Pronostici Serie A 6^a giornata

Pronostici Serie A 6^a giornata

Pronostici Serie A 6^a giornata:

Pronostici Serie A 6^a giornata

Sabato 4 Ore 18 > Verona – Cagliari = Goal #1.50 (PaddyPower)

Prima partita della 6^a giornata, tra Verona e Cagliari. Il Verona è reduce dalla sconfitta per 2-0 in casa della Roma, mentre il Cagliari dall’incredibile vittoria per 4-1 in casa dell’Inter. Queste 2 squadre in quasi tutte le partite segnano, ed è probabile che segnino anche stavolta.

Sabato 4 Ore 20.45 > Milan – Chievo = 1 #1.45

Il Milan dopo 2 deludenti pareggi contro Cesena e Empoli, cerca di ritornare a vincere in questa sfida casalinga contro il Chievo. Gli ospiti hanno ottenuto solo un punto, nelle ultime 3 partite, ed hanno vinto solo in casa del Napoli. Rossoneri favoriti per la vittoria.

Domenica 5 Ore 12.30 > Empoli – Palermo = 1 #2.30

Partita tra 2 neopromosse, che in questa Serie A, devono ancora trovare la prima vittoria. Entrambe sono ultime con 3 punti, ma l’Empoli è reduce da 3 pareggi di fila, uno pure contro il Milan, mentre il Palermo, dopo che ha bloccato Inter e Napoli sul pari, è crollato contro la Lazio. Toscani favoriti per la vittoria.

Domenica 5 Ore 15 > Lazio – Sassuolo = 1 #1.53

La Lazio è reduce dalla bella vittoria per 4-0 in casa del Palermo, e adesso cerca la seconda vittoria di fila contro il Sassuolo. Il Sassuolo invece è ultimo con 3 punti, ed ha segnato 1 gol in 5 partite, l’ultima sfida ha perso 0-1 contro il Napoli. Lazio favorita per vincere.

Domenica 5 Ore 15 > Parma – Genoa = Goal #1.66

Il Parma ed il Genoa non sono in un momento positivo, anzi il contrario. Il Parma è ultimo con 3 punti, 1 vittoria e 4 sconfitte in 5 partite, con tanti gol subiti. Il Genoa ha perso il derby con la Sampdoria per 1-0, ed ora contro il Parma deve riscattarsi. Probabile il gol di entrambe le squadre.

Domenica 5 Ore 15 > Sampdoria – Atalanta = Under 2.5 #1.56

La Sampdoria dopo la vittoria nel derby, è quarta in classifica, con 11 punti. L’Atalanta invece è in crisi ed è reduce da 3 sconfitte di fila, contro Fiorentina, Inter e Juventus. I bergamaschi fanno fatica a segnare gol, mentre i genovesi ne subiscono pochi, probabile quindi l’under 2.5.

Domenica 5 Ore 15 > Udinese – Cesena = 1 #1.55

L’Udinese è la rivelazione di questo inizio di Serie A, 4 vittorie su 5 partite, 12 punti che valgono il terzo posto in classifica. Il Cesena invece ha 5 punti, ottenuti tutti in casa, perché fuori ha perso 3-0 sia con Lazio che con la Juve. Friulani favoriti per vincere e proseguire il bel momento di forma.

Domenica 5 Ore 18 > Juventus – Roma = Over 2.5 #2.00

Scontro in testa alla classifica, tra le 2 squadre più forti della Serie A, entrambe sono a punteggio pieno dopo 5 partite. La Juve non ancora subito gol, mentre la Roma ne ha subito uno contro il Parma, ma si prospetta una sfida infuocata e molto spettacolare, probabile quindi che ci siano almeno 3 gol nella partita.

Domenica 5 Ore 20.45 > Fiorentina – Inter = Goal #1.66

Primo posticipo della 6^a giornata, tra Fiorentina e Inter. I toscani sono reduci dal pareggio per 1-1 contro il Torino, mentre i nerazzurri dal crollo in casa contro il Cagliari per 1-4. Anche in Europa League entrambe le squadre hanno dimostrato di soffrire più del previsto in difesa, perciò è probabile il gol di entrambe le formazioni.

Domenica 5 Ore 20.45 > Napoli – Torino = 1 #1.57

Secondo posticipo, e seconda partita tra 2 squadre che giocano l’Europa League. Il Napoli sembra in ripresa, ed è reduce da 2 vittorie di fila, tra campionato e coppa senza subire reti, mentre gli ospiti hanno vinto 1-0 a fatica contro il Copenaghen, dopo che in campionato hanno pareggiato 1-1 contro la Fiorentina. Napoli favorito per vincere anche se non sarà facile.

Pronostici Serie A 6^a giornata, la quota finale:

La quota finale della Serie A 6^a giornata, è questa: 160.13.

PaddyPower regala un bonus del 200% sulla tua prima giocata, clicca qui per sfruttarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *