Pronostici Nfl 5^a giornata | 5-6-7 Ottobre

Pronostici NFL 17^a giornata | 28-29 Dicembre

Pronostici Nfl 5^a giornata | 5-6-7 Ottobre:

Pronostici Nfl 5^a giornata | 5-6-7 Ottobre

Domenica 5 Ore 19 > Carolina Panthers – Chicago Bears = 1 #1.60 (PaddyPower)

I Carolina Panthers hanno perso le ultime 2 partite, 38-10 in casa dei Baltimore Ravens e 19-37 in casa contro i Pittsburgh Steelers. Anche i Chicago Bears sono reduci da una sconfitta, 17-38 contro i Green Bay Packers. Padroni di casa leggermente favoriti per la vittoria.

Domenica 5 Ore 19 > Dallas Cowboys – Houston Texans = 1 #1.28

In questo derby texano si sfidano Dallas e Houston. I padroni di casa sono reduci da 3 vittorie di fila, contro New Orleans (38-17), St.Louis (31-34) e Tennessee (10-26). Pure Houston è reduce da una vittoria, contro Buffalo per 23-17, ma in trasferta, i Texans, non sono forti come in casa. Dallas favorita per vincere.

Domenica 5 Ore 19 > Detroit Lions – Buffalo Bills = 1 #1.28

In questa partita si sfidano 2 squadre di 2 leghe diverse, i Detroit Lions fanno parte della National Football, mentre i Buffalo Bills della American Football. I padroni di casa hanno vinto 3 partite su 4, perdendo solo in casa dei Carolina Panthers. Buffalo invece è reduce da 2 k.o. consecutivi, contro Houston e San Diego, perciò non è favorita per vincere nemmeno oggi.

Domenica 5 Ore 19 > Indianapolis Colts – Baltimore Ravens = 2 #2.25

I Baltimore Ravens secondi con 3 vinte e 1 persa, fanno visita ad Indianapolis, squadra che ha vinto 2 partite su 4. I padroni di casa sono reduci da 2 vittorie di fila, contro Tennessee e Jacksonville, squadre che sono piuttosto modeste. Gli ospiti, ne hanno vinte 3 di fila, e sono leggermente favoriti per vincere anche oggi.

Domenica 5 Ore 19 > Jacksonville Jaguars – Pittsburgh Steelers = 2 #1.30

I Pittsburgh Steelers fanno visita ai Jacksnoville Jaguars, ultimi e senza neanche una vittoria. Gli ospiti sono reduci dal k.o. inaspettato in casa contro Tampa Bay, ma oggi si dovrebbero riscattare e vincere una partita sulla carta abbastanza agevole.

Domenica 5 Ore 19 > New Orleans Saints – Tampa Bay Buccaneers = 1 #1.15

I Tampa Bay Buccaneers dopo lo sgambetto rifilato ai Pittsburgh Steelers, provano a ripetersi in casa dei New Orleans Saints. I padroni di casa però sono più forti di Pittsburgh e probabilmente non si lasceranno  sorprendere, nonostante abbiano vinto una sola partita su 4, bisogna dire però che le 3 sconfitte sono arrivate tutte fuori casa.

Domenica 5 Ore 19 > New York Giants – Atlanta Falcons = 1 #1.44

Entrambe le squadre in 4 partite, hanno fatto 2 vittorie e 2 sconfitte. I New York Giants hanno vinto le ultime 2 partite, mentre gli Atlanta Falcons, in trasferta hanno sempre perso. Perciò padroni di casa favoriti per vincere.

Domenica 5 Ore 19 > Philadelphia Eagles – St.Louis Rams = 1 #1.30

Sfida che non dovrebbe portare problemi ai padroni di casa, troppo più forti degli ospiti. Philadelphia è reduce da una sconfitta, l’unica in 4 partite, contro San Francisco in trasferta, mentre St.Louis in 3 partite ha vinto in casa di Tampa Bay, perdendo contro Dallas e Minnesota. Philadelphia favorita per vincere.

Domenica 5 Ore 19 > Tennessee Titans – Cleveland Browns = 2 #2.00

Partita che si prospetta difficile ed equilibrata, quella tra Tennessee e Cleveland. Tennessee ha vinto solo nella prima partita, contro Kansas City, perdendo poi le altre 3 in modo netto, contro Dallas, Cincinnati e Indianapolis. Cleveland in 3 partite, ha vinto contro New Orleans in casa, perdendo di pochi punti contro Pittsburgh e Baltimore. Ospiti leggermente favoriti.

Domenica 5 Ore 22.05 > Denver Broncos – Arizona Cardinals = 2 #3.50

Sicuramente la partita più interessante di oggi, è questa, 2 squadre che fanno parte di leghe differenti, ma sono nei primi posti. Arizona in 3 partite, ha sempre vinto, contro San Francisco, i New York Giants e San Diego. Denver invece nell’ultima ha perso nell’extra time contro Seattle, per 26-20. Partita difficile, gli ospiti comunque se la possono giocare e quotati a 3.50, vale la pena di puntare su di loro.

Domenica 5 Ore 22.05 > San Diego Chargers – New York Jets = 1 #1.28

In questa sfida, probabile che non ci sarà partita, i San Diego Chargers sono nettamente favoriti, basta vedere la classifica. San Diego ha vinto 3 partite su 4, mentre New York solo una, in casa contro Oakland, che non è certo uno squadrone. Padroni di casa nettamente favoriti per vincere.

Domenica 5 Ore 22.05 > San Francisco 49ers – Kansas City Chiefs = 2 #2.70

Partita che per San Francisco non sarà facile, anzi contro Kansas City, squadra che nelle ultime 2 partite, ha vinto nettamente contro Miami e New England. San Francisco non ha ancora trovato continuità, per esempio la sconfitta contro Chicago in casa, anche se nell’ultima partita ha battuto Philadelphia per 26-21. Gli ospiti possono vincere contro San Francisco.

Lunedì 6 Ore 2.30 > New England Patriots – Cincinnati Bengals = 2 #1.72

I Cincinnati Bengals hanno vinto 3 partite su 3, e sono favoriti anche per battere New England, squadra che nell’ultima uscita è stata asfaltata per 41-14 da Kansas City. Nell’unica partita in casa New England ha vinto 16-9 contro Oakland, adesso arriva una squadra molto più forte e per i padroni di casa sarà difficile imporsi.

Martedì 7 Ore 2.30 > Washington Redskins – Seattle Seahawks = 2 #1.26

Partita che probabilmente sarà senza storia, i Seahawks dovrebbero vincere, anche se contro San Diego, che comunque è più forte di Washington, hanno perso per 30-21. Washington è reduce da 2 sconfitte, l’ultimo è stato un vero e proprio tonfo contro i New York Giants, in casa per 14-45. Perciò ospiti favoriti per vincere.

Pronostici Nfl 5^a giornata | 5-6-7 Ottobre, la quota finale:

La quota finale dei Pronostici Nfl 5^a giornata | 5-6-7 Ottobre, è questa: 865.47.

PaddyPower regala un bonus del 200% sulla tua prima giocata, clicca qui per sfruttarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *