Pronostici Premier League 4 Marzo

Oggi 4 Marzo si giocheranno 7 gare della Premier League, valevoli per la 28ma giornata. In basso troverete le nostre analisi, seguite poi anche dai nostri pronostici.

La prima partita che andiamo ad analizzare è quella tra West Ham United – Chelsea. La squadra di Mourinho è in un ottimo momento di forma, si trova infatti al primo posto in classifica a ben 5 punti dalla seconda. Questa gara con il West Ham arriva nella settimana in cui il Chelsea affronterà il Psg nel ritorno degli ottavi di Champions e la testa potrebbe essere altrove.
Il divario tra le due squadre è davvero grande e la squadra di Allardyce non è mai troppo costante nei risultati.
Pertanto per questa gara pronostichiamo un OVER 2,5.

Altra partita interessante di questa serata è quella tra Queens Park Rangers – Arsenal. L’Arsenal nelle ultime partite ha davvero giocato da grande squadra, raccogliendo tre vittorie consecutive e almeno 2 goal a partita. Si trova meritatamente al terzo posto della classifica. Altra situazione è quella del QPR che lotta per non retrocedere e sono solo 3 i punti raccolti nelle ultime 5 gare. Pensiamo che sarà difficile fare risultato proprio in questa gara. Quindi pronostichiamo un bel 2.

Riassumendo, ecco come giocheremo:

WEST HAM – CHELSEA OVER 2,5 (WILLIAM HILL)
QPR – ARSENAL 2 (WILLIAM HILL)

GIOCA LE DUE PARTITE CON WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS DA 100€

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *