Pronostici Paris SG – Nantes | Ligue 1 6 Dicembre

Pronostici Lione - Paris SG | Ligue 1 8 Febbraio

Pronostici Paris SG – Nantes | Ligue 1 6 Dicembre:

Pronostici Paris SG - Nantes | Ligue 1 6 Dicembre

In questa partita della 17^a giornata, di sabato 6 dicembre allo stadio dei principi di Parigi, il Paris SG, chiaramente favorito per vincere questa partita, è secondo con 34 punti, dopo aver pareggiato 1-1 in casa del Lilla, nel turno infrasettimanale, ed ospita il Nantes, che è settimo con 24 punti, dopo aver perso le ultime 2 partite. La vittoria del Paris SG, è scontata ma è probabile che riesca a vincere senza nemmeno subire gol. Il segno No Goal, è quotato a 1.66 su (PaddyPower).

Qui Paris Saint Germain: 

I parigini padroni di casa, hanno perso un’ottima occasione per balzare per la prima volta in questa stagione, in testa alla classifica, visto che il Marsiglia che ha 35 punti, ha pareggiato la partita 1-1 in casa del Lorient, il giorno prima in cui il Paris, giocasse a Lilla, dove poi anch’esso ha pareggiato per 1-1. I parigini, sono ancora imbattuti in questa stagione, però hanno pareggiato ben 7 partite su 16, oltre a 9 vittorie, e questo li ha un po’ penalizzati per quanto riguarda la classifica. Il Paris, ha la migliore difesa del campionato, con 11 reti subite, ma non il migliore attacco che appartiene al Marsiglia, che ha segnato 33 gol, contro i 30 del Paris. I parigini, nel rendimento casalingo, sono terzi con 17 punti, 5 vittorie e 2 pareggi, dietro al Marsiglia, ed al Lione, che hanno fatto più punti in casa, ma anche giocato delle partite in più. Inoltre, c’è da dire che il Paris, in casa, ha subito solo 2 gol in 7 partite.

Qui Nantes: 

Il Nantes, che si trova all’ottavo posto, con 24 punti, stava andando benissimo fino a 3 partite fa, quando ha smesso di vincere, e quando ha perso le ultime 2 partite, disputate. La squadra gialloverde, ha perso l’ultima partita 2-1 in casa contro il Tolosa, dopo aver perso 2-0 a Marsiglia e pareggiato 0-0 in casa contro il St.Etienne. Il Nantes, ha un’ottima difesa con 13 gol subiti, seconda migliore difesa del campionato, però ha anche un attacco deficitario con soli 14 gol segnati, secondo peggiore attacco del campionato, insieme a Lens e Montpellier. Per quanto riguarda il rendimento in trasferta, il Nantes, sta andando bene, è quinto con 11 punti, fatti in 7 partite, 3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, ha segnato 6 gol e ne ha subiti 6, confermando di essere una squadra solida in difesa, e di avere problemi a segnare qualche gol. La cabala, non è certo a favore del Nantes, che non batte il Paris SG, dal 2004, e negli ultimi 6 incontri a Parigi, ha sempre perso, negli ultimi 5 senza segnare.

Probabili formazioni di Paris SG – Nantes:

Paris Saint Germain (4-3-3): 30 Sirigu; 23 Van Der Wiel; 32 David Luiz, 2 Thiago Silva, 17 Maxwell; 27 Pastore, 8 Motta, 14 Matuidi; 7 Lucas, 9 Cavani, 22 Lavezzi. Allenatore: Blanc.

Nantes (4-2-3-1): 1 Riou; 22 Cissokho, 4 Vizcarrondo, 3 Djilobodji, 5 Veigneau; 18 Deaux, 2 Hansen; 14 N’Koudou, 25 Veretout, 21 Audel, 7 Bedoya. Allenatore: Der Zakarian.

Altri consigli su Paris SG – Nantes:

Risultato esatto: 2-0 (quota 6.00)

Da pronostico: Under 2,5 (quota 2.10)

Per tutti i nuovi iscritti di oggi su William Hill, in regalo un bonus di 105 euro, clicca qui!  

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *