Pronostici Qualificazioni Champions 15 Luglio

Stasera si giocheranno tre partite valevoli per le qualificazioni alla Champions League. Sono tre partite davvero interessanti ed in questo post vogliamo darvi i nostri consigli di gioco.
Cominciamo con la prima partita che si giocherà alle ore 18.30, quella tra Karabakh Agdam – Rudar Pljevlja.
La squadra di casa è decisamente più forte ed esperta e dopo aver fatto bene in Europa League vuole ora mettersi alla prova in Champions. Pertanto pensiamo che sarà una partita dal risultato scontato e vi consigliamo di giocare il segno 1.

La seconda partita si giocherà alle ore 19 ed è quella tra la squadra del Malmo Ff e Zalgiris. Anche qui la squadra di casa, ovvero il Malmo ff crediamo che avrà vita facile contro il Zalgiris che è davvero

poca cosa. Inoltre la squadra svedese sembra davvero motivata a giocare la Champions quest’anno. Vi consigliamo pertanto un bel OVER 2,5.

Il terzo match in programma è decisamente il più emozionante: si tratta di Bate Borisov – Dundalk, che si giocherà alle ore 19:30. Sulla carta il Dundalk non dovrebbe avere chances contro una squadra forte ed esperta come il Bate Borisov, ma siamo certi che non vorrà perdere e renderà la vita molto difficile ai suoi avversari. Pertanto vi consigliamo di giocare il segno x.

Ecco qui la schedina bella pronta da giocare:

schedina-15-luglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *