto di una vittoria e due sconfitte. Per tutte e due le squadre in queste tre partite non ci sono stati più di 2 gol, il pronostico allora ricade sull’under 2.5.

Catania – Modena = 1 #2.05 (Unibet)

Il Catania che è retrocesso dalla Serie A nell’ultima stagione, ha avuto una partenza al di sotto delle aspettative, un solo punto in 3 partite, il Modena invece una partenza nella media, comunque il Catania deve iniziare a fare punti se vuole evitare di perdere ancora terreno da squadre che sono partite meglio, questa contro il Modena è una buona occasione di rifarsi.

Cittadella – Pescara = Goal #1.83

Entrambe le squadre hanno perso l’ultima partita, il Pescara ha perso per 3-2 l’ultima partita contro il Bologna mentre il Cittadella ha perso 2-1 contro il Trapani, entrambe segnano e subiscono molti gol in base allo standard della Serie B, quindi il segno goal è quello giusto per questa sfida.

Lanciano – Frosinone = 1 #2.30 (Unibet)

Il Lanciano dopo un buon campionato nell’ultima stagione vuole ripetersi quest’anno e la partita contro il Frosinone è una buona occasione per vincere, il fattore campo conta, infatti il Lanciano ha vinto la partita in casa ed ha pareggiato le due fuori, il Frosinone quasi lo stesso con la differenza che ha perso alla seconda giornata in casa dello Spezia.

Latina – Avellino = No Goal #1.72 (PaddyPower)

Il Latina e l’Avellino sono state due squadre che nell’ultimo campionato sono arrivate tra le prime, quindi questa è una partita interessante per la Serie B, entrambe non segnano molto e subiscono pochi gol, ecco perché la scelta ricade sul No Goal.

Perugia – Vicenza = 1 #1.62 (Unibet)

Il Perugia è la rivelazione di questo inizio di campionato, 3 vittorie di fila contro avversari ben più forti sulla carta, il Vicenza invece sta avendo delle difficoltà in questo inizio, un punto in 3 partite. Se gli umbri confermeranno la loro forza e umiltà, potrebbero ritrovarsi a punteggio pieno dopo 4 giornate.

Pro Vercelli – Varese = X #3.00 (Unibet)

Il Pro Vercelli è una squadra neopromossa e sta facendo il suo, in casa ha comunque battuto il Catania anche se ha perso le due partite in trasferta, pure il Varese ha perso fuori ed ha raccolto tutti i suoi 4 punti in casa, un pareggio non è male per le due squadre ed è il risultato più probabile per queste due squadre.

Pronostici Serie B, la quota finale:

In queste 11 partite di Serie B, azzeccare tutti i pronostici è molto difficile ma non impossibile, seguendo i consigli del sito di Mondoscommesse se viene azzeccato il listone avrete la possibilità di vincere parecchio, perché la quota finale è di 1632.86.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *