Pronostici Serie A sabato 24 Ottobre

Oggi sabato 24 Ottobre, ci sono in programma tre anticipi, valevoli per la nona giornata: Empoli – Genoa (ore 15), Carpi – Bologna (ore 18) e Palermo – Inter (ore 20:45). In questo post troverete le analisi delle partite e la nostra schedina pronta da giocare.

Per quel che riguarda la partita tra l’Empoli ed il Genoa è un match che vede due scontrarsi due squadre che giocano un buon calcio. L’Empoli di Giampaolo, nonostante il risultato, ha giocato un ottima partita contro la Roma, facendo vedere davvero delle buone cose. Si trova davanti il Genoa, che è una squadra che prende spesso diversi goals, sopratutto quando si trova lontano dalle mure amiche. La squadra di Gasperini ha però anche un ottimo atteggiamento offensivo che fa pensare che in questa partita non mancheranno i goal.
Pertanto vi consigliamo di giocare GOAL che su William Hill ha la quota pari a 2.00

La partita tra il Carpi ed il Bologna si preannuncia molto delicata per entrambi le squadre, visto le loro posizioni in classifica. Per questo motivo ci aspettiamo che le due squadre non vorranno farsi a male a vicenda e pronostichiamo il segno X, che su William Hill ha la quota pari a 3.10

Quella tra Palermo ed Inter è sicuramente la partita più interessante della serata. La squadra di Mancini, nonostante la sua posizione in classifica, nell’ultime tre gare ha raccolto solo due punti e il problema di questa squadra sta proprio nell’attacco.

Il Palermo, ha invece vinto l’ultima partita contro il Bologna, ma aveva perso le 4 partite precedenti e mostra evidenti problemi in diversi reparti. Pertanto ci aspettiamo un Inter che dominerà questo match e che finalmente tornerà a far sorridere i suoi tifosi. Il segno 2 su William Hill ha la quota pari a 2.10.

schedina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *