Pronostici NBA 2014-2015 | 29 Ottobre

Pronostici Basket NBA 17 Dicembre

Pronostici NBA 2014-2015 | 29 Ottobre:

Pronostici NBA 2014-2015 | 29 Ottobre

Mercoledì 29 Ore 1.00 > New Orleans Pelicans – Orlando Magic = 1 Basket (vittoria con almeno 6 punti) #1.30 (PaddyPower)

Finalmente parte la nuova stagione NBA, con le sue 82 partite per tutte le squadre nella Regular Season. Le squadre NBA sono 30, divise in 2 gruppi da 15, in base alla geografia, di dove giocano i roster americani. I 2 gruppi in questione, si chiamano: Western Conference, per le squadre che hanno la località ad Ovest, come Los Angeles, ed Eastern Conference per le squadre che giocano ad Est, come i New York Knicks. In questa prima partita della stagione, abbiamo subito uno scontro tra 2 squadre di conference differenti, New Orleans, fa parte dell’Ovest, mentre Orlando dell’Est. Le migliori 8 dei 2 gruppi si qualificano per i playoff. Sia New Orleans, che Orlando, nella passata stagione rimasero fuori dalle prime 8, delle rispettive conference. I Pelicans arrivarono dodicesimi ad Ovest, con 34 vinte e 48 perse, peggio ancora Orlando che ad Est si piazzò al 13° posto con 23 vittorie e 59 sconfitte. Nella preseason, i padroni di casa hanno fatto vedere che quest’anno possono lottare per l’ottavo posto, anche se la concorrenza è tanta, e dovrebbero riuscire a battere gli Orlando Magic, con almeno 6 punti di scarto.

Mercoledì 29 Ore 1.00 > San Antonio Spurs – Dallas Mavericks = 2 #2.35

In questa partita, che è un derby texano, si sfidano i campioni in carica dei San Antonio Spurs, che nella scorsa finale vinse la serie 4-1 contro Miami, e Dallas, che venne eliminata proprio da San Antonio nel primo turno dei playoffs 2014, per 4-3. San Antonio in queste partite prestagionali ha dimostrato di essere lontano dalla condizione migliore, e contro Dallas dovrà fare a meno di Leonard, Splitter e Mills, 3 giocatori importanti, soprattutto i primi 2. Dallas che la scorsa stagione, arrivò ottava, fece soffrire i futuri campioni in carica, perdendo nettamente solo in gara 7, dove vennero sconfitti 119-96. Ovvio che la vittoria ospite è difficile ma non impossibile, visto che spesso ci possono essere delle sorprese in queste prime partite della stagione.

Mercoledì 29 Ore 3.30 > Los Angeles Lakers – Houston Rockets =  1 #3.00

La terza partita della notte, è tra i Los Angeles Lakers e gli Houston Rockets. I Lakers nell’ultima stagione, hanno disputato la loro peggiore regular season di sempre a livello di sconfitte, ben 55 in 82 partite, che valse il 14°posto nella Western Conference, davanti solo a Utah. Gli Houston Rockets riuscirono a centrare i playoffs, arrivando quarti con 54 vittorie e 28 sconfitte, però nei playoffs uscirono al primo turno contro Portland perdendo la serie 4-2. In questa preseason sia i Lakers, che i Rockets, hanno alternato alti e bassi. La cosa positiva per i padroni di casa è il rientro di Kobe Bryant, che potrebbe contribuire ad una vittoria, anche se non sarà facile contro Houston, d’altronde pure lo scorso anno i Lakers nella prima partita della stagione vinsero a sorpresa contro i cugini dei Los Angeles Clippers.

PaddyPower regala un bonus del 200% sulla tua prima giocata, clicca qui per sfruttarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *