Pronostici NBA 2014-2015 | 31 Ottobre

Pronostici NBA 2014-2015 | 31 Ottobre

Pronostici NBA 2014-2015 | 31 Ottobre:

Pronostici NBA 2014-2015 | 31 Ottobre

Ore 0.00 > Orlando Magic – Washington Wizards = 2 #1.50 (PaddyPower)

Seconda partita stagionale per Orlando e Washington. I Magic, hanno perso nell’opening night contro New Orleans per 101-84, mentre Washington ha perso ieri, nella sua partita di esordio in casa dei Miami Heat per 107-95. Washington nonostante la sconfitta, ha destato una buona impressione, ed è una squadra che nella Eastern Conference può puntare ad arrivare nei primi 6 posti. Orlando è una delle squadre più deboli dell’intera NBA e non dovrebbe riuscire a vincere contro i Wizards.

Ore 1.00 > Cleveland Cavaliers – New York Knicks = 1 di almeno 6 punti #1.22

Lebron James, è tornato a Cleveland dopo l’addio nel 2010, e insieme a Kevin Love proveniente da Minnesota, e Kyrie Irving, sono un terzetto che possono trascinare questa squadra verso il titolo. Cleveland insieme a Chicago è la squadra più forte dell’Est, e non dovrebbe avere problemi a sbarazzarsi dei New York Knicks, che proprio contro i Bulls, hanno mostrato i loro problemi di gioco e di roster, perdendo in casa 80-104. I Cleveland Cavaliers vinceranno con almeno 6 punti di vantaggio.

Ore 1.00 > Minnesota Timberwolves – Detroit Pistons = 1 #1.50

Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta in trasferta, Minnesota ha perso 105-101 in casa di Memphis, mentre Detroit ha perso 89-79 in casa dei Denver Nuggets. Minnesota quest’anno è piena di punti interrogativi, perché dopo la partenza del loro migliore giocatore, nessuno sa che stagione faranno i Timberwolves. Pure i Pistons che nella passata stagione, disputarono un’annata mediocre, pure quest’anno non sembrano partiti col piede giusto. Minnesota favorita per vincere.

Ore 1.30 > Dallas Mavericks – Utah Jazz = 1 di almeno 6 punti #1.30

I Dallas Mavericks nell’opening night in casa di San Antonio, sono andati vicinissimi alla vittoria, perdendo negli ultimi secondi, 101-100. Gli Utah Jazz, che sono una squadra dal buon talento, ma ancora con giocatori giovani ed inesperti, sono partiti con una sconfitta contro Houston per 93-104. Dallas è una squadra che punta ad arrivare nelle prime 8, e non può fallire un appuntamento del genere per vincere.

Ore 3.30 > Los Angeles Clippers – Oklahoma City Thunder = Under 200.5 punti #2.00

La sfida tra i Los Angeles Clippers, che fanno il loro debutto assoluto in questa nuova stagione, e gli Oklahoma City Thunder, è tra 2 roster che non sono in gran forma, soprattutto gli ospiti. I Thunder, che dovranno fare a meno della loro superstar Durant fino ad inizio Dicembre, ha anche altri 8 giocatori indisponibili, sicuramente un gran problema per coach Scott Brooks che deve riuscire ad inventarsi qualcosa in questo inizio stagione. La prima partita in casa di Portland, è andata male, visto che per Oklahoma City è arrivata una sconfitta per 106-89, la quinta di fila se consideriamo la preseason. Pure i Clippers nelle partite prestagionali non sono andati benissimo, però hanno quasi tutti i giocatori a disposizione, unico assente Glen Davis, una riserva. Comunque sia, l’attacco degli ospiti è spuntato, i padroni di casa hanno una buona difesa, perciò difficile che ci saranno più di 201 punti complessivi tra le 2 squadre.

PaddyPower regala un bonus del 200% sulla tua prima giocata, clicca qui per sfruttarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *