Pronostici Serie A 3^a giornata

Pronostici Serie A 20-21 Dicembre

Pronostici Serie A:

Pronostici Serie A

 

Cesena – Empoli = Under 2.5 #1.60 (Bet at home e Unibet)

Anticipo di sabato alle ore 18 tra Cesena e Empoli, due neopromosse. L’Empoli ha subito due sconfitte contro Udinese e Roma, senza neanche segnare un gol, il Cesena ha vinto nella prima giornata contro il Parma ed ha perso 3-0 in casa della Lazio. L’obiettivo di entrambe è quello di salvarsi ed in una Serie A dove si vedono pochi gol, a parte Inter-Sassuolo e Parma – Milan, in questa partita non dovrebbero esserci molti gol.

Milan – Juventus = Over 2.5 #2.07 (Unibet)

Altro anticipo di una sfida che nel nome è sicuramente di lusso, in questo inizio di campionato è una partita tra due squadre in testa. Il Milan nelle prime due ha segnato 8 gol e ne ha subiti 5, sicuramente i rossoneri hanno dato spettacolo in tutti i sensi, la Juventus si è confermata la squadra solida degli ultimi 3 anni, ma una sfida a San Siro non è facile per nessuno, la partita dovrebbe essere emozionante e con almeno 3 gol, quindi l’over 2.5 a 2.07 è una gran quota.

Chievo – Parma = X #3.10 (Bwin)

In questa prima partita della domenica che si svolgerà alle 12.30 il Parma che nelle prime due partite ha perso fa visita al Chievo, che ha perso nella prima giornata contro la Juve ma ha vinto contro il Napoli. Il Parma deve iniziare a fare punti e un’altra sconfitta mettere in rischio la posizione dell’allenatore e della squadra stessa, tuttavia pure il Chievo non butterebbe via un punto, quindi il pronostico per questa partita è il pareggio.

Genoa – Lazio = 2 #2.55 (Bwin)

La Lazio dopo aver vinto in casa contro il Cesena cerca conferme contro il Genoa che nelle prime due ha raccolto un punto contro la Fiorentina. Il Genoa anche se ha affrontato avversari difficili, non ha convinto mentre la Lazio che ha perso contro il Milan nella prima giornata, ha vinto facilmente 3-0 contro il Cesena. Sarà una partita equilibrata ma alla fine dovrebbero essere gli ospiti a spuntarla.

Roma – Cagliari = Handicap -1 #1.95 (PaddyPower)

La Roma dopo aver vinto nelle prime due giornate, riceve il Cagliari. Non dovrebbe esserci partita, anche se i romanisti hanno faticato oltre il previsto contro l’Empoli, anche perché per la Roma è turno di campionato favorevole visto che c’è lo scontro diretto tra Milan e Juve.

Sassuolo – Sampdoria = 2 #2.70 (Unibet)

Il Sassuolo è reduce da una batosta, la Sampdoria da una bella vittoria contro il Torino. Gli ospiti sono andati vicino alla vittoria anche nella prima giornata, invece il Sassuolo ha ottenuto un punto contro il Cagliari prima di subire la goleada. Sicuramente gli emiliani staranno più attenti ma il pronostico tende in favore degli ospiti.

Atalanta – Fiorentina = X #3.20 (Bwin, Unibet e William Hill)

La Fiorentina nelle prime due partite è stata deludente, complice anche l’infortunio di Rossi, i bergamaschi invece hanno ottenuto un’importante vittoria a Cagliari. La partita sarà molto equilibrata, il consiglio è quello di puntare sul pareggio.

Udinese – Napoli = X #3.30 (Bet at Home, Bwin e William Hill)

Inizio di stagione non all’altezza delle aspettative per il Napoli, che ha perso in casa contro il Chievo ed ha vinto a fatica contro il Genoa, l’Udinese ha perso contro la Juve ed ha battuto l’Empoli nella prima giornata. Per i partenopei questo è campo molto difficile, quest’anno dovrebbe confermarsi, un pareggio è probabile.

Palermo – Inter = 2 #2.05 (William Hill)

L’Inter è reduce da una vittoria con molti gol, il Palermo dalla sconfitta contro il Verona. Nella prima entrambe hanno pareggiato, è una sfida difficile ma alla fine gli ospiti dovrebbero spuntarla.

Torino – Verona = X2 #1.92 (Unibet)

Le due squadre si trovano in due situazioni opposte dopo due partite, il Torino ha perso contro la Sampdoria dopo il buon pareggio contro l’Inter nella prima partita, invece il Verona ha pareggiato su un campo difficile come quello dell’Atalanta ed ha vinto in casa contro il Palermo, i veneti se vogliono possono fare punti pure in casa dei piemontesi.

Pronostici Serie A, la quota totale:

Se prendiamo tutte e dieci le partite della 3^a giornata di Serie A,con i consigli di Mondoscommesse, viene fuori una grande quota, assolutamente da giocare, il listone con quale scommettere ha questa quota: 4035.34, mostruosa, ottenibile con PaddyPower.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *