Pronostici Serie A 11^a giornata | 8-9 Novembre

Pronostici Serie A 20-21 Dicembre

Pronostici Serie A 11^a giornata | 8-9 Novembre:

Pronostici Serie A 10^a giornata | 1-3 Novembre

Sabato 8 Ore 18 > Sassuolo – Atalanta = Under 2,5 #1.56

In questo anticipo della 11^a giornata di Serie A, il Sassuolo riceve l’Atalanta. Gli emiliani, sono in serie positiva da 4 partite, e adesso sono al 14° posto, con 11 punti. I bergamaschi, sono 2 posizioni più indietro ed hanno 9 punti. Entrambe nell’ultimo match, hanno pareggiato 0-0, il Sassuolo in casa del Chievo, l’Atalanta in casa del Torino. Probabile l’under 2,5.

Sabato 8 Ore 20.45 > Sampdoria – Milan = 1X #1.44

La Sampdoria, è al terzo posto con 19 punti, insieme alla Lazio, dopo la vittoria sulla Fiorentina per 3-1. Il Milan, nel turno precedente, ha rimediato una brutta sconfitta in casa contro il Palermo (0-2), ed è rimasto al settimo posto con 16 punti. Difficile che i rossoneri, vincano in una trasferta difficile come questa.

Domenica 9 Ore 12.30 > Cagliari – Genoa = Over 2,5 #1.66

Il Cagliari ed il Genoa, non sono certo 2 squadre che puntano tutto sulla fase difensiva. I padroni di casa, sono allenati da Zeman, ma soprattutto nelle loro partite regalano spettacolo, sia nel bene che nel male. Lo stesso vale per il Genoa, che ha ottenuto 3 vittorie di fila, l’ultima per 4-2 in casa dell’Udinese. Il Cagliari ha perso 4-2 in casa della Lazio, perciò è probabile un’over 2,5 in questo match.

 Domenica 9 Ore 15 > Chievo – Cesena = 1 #1.95

Il Chievo è ultimo con 5 punti, e non può permettersi di fallire questo scontro diretto per la salvezza, contro il Cesena. Gli ospiti hanno 7 punti, e sono al terzultimo posto, insieme all’Empoli. Il Chievo, non ha ancora vinto in casa, mentre il Cesena, in trasferta, ha fatto 1 punto in 5 partite. Probabile la vittoria del Chievo, anche se non sarà facile.

Domenica 9 Ore 15 > Empoli – Lazio = 2 #2.25

La Lazio è una delle squadre più in forma della Serie A. I biancocelesti hanno fatto 16 punti, nelle ultime 6 partite, e adesso sono al terzo posto con 19, in compagnia della Sampdoria. L’Empoli è terzultimo con 7 punti, ed ha perso le ultime 3 partite. Difficile ma non impossibile, una vittoria della Lazio.

Domenica 9 Ore 15 > Juventus – Parma = No Goal #1.66

La Juventus, nel turno precedente, è tornata da sola al comando, vincendo 2-0 in casa dell’Empoli e approfittando della sconfitta della Roma a Napoli con lo stesso risultato. Il Parma è tornato a vincere dopo 6 sconfitte di fila, sempre per 2-0 contro l’Inter. Difficile però che i ducali riescano a segnare sul campo della Juve, che in casa, in campionato ha infilato 23 vittorie consecutive.

Domenica 9 Ore 15 > Palermo – Udinese = 1 #2.25

Il Palermo, è in buona salute, ed avrà il morale alto, dopo la vittoria in casa del Milan (0-2). L’Udinese, invece è piuttosto discontinua ed ha subito 3 sconfitte nelle ultime 4 partite. I friulani hanno perso 4-2 in casa contro il Genoa, e anche in questo match non sono favoriti, ma lo è il Palermo che può ottenere la terza vittoria di fila.

Domenica 9 Ore 18 > Fiorentina – Napoli = X2 #1.44

Il Napoli, dopo un inizio non eccezionale, si sta riprendendo e sta scalando la classifica. Ora i partenopei, sono al quinto posto con 18 punti, dopo la bella vittoria sulla Roma (2-0). La Fiorentina, continua ad alternare vittorie e sconfitte, dopo aver vinto 3-0 in casa contro l’Udinese, ha perso 3-1 in casa della Sampdoria. In questa partita gli ospiti dovrebbero non perdere.

Domenica 9 Ore 20.45 > Inter – Verona = X2 #2.60

Per l’Inter continua la maledizione delle 3 vittorie di fila, che non riesce ad ottenere con Mazzarri. I nerazzurri, hanno perso malamente 2-0 in casa del Parma, che era ultimo in classifica, prima di quella vittoria. Il Verona, dopo 2 sconfitte di fila, ha pareggiato le ultime 2, 1-1 con la Lazio ed in casa del Cesena. Visto che l’Inter fa fatica a segnare su azione, non è da escludere che il Verona, non riesca almeno ad uscire con un pari da questa sfida.

Domenica 9 Ore 20.45 > Roma – Torino = 1 #1.48

La Roma ed il Torino non se la passano molto bene. La Roma, nelle ultime 8 partite tra campionato e Champions, ha vinto solo 2 volte, in casa contro il Chievo ed il Cesena, non certo 2 squadroni. Pure il Torino, in 4 partite ha vinto solo una volta, in casa contro il Parma, ed in Europa League, è riuscito a perdere contro l’Helsinki. Probabile una vittoria della Roma, che deve continuare ad inseguire la Juventus.

Pronostici Serie A 11^a giornata | 8-9 Novembre, la quota finale:

La quota finale dei Pronostici Serie A 11^a giornata | 8-9 Novembre, ammonta a: 338,61. 

PaddyPower regala un bonus del 200% sulla tua prima giocata, clicca qui per sfruttarlo! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *