Pronostici Mlb 26-27 Settembre

Pronostici Mlb 26-27 Settembre

Pronostici Mlb 26-27 Settembre:

Pronostici Mlb 26-27 Settembre

Ore 19.05 > Washington Nationals  – Miami Marlins = 1 #1.40 (PaddyPower)

Prima sfida tra oggi e domani, l’altra sarà alle 1.05, tra Washington e Miami. Dovrebbe essere una partita abbastanza agevole per i padroni di casa, nettamente favoriti anche per la scelta dei pitcher. Fister per Washington, (15 vinte – 6 perse), contro Cosart per Miami (13 vinte – 10 perse).

Ore 1.05 > Cleveland Indians – Tampa Bay Rays = 1 #1.50

Cleveland dimostra di essere ancora viva e di lottare nonostante ormai il quinto posto sia diventato irraggiungibile, lo dimostra il 6-4 contro Kansas City. Tampa Bay invece ha mollato, 11-1 e 11-3, le ultime 2 sconfitte contro Boston. In più i padroni di casa schierano Kluber, lanciatore che ha vinto 17 partite su 26.

Ore 1.05 > Washington Nationals – New York Mets  = 2 #2.25

Non è un errore, il calendario del baseball, a volte prevede anche una partita ravvicinata, subito dietro l’altra. Infatti in questo caso Washington schiera un lanciatore che non ha mai giocato in tutta la stagione, per questo Miami potrebbe vincere questa partita.

Ore 1.05 > Philadelphia Phillies – Atlanta Braves = 2 #1.72

Per entrambe le formazioni, la stagione si chiuderà con la fine della regular season, Atlanta favorita perché schiera Santana, pitcher con 14 vittorie in 24 partite, sicuramente più forte di Williams schierato da Philadelphia.

Ore 1.07 > Toronto Blue Jays – Baltimore Orioles = 2 #1.83

Tutte e 2 hanno perso l’ultima partita, Toronto 7-5 contro Seattle, Baltimore 6-5 contro gli Yankees. Ospiti favoriti grazie a Tillman, lanciatore da 13 vittorie in 18 partite, più forte del suo “collega” Hutchinson che 10 vittorie e 13 sconfitte in stagione.

Ore 1.08 > Detroit Tigers – Minnesota Twins = 1 #1.40

La prima partita tra le 2 franchigie è stata vinta da Detroit per 4-2. I padroni di casa sono favoriti per vincere anche la seconda, attenzione però alla quota così bassa, potrebbe ingannare, la partita non sarà così facile come sembra.

Ore 1.10 > Boston Red Sox – New York Yankees = 2 #1.83

Partita molto complicata da pronosticare, i Red Sox fanno debuttare per la prima volta in stagione un nuovo lanciatore, mentre New York ne schiera uno che ha vinto 2 partite su 6 giocate. Ospiti leggermente favoriti ma non più di tanto.

Ore 1.10 > Cincinnati Reds – Pittsburgh Pirates = 2 #1.60

Gli ospiti sono in lotta insieme a St.Louis e San Francisco per il terzo posto della Lega Nazionale. Non possono quindi permettersi passi falsi e contro Cincinnati devono vincere.

Ore 1.10 > New York Mets – Houston Astros = 1 #1.56

Partita che non ha nulla dire sulla classifica, anche per quanto riguarda la partita in sé, difficile stabilire un favorito sull’altro. I Mets lo sono leggermente sugli ospiti, ma non sarà una partita per nulla scontata.

Ore 2.05 > Texas Rangers – Oakland Athletics = 2 #1.50

Oakland sta rischiando anche di perdere il quinto posto, sarebbe clamoroso visto dov’erano un mese fa, e nella prima gara, hanno perso 2-1 contro Texas. I padroni di casa nonostante siano ultimi nella Lega Americana stanno vincendo in queste ultime partite. In questa è favorita Oakland, ma non sarà una partita facile.

Ore 2.10 > Chicago White Sox – Kansas City Royals = 2 #1.56

Nel primo match ha vinto Kansas City per 6-3. Anche nella seconda dovrebbe vincere Kansas City, anche se non sarà facile come nella prima partita.

Ore 2.10 > Milwaukee Brewers – Chicago Cubs = 2 #2.20

Classica partita di fine stagione, dove viene lasciato spazio alle seconde linee, ormai entrambe le squadre non hanno più nessun obiettivo da raggiungere in questa stagione. Il risultato è aperto a qualsiasi pronostico, pure ad una vittoria esterna.

Ore 3.40 > Arizona Diamondbacks – St.Louis Cardinals = 1 #2.25

Pure in questa partita viene lasciato spazio alle riserve, anche se St.Louis è ancora in piena lotta per il terzo posto contro Pittsburgh e San Francisco. Infatti gli ospiti sono reduci da 2 sconfitte di fila ed ora potrebbe arrivare la terza.

Ore 4.10 > Los Angeles Dodgers – Colorado Rockies = 2 #2.25

Anche i Dodgers stanno pensando ai playoff che inizieranno tra breve, quindi spazio alle riserve, in questo caso Hernandez che ha un record di 8 vinte e 11 perse, contro Lyles che invece ne ha vinte 7 su 10.

Ore 4.10 > Seattle Mariners – Los Angeles Angels = 1 #1.60

Ormai gli Angels stanno per vincere la regular season della Mlb, quindi le motivazioni dei padroni di casa potrebbero essere maggiori, visto che stanno tentando di raggiungere il quinto posto. Padroni di casa leggermente favoriti.

Ore 4.15 > San Francisco Giants – San Diego Padres = 2 #2.10

Pure San Francisco schiera un lanciatore che non è tra i titolari, Vogelsong che ha un record di 8 vinte e 12 perse, Kennedy pitcher degli ospiti, 12 vinte e 13 perse, potrebbe aiutare la sua squadra a vincere.

Pronostici Mlb 26-27 Settembre, la quota finale:

Tante le partite anche oggi, ovviamente più sono, più è difficile riuscire a pronosticarle tutte, però in questo modo cresce anche la quota finale, in questo caso è: 8328.14.

PaddyPower regala un bonus del 200% sulla tua prima giocata, clicca qui per sfruttarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *