Pronostici Mlb 19-20 Settembre

Pronostici Mlb 26-27 Settembre

Pronostici Mlb 19-20 Settembre:

Pronostici Mlb 19-20 Settembre

Chicago Cubs  Los Angeles Dodgers = 2 #1.30 (Bet at Home e Bwin)

I Los Angeles Dodgers dopo aver vinto la partita di stanotte alle 2.05, ora italiana, tentano di ripetersi nella seconda sfida personale contro i Chicago Cubs. Gli ospiti sono tra le favorite, non solo per accedere ai playoff ma anche per vincere il titolo della Mlb. Anche oggi sono favoriti per la vittoria.

Baltimore Orioles – Boston Red Sox = 1 #1.50 (Bet at Home, Bwin e PaddyPower)

I padroni di casa sono in piena lotta per il vertice della Lega Americana e dopo la sconfitta dei Los Angeles Angels di stanotte, sono pronti per approfittarne ed avvicinarsi al primo posto, i Red Sox invece nonostante siano i campioni in carica, stanno disputando una stagione mediocre che non li vedrà neppure difendere il titolo ai playoff.

New York Yankees  Toronto Blue Jays = 1 #1.65 (Bet at Home e Bwin)

Partita che si annuncia equilibrata, quella tra New York e Toronto, con la prima sfida finita 3-2 per gli Yankees. Visto che fra oggi e domani ci sono 15 partite non fate troppo affidamento a questa partita, ce se no altre dall’esito un po’ più facile.

Pittsburgh Pirates  Milwaukee Brewers = 1 #1.70 (Bet at Home e Bwin)

I Pittsburgh Pirates sono in buona forma e reduci da 4 vittorie consecutive, nella prossima partita dovrebbero schierare come Pitcher titolare Locke che ha un record di 7 vinte e 5 perse, gli ospiti invece sono in un momento di flessione dopo aver iniziato alla grande il campionato, infatti dal primo posto sono pian piano scivolati al sesto, ed adesso sono in lotta proprio con Pittsburgh per il quinto posto che vale la Wild Card.

Miami Marlins – Washington Nationals = 2 #1.65 (Bwin)

Gli ospiti hanno già vinto la prima sfida per 6-2 e sono favoriti anche per la seconda dove schierano come lanciatore, Fister che ha un record di 14 vinte e 6 persi di fronte al pitcher di Miami, Koehler, il quale ha un record di 9 vinte e 9 perse.

Tampa Bay Rays – Chicago White Sox = 2 #2.10 (PaddyPower)

Entrambe le squadre occupano le zone medio basse della Lega americana, i padroni di casa sono decimi e gli ospiti undicesimi, entrambe con un record negativo, più sconfitte che vittorie, comunque ospiti leggermente più indicati per vincere questa partita.

Atlanta Braves – New York Mets = 1 #1.65 (Bet at Home)

Partita tra 2 squadre in crisi, soprattutto Atlanta, squadra che qualche mese fa era in grado di lottare per i primi posti, la cosa positiva è che entrambe non sono ancora completamente fuori dalla lotta per il quinto posto. Atlanta leggermente favorita ma partita non semplice.

Colorado Rockies – Arizona Diamondbacks = 2 #2.00 (Bet at Home, Bwin e PaddyPower)

Colorado e Arizona occupano gli ultimi 2 posti della Lega Nazionale, ospiti favoriti per vincere questa sfida tra 2 squadre ormai tagliate quasi fuori dalla lotta per i playoff.

Houston Astros – Seattle Mariners = 2 #1.65 (Bet at Home)

Partita che per la classifica non sarebbe difficile da pronosticare, però entrambe le squadre hanno deciso di schierare dei lanciatori non eccezionali, quindi per questo motivo la partita potrebbe riservare delle sorprese. Seattle favorita ma non troppo.

Kansas City Royals – Detroit Tigers = 2 #2.00 (PaddyPower)

Altra partita difficile, tra 2 squadre che occupano la quarta e la terza posizione della Lega Americana, in più entrambe schierano i loro pitcher migliori o quasi, Vargas per Kansas City (11v-9p) e Verlander per Detroit (13v-12p), ospiti favoriti ma di poco.

Minnesota Twins – Cleveland Indians = 1 #1.75 (Bet at Home)

Minnesota è penultima nella Lega Americana, però quando vuole è pure capace di battere squadre più forti, Cleveland lo è, però in trasferta ha dei limiti, quindi padroni di casa leggermente favoriti per vincere.

St. Louis Cardinals – Cincinnati Reds = 1 #1.45 (Bet at Home e Bwin)

Partita che non dovrebbe avere storia, i Cardinals sono più forti, hanno il terzo posto da difendere nella Lega Nazionale, in più gli ospiti schierano un lanciatore che ha già poco, Holmberg (1v-1p), quindi padroni di casa nettamente favoriti.

Oakland Athletics – Philadelphia Phillies = 1 #1.35 (Bet at Home e Bwin)

Scontro tra 2 squadre di 2 leghe diverse, gli Athletics sono in crisi rispetto ad inizio stagione, anche se per adesso occupano ancora il quinto posto, che vuol dire Wild Card, per vincere questa partita schierano un pitcher che ha un record positivo, Lester (15v-10p), contro quello di Philadelphia, Buchanan (6v-7p), quindi Oakland favorita.

Los Angeles Angels  – Texas Rangers = 1 #1.44 (PaddyPower)

Partita tra la prima nella Lega Americana, Los Angeles e l’ultima, Texas. Però gli ospiti sono in forma, 5 vittorie consecutive, anche ottenute contro Oakland, ben 3, gli Angels dopo che non la smettevano più di vincere, sono un po’ calati. Texas anche se si è svegliata è troppo tardi e dovrebbe perdere contro Los Angeles.

San Diego Padres – San Francisco Giants = 2 #1.66 (PaddyPower)

San Francisco a caccia del terzo posto occupato da St.Louis, solo mezza gara di differenza, contro i San Diego Padres non dovrebbero esserci grandi problemi, padroni di casa che schierano Despaigne, pitcher che ha vinto 3 partite su 10, gli ospiti quindi hanno il favore del pronostico.

Pronostici Mlb 19-20 Settembre, la quota finale:

Con così tante partite tra stasera e domattina, ora italiana, è facile raggiungere una quota molto alta, in questo caso è: 1133.58, ottenibile grazie a PaddyPower.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *