Pronostici NBA 25 Novembre

Pronostici Basket NBA 17 Dicembre

Pronostici NBA 25 Novembre:

Pronostici NBA 25 Novembre

Ore 1.00 > Charlotte Hornets – Los Angeles Clippers = 2 #1.44

Sia Charlotte, che Los Angeles, sono alla seconda partita in 2 giorni. Ieri gli Hornets, hanno perso la loro quinta partita di fila, per un solo punto (94-93) in casa dei Miami Heat. I Los Angeles Clippers, hanno perso contro la miglior squadra attuale della Nba, i Memphis Grizzlies, per 107-91. I Clippers, sono decimi nonostante un record di 7-5, che è superiore al 50%, e non può permettersi di fare altri passi falsi, vista la grande concorrenza che c’è ad Ovest. Charlotte è 12^a ad Est, insieme a New York, con 4 vinte e 10 perse e contro i Clippers, è probabile che arrivi un altro k.o.

Ore 1.30 > Toronto Raptors – Phoenix Suns = 1 #1.44

Entrambe le squadre, sono reduci da 4 vittorie di fila, Toronto, ha vinto contro Cleveland, Milwaukee, Memphis e Utah. Phoenix, che con quella di Toronto, toccherà la quinta trasferta di fila, contro una squadra dell’Est, ha vinto in casa di Indiana, Philadelphia, Detroit e Boston. Difficile che per i Suns, arrivi la quinta di fila, fuori casa, soprattutto perché i Raptors, sono l’avversario più difficile dell’Est, lo dimostra il record di 11 vinte e 2 perse, l’ultima in casa di quelli che sono dati come favoriti per la vittoria del titolo, ovvero i Cleveland Cavaliers, di Lebron James, battuti 93-110. Toronto dovrebbe vincere questa partita.

Ore 3.00 > Utah Jazz – Chicago Bulls = 2 #1.72

I Chicago Bulls, sono alla terza trasferta di fila ad Ovest, dopo le prime 2 sconfitte fuori casa, contro Sacramento e Portland, dopo 6 vinte di fila, sempre considerando le partite in trasferta. Queste sconfitte, sono state sicuramente accentuate dal fatto che Chicago era senza 2 giocatori importanti, Rose e Gasol. Quest’ultimo dovrebbe rientrare in questa partita, mentre Rose, dovrebbe non farcela, in più mancherà anche Gibson, altro giocatore importante per i Bulls, anche se è una riserva. Pure Utah, ha perso le ultime 2 partite, in casa di Golden State (101-88) e in casa contro New Orleans (94-106). Chicago, nonostante abbia perso, 3 delle ultime 4 partite, è terza ad Est, con 8 vinte e 5 perse, mentre Utah, è 12^a ad Ovest, con 5 vinte e 9 perse. Chicago dovrebbe vincere questa partita, anche se sarà molto equilibrata.

PaddyPower regala un bonus del 200% sulla tua prima giocata, clicca qui per sfruttarlo! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *