Pronostici Serie B 3 Marzo

Oggi 3 Marzo si gioca il turno infrasettimanale della serie B, valevole per la 29ma giornata. In questo post troverete le nostre analisi ed i nostri pronostici.

Andiamo ad analizzare la partita Carpi – Avellino per darvi poi i nostri consigli. Il Carpi, la capolista, ha aumentato i punti di distacco dalla seconda, portandosi ora a +6. Il suo gioco, sopratutto negli ultimi tempi non è brillante, il Carpi infatti continua a raccogliere 0-0, come quello di sabato scorso con il Vercelli. L’Avellino vengono dalla delusione raccolta proprio nello scorso turno con la Ternana e la voglia di rifarsi è davvero tanta.

E’ questa una gara abbastanza incerta e ci affidiamo quindi al GOAL

Altra partita molto importante di questa sera per i vertici della classifica è quella tra Bologna e Latina. La squadra del Bologna viene da una sconfitta contro il Vicenza che si è portato ora ad un solo punto di distacco dai bolognesi e c’è molta delusione nell’aria. Il Latina è invece in gran forma, viene da tre vittorie consecutive che hanno dato grande entusiasmo a tutto l’ambiente.
Prevediamo una gara molto combattuta e vi consigliamo il segno X

Quindi riassumendo:

CARPI – AVELLINO GOAL (1.95 GAZZABET)
BOLOGNA – LATINA X (2.95 GAZZABET)

GIOCA ORA CON GAZZABET E SE DEPOSITI 20€ PUOI GIOCARE CON 50€

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *