Pronostici NBA 27 Novembre

Pronostici Basket NBA 17 Dicembre

Pronostici NBA 27 Novembre:

Pronostici NBA 27 Novembre

Ore 1.00 > Charlotte Hornets – Portland Trail Blazers = 2 #1.36

Portland, che è terza ad Ovest, con 11 vinte e 3 perse, ed è reduce da 8 vittorie di fila, fa visita agli Charlotte Hornets, che sono dodicesimi ad Est, con New York, con 4 vinte e 11 perse, e reduci da 6 sconfitte di fila. Se tutto va regolare i Trail Blazers, che sono alla terza trasferta di fila, ad Est, e nelle prime 2 ha battuto Boston (88-94) e Philadelphia (104-114), dovrebbero vincere che nell’ultima partita, hanno perso proprio contro una squadra dell’Ovest, i Los Angeles Clippers, che hanno vinto per 92-113. Portland favorita per vincere.

Ore 1.30 > Atlanta Hawks – Toronto Raptors = 2 #1.56

Quella è una bella partita, tra 2 delle migliori squadre ad Est. Atlanta, è quarta con 7 vinte e 5 perse, e nella partita di ieri, ha sorpreso i Washington Wizards a domicilio, battendoli per 102-106. I Toronto Raptors, sono primi con 12 vinte e 2 perse, ed ha infilato una striscia vincente di 5 partite, ed ha perso una sola partita, nelle ultime 10. Non sarà una partita semplice, ma i Raptors, dovrebbero vincere in virtù del fatto che gli Hawks, hanno giocato ieri e potrebbero accusare un po’ di stanchezza.

Ore 2.00 > Oklahoma City Thunder – Utah Jazz = 1 #1.44

Sicuramente Oklahoma City, non è una squadra su cui fare il pieno affidamento per una scommessa, però i Thunder dopo 6 sconfitte di fila, devono pur tornare a vincere e fra qualche partita, torneranno pure i famosi Durant e Westbrook, fuori per infortunio. Oklahoma, è ultima ad Ovest, con 3 vinte e 12 perse, anche se nelle 6 sconfitte subite di fila, lo scarto medio è di soli 7 punti, infatti diverse volte i Thunder, hanno perso per un niente o addirittura ai supplementari. Gli Utah Jazz, sono dodicesimi, con 5 vinte e 10 perse, e nelle ultime 5 partite, ha vinto proprio contro i Thunder nella sfida a Salt Lake City del 19 Novembre per 98-81. Stavolta però si gioca ad Oklahoma City, e nonostante tutti i problemi, i Thunder, in casa non hanno mai sfigurato, dando del filo da torcere, anche a squadre più complete e attualmente più forti. Oklahoma City dovrebbe vincere questo match.

PaddyPower regala un bonus del 200% sulla tua prima giocata, clicca qui per sfruttarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *