Pronostici NBA Basket | 11 Novembre

Pronostici Basket NBA 17 Dicembre

Scommesse Pronostici NBA Basket | 11 Novembre:

Pronostici NBA Basket | 11 Novembre

Ore 1.00 > Cleveland Cavaliers – New Orleans Pelicans = 1 #1.34

I Cleveland Cavaliers di Lebron James, cercano la continuità in questo inizio di campionato. I Cavaliers, in 5 partite, hanno vinto 2 volte contro Chicago e Denver, entrambe in trasferta, e perso contro New York in casa, Portland e Utah in trasferta. Cleveland, così cerca la prima vittoria in casa, dal ritorno del “prescelto” (soprannome di James). New Orleans, è però una buona squadra, lo dimostra il record nella difficile Western Conference, 3 vittorie e 2 sconfitte. Le vittorie sono arrivate contro Orlando, Charlotte e l’ultima in casa dei campioni in carica, i San Antonio Spurs per 99-100. Le sconfitte sono state subite contro Dallas e Memphis. La partita in questione non è facile per Cleveland, che però deve iniziare a mettere una serie di vittorie se vuole prendere subito possesso della Eastern Conference.

Ore 1.00 > Indiana Pacers – Utah Jazz = 1 #1.66

Per gli Indiana Pacers, questa è una partita non semplice ma fondamentale per rialzarsi. I Pacers, quest’anno dovranno faticare per arrivare tra le prime 8 dell’Eastern Conference, perché il roster di Indiana è più debole dello scorso anno e dovrà fare a meno del loro migliore giocatore, Paul George, per tutta la stagione ed oltre a quest’ultimo, mancano George Hill, David West e C.J. Watson, giocatori molto importanti per questa squadra. Indiana, ha vinto solamente una partita su 6, ed è reduce da 6 sconfitte di fila. Gli Utah Jazz, lo scorso anno ottennero il peggior record della Western Conference. Quest’anno i Jazz sono partiti in modo diverso, ed hanno già ottenuto qualche risultato di prestigio, come la vittoria in casa per 102-100 contro Cleveland, e nell’ultima partita sono riusciti a vincere per 97-96 a Detroit. Utah, che ha un record di 3 vittorie e 4 sconfitte, è chiamata alla seconda trasferta di fila in 2 giorni. Per questo Indiana è leggermente favorita.

Ore 1.30 New York Knicks – Atlanta Hawks = 2 #1.72

Partita difficile tra New York ed Atlanta. Le 2 squadre si sono sfidate Domenica notte, ora italiana, e a vincere, sono stati gli Hawks, che giocavano in casa per 103-96. New York, dopo qualche buona vittoria nelle prime partite, ha subito 4 sconfitte di fila, contro la stessa Atlanta, Brooklyn, Detroit e Washington. I Knicks, in questo momento, hanno lo stesso record di Orlando, ed hanno fatto meglio solo di Indiana e Philadelphia. Atlanta, invece ha 2 vittorie, ottenute contro la stessa New York, ed Indiana, ed ha perso le 3 partite, tutte in trasferta, contro Toronto (109-102), San Antonio (94-92) e Charlotte ai supplementari (122-119). In questa partita, sono favoriti gli Hawks, anche se sarà una partita molto difficile ed equilibrata.

Ore 4.30 > Los Angeles Clippers – San Antonio Spurs = 1 #1.66

Partita tra 2 delle squadre più forti della Western Conference. I Los Angeles Clippers, sono sesti, con 4 vittorie e 2 sconfitte. Le vittorie, sono arrivate con Portland, Utah e Oklahoma City, tutte in casa e la vittoria nel derby contro i Lakers. Le sconfitte sono state subite, con Sacramento in casa, e Golden State in trasferta. San Antonio, non sta benissimo, visto che ha perso 2 partite di fila, in casa di Houston e in casa contro New Orleans, ed ha perso 3 delle ultime 4, vincendo solo contro Atlanta (94-92). Se si conferma il trend, visto nelle ultime partite, i Clippers sono favoriti per vincere contro gli Spurs.

PaddyPower regala un bonus del 200% sulla tua prima giocata, clicca qui per sfruttarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *