Pronostici Serie A 4^a giornata

Pronostici Serie A 20-21 Dicembre

Pronostici Serie A:

Pronostici Serie A

Martedì 23 Settembre 20.45 > Empoli – Milan = 2 #1.80 (William Hill)

Il Milan dopo le 2 vittorie contro Lazio e Parma, ha subito una battuta d’arresto contro la Juventus, l’Empoli ha ottenuto il suo primo punto contro il Cesena, dopo le sconfitte contro Udinese e Roma. L’Empoli ha dei limiti tecnici che non può colmare tanto facilmente contro i rossoneri, il Milan dovrà sudare per vincere ma alla fine dovrebbe ottenere i 3 punti.

Mercoledì 24 Ore 20.45 > Cagliari – Torino = X #3.30 (William Hill)

Il Cagliari ed il Torino sono ultime con 1 punto come l’Empoli, e in questa partita nonostante sia solo la 4^a giornata, ci si gioca una fetta importante di salvezza, probabilmente regnerà la paura di perdere e alla fine un punto potrebbe far comodo a tutte e 2 le squadre.

Mercoledì 24 Ore 20.45 > Fiorentina – Sassuolo = 1 # 1.44 (William Hill)

La Fiorentina dopo aver ottenuto 1 punto in 2 partite, ha vinto 2 partite di fila tra Europa League e campionato, e di fronte a sé trova il Sassuolo, che ha ottenuto 2 punti in casa, nel mezzo la batosta per 7-0 subita dall’Inter. La Fiorentina nonostante abbia un infortunio importante dovrebbe riuscire a battere gli emiliani, a differenza dell’anno scorso in cui invece vinsero per 4-3.

Mercoledì 24 Ore 20.45 > Inter – Atalanta = Under 2.5 #2.05 (William Hill)

L’Inter dopo la goleada contro il Sassuolo, ha ottenuto un deludente pareggio contro il Palermo, per adesso i nerazzurri di Milano non riescono ad avere continuità e a parte la seconda partita di campionato segnano poco, i bergamaschi hanno perso immeritatamente per 1-0 contro la Fiorentina e negli ultimi anni sono la bestia nera dei lombardi, partita difficile da under 2.5.

Mercoledì 24 Ore 20.45 > Juventus – Cesena = No Goal #1.36 (William Hill)

Troppo scontata la vittoria della Juve, 9 punti in 3 partite senza subire un gol, neanche contro il Milan a San Siro, il Cesena ha ottenuto 4 punti in 3 partite, ma tutti in casa, fuori ha perso nettamente 3-0 contro la Lazio. Quindi il gol degli ospiti è praticamente impossibile e il No Goal a 1.36 è sempre meglio che puntare sulla vittoria della Juve a 1.10.

Mercoledì 24 Ore 20.45 > Napoli – Palermo = Goal #2.00 (William Hill)

Il Napoli è in difficoltà ed ha ottenuto 3 punti in 3 partite, frutto di una vittoria, ottenuta al 94′ contro il Genoa e 2 sconfitte contro Chievo e Udinese. Il Palermo ha ottenuto 2 punti in 3 partite ma ha messo in difficoltà sia l’Inter che il Verona, raccogliendo meno di quanto meritasse e comunque ha sempre segnato in queste prime partite di campionato. Visto che il Napoli in difesa è molto fragile, il segno goal a 2 è una grande quota.

Mercoledì 24 Ore 20.45 > Parma – Roma = 2 #2.00 (William Hill)

Roma nettamente favorita per ottenere la quarta vittoria consecutiva e tenere la testa della classifica insieme alla Juve, la quota 2, francamente è molto buona, soprattutto perché il Parma non è quello dell’anno scorso, nonostante abbia vinto l’ultima partita 3-2 contro il Chievo.

Mercoledì 24 Ore 20.45 > Sampdoria – Chievo = 1 #1.85 (William Hill)

La Sampdoria ha ottenuto 5 punti in 3 partite, 2 in trasferta contro Sassuolo e Palermo e 3 in casa contro il Torino. Il Chievo ha perso 3-2 in casa contro il Parma anche se immeritatamente ed ha vinto a sorpresa a Napoli. Partita che sarà equilibrata ma alla fine i doriani dovrebbero vincere.

Mercoledì 24 Ore 20.45 > Verona – Genoa = Under 2.5 # 1.80 (William Hill)

Il Verona dopo 3 giornate, è terzo con 7 punti, 2 vittorie ottenute contro Palermo e Torino ed un pareggio in casa dell’Atalanta subendo 1 solo gol. Il Genoa dopo la sconfitta in extremis contro il Napoli, ha subito 0 gol contro la Fiorentina e la Lazio, ottenendo 4 punti, quindi l’under 2.5 in questa partita, ci sta benissimo.

Giovedì 25 Settembre Ore 20.45 > Lazio – Udinese = X2 #1.95 (William Hill)

L’Udinese ha 6 punti in classifica, grazie alle vittorie in casa contro Empoli e Napoli, va ad affrontare la Lazio, che ha ottenuto 3 punti solo contro il Cesena in casa, perdendo in trasferta contro Genoa e Milan. L’Udinese è una buona squadra e in passato ha già fatto delle belle partite all’Olimpico, quindi può benissimo strappare almeno un pari.

Pronostici Serie A, la quota totale:

Nella quarta giornata di Serie A, si potrà capire ancora di più, chi potrà ottenere certi traguardi, ma anche si possono ottenere delle grandi vincite in fatto di soldi, soprattutto con la super multipla che riguarda tutte le partite, in questo caso la quota è: 619.41.

Per tutti i nuovi iscritti di oggi su William Hill, in regalo un bonus di 105 euro, clicca qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *