Pronostici Multipla Europa League | 27 Novembre

Pronostici Multipla Europa League | 27 Novembre

Pronostici Multipla Europa League | 27 Novembre:

Pronostici Multipla Europa League | 27 Novembre

Ore 19 > Guingamp – Fiorentina = Under 2,5 #1.56

Ore 19 > Slovan Bratislava – Young Boys = 2 #1.48

Ore 19 > Wolfsburg – Everton = 1 #1.72

Ore 21.05 > Estoril – PSV = 1X #1.58

Ore 21.05 > Torino – Club Brugge = X2 #1.62

Ore 21.05 > Villarreal – Moenchengladbach = Over 2,5 #1.80

Quota totale: 18,30 (PaddyPower)

Commento sui Pronostici Multipla Europa League | 27 Novembre:

Guingamp – Fiorentina: La Fiorentina, già qualificata con 10 punti, si gioca il primo posto in casa del Guingamp, che invece deve ancora qualificarsi, ha 7 punti ed ha 3 punti di vantaggio sul PAOK, terzo. Probabile un’under 2,5 in questa partita.

Slovan Bratislava – Young Boys: Lo Young Boys, è terzo con 6 punti, dopo la sconfitta contro il Napoli per 3-0. Lo Slovan Bratislava, è ultimo ed è già fuori con 0 punti. Probabile la vittoria degli svizzeri che sperano di guadagnare punti dalla partita tra Sparta Praga e Napoli.

Wolfsburg – Everton: L’Everton è primo con 8 punti, con 2 vinte e 2 pari, mentre il Wolfsburg è secondo con 7 punti, nel gruppo H. Nella partita di andata, vinsero gli inglesi per 4-1, adesso i favoriti sono i tedeschi, che in casa nelle ulitme 8 partite ufficiali, hanno ottenuto 7 vittorie e 1 pari.

Estoril – PSV: L’Estoril ed il PSV, si giocano il secondo posto nel girone E, dove la Dinamo Mosca, è già qualificata con 12 punti. Gli olandesi, hanno 7 punti, mentre i portoghesi che devono vincere questa partita, sono a quota 3. Probabile la doppia chance, in favore dell’Estoril.

Torino – Club Brugge: Il Torino, con la sconfitta ad Helsinki per 2-1, si è complicato la strada per la qualificazione, ed è stato scavalcato proprio dal Club Brugge, che ha 8 punti, grazie alla vittoria per 4-0 in casa del Copenaghen. La squadra piemontese, è in crisi, e nelle ultime 4 partite tra campionato e coppa, ha perso 3 volte ed ha pareggiato 0-0 con l’Atalanta. Probabile la doppia chance in favore degli ospiti.

Villarreal – Moenchengladbach: Il Villarreal, è secondo con 7 punti, e nell’ultima partita è stato scavalcato proprio dai tedeschi, che hanno vinto 2-0 in casa dell’Apollon, mentre gli spagnoli hanno perso 3-2 a Zurigo. Chi vince questa partita, va ai sedicesimi, potrebbero passare tutte e 2, se fra Zurigo ed Apollon, viene fuori un pari. Probabile un’over 2,5.

PaddyPower regala un bonus del 200% sulla tua prima giocata, clicca qui per sfruttarlo!  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *