Pronostici Nfl 4^a giornata

Pronostici NFL 17^a giornata | 28-29 Dicembre

Pronostici Nfl 4^a giornata:

Pronostici Nfl 4^a giornata

Domenica 28 Ore 19 > Baltimore Ravens – Carolina Panthers = 1 #1.50 (PaddyPower)

Entrambe le squadre dopo 3 partite, hanno 2 vittorie ed 1 sconfitta. Però i padroni di casa sono reduci da 2 vittorie consecutive, mentre i Panthers nell’ulitmo match hanno perso 19-37 contro Pittsburgh, quindi padroni di casa favoriti.

Domenica 28 Ore 19  > Chicago Bears – Green Bay Packers = 2 #1.66

Partita non semplice da pronosticare, i Chicago Bears hanno vinto a sorpresa le ultime 2 partite, contro i San Francisco 49ers e i New York Jets, dopo aver perso al debutto contro i Buffalo Bills. Green Bay ha perso 2 partite su 3, entrambe in trasferta, contro squadre come Seattle e Detroit, quindi la vittoria ospite ci può stare.

Domenica 28 Ore 19  > Houston Texans – Buffalo Bills = 1 #1.56

Pure questa partita sarà difficile ed equilibrata, i Texans hanno perso nell’ultima sfida contro i New York Giants, per 30-17, dopo aver vinto le prime 2 partite. Buffalo ha perso in casa contro i San Diego Chargers per 10-22, dopo aver vinto all’extra time nella prima partita ed aver vinto contro i Miami Dolphins nella seconda. Padroni di casa leggermente favoriti.

Domenica 28 Ore 19  > Indianapolis Colts – Tennessee Titans =  1 #1.26

Indianapolis ha stravinto nell’ultima partita contro i modesti Jacksonville Jaguars, dopo che nelle prime 2 partite avevano perso. Tennessee ha vinto nella prima, ma ha perso le ultime 2, soprattutto l’ultima in modo netto contro Cincinnati. Padroni di casa favoriti per vincere.

Domenica 28 Ore 19  > New York Jets – Detroit Lions = 2 #1.72

Detroit Lions assolutamente favoriti per battere i New York Jets, che hanno perso 2 sfide su 3, ed hanno vinto solo contro i modesti Oakland Raiders, i Lions nell’ultima partita in trasferta ha perso di misura contro Carolina, adesso Detroit dovrebbe vincere.

Domenica 28 Ore 19  > Oakland Raiders – Miami Dolphins = 1 #2.40

Gli Oakland Raiders e i Miami Dolphins sono 2 squadre modeste, per ora i padroni di casa hanno perso tutte e 3 le partite, anche se per pochi punti, Miami ha vinto la prima partita in casa, però ha perso nelle ultime 2. I padroni di casa potrebbero ottenere la loro prima vittoria, anche se non sarà facile.

Domenica 28 Ore 19  > Pittsburgh Steelers – Tampa Bay Buccaneers = 1 #1.24

In questa partita non dovrebbe esserci storia, i Pittsburgh Steelers, nonostante non abbiano iniziato benissimo, sono più forti di Tampa Bay, che ha perso tutte le partite giocate, quindi Pittsburgh favorita.

Domenica 28 Ore 22.05 > San Diego Chargers – Jacksonville Jaguars = 1 #1.11

Partita che non avrà storia, San Diego è nettamente più forte di Jacksonville e vincerà abbastanza facilmente questo match.

Domenica 28 Ore 22.05 > Minnesota Vikings – Atlanta Falcons = 2 #1.60

Ospiti più forti dei padroni di casa e in questa partita partiranno con i favori del pronostico, c’è da dire che Atlanta ha perso nell’unica partita disputata in trasferta, anche se contro Cincinnati, squadra ben più forte di Minnesota.

Domenica 28 Ore 22.05 > San Francisco 49ers – Philadelphia Eagles = 1 #1.36

Big match di questa 4^a giornata di Nfl, tra San Francisco e Philadelphia. I padroni di casa però sono reduci da 2 k.o. consecutivi, contro Chicago e Arizona, mentre Philadelphia è ancora imbattuta, grazie anche ad un calendario abbastanza agevole. Padroni di casa leggermente favoriti per vincere.

Lunedì 29 Ore 2.30 > Dallas Cowboys – New Orleans Saints = 2 #1.56

Dallas è una squadra discreta, ma inferiore sulla carta a New Orleans. I Cowboys hanno vinto 2 partite in trasferta contro avversari di basso livello, come Tennessee e St.Louis, mentre nell’unica partita disputata in casa, hanno perso contro San Francisco, guarda caso un vero avversario. New Orleans nelle 2 partite disputate fuori casa, ha perso sempre di un soffio, mentre in casa hanno battuto Minnesota. Partita che non sarà semplice ma gli ospiti dovrebbero vincere.

Martedì 30 Ore 2.30 > Kansas City Chiefs – New England Patriots = 2 #1.52

New England è più forte di Kansas City, lo dimostra anche la classifica, I Patriots hanno 2 vinte e 1 persa, i Chiefs 1 vinta e 2 perse. Una curiosità, i Patriots hanno ottenuto l’unica sconfitta in casa dei Miami Dolphins, quest’ultimi invece sono stati battuti da Kansas City nell’ultima partita disputata, sempre a Miami. A parte questa strana coincidenza, gli ospiti dovrebbero vincere.

Pronostici Nfl 4^a giornata, la quota finale:

La quota finale dei Pronostici Nfl 4^a giornata, è questa: 143.48.

PaddyPower regala un bonus del 200% sulla tua prima giocata, clicca qui per sfruttarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *