Pronostici Manchester United – Liverpool | Premier 14 Dicembre

Pronostici Tottenham - Arsenal e Aston Villa - Chelsea | Premier League 7 Febbraio

Pronostici Manchester United – Liverpool | Premier 14 Dicembre:

Pronostici Manchester United - Liverpool | Premier 14 Dicembre

Nella 16^a giornata di Premier League, alle ore 14.30, c’è una grande sfida, tra il Manchester United, lanciato in terza posizione con 28 punti, e 5 vittorie consecutive, ed il Liverpool, che uscito dalla Champions in settimana contro il Basilea (1-1), cerca di risalire in campionato, anche se è molto difficile, visto che è nono con il Tottenham, con 21 punti. In questa partita il pronostico, ricade sulla vittoria del Manchester United, quotata a 1.80 da (PaddyPower).

Qui Manchester United: 

Il Manchester United, ora sta andando bene, dopo le prime partite difficili, in cui ha perso molti punti. Ora con 5 vittorie di fila, i “Red Devils”, si sono portati al terzo posto a quota 28 punti, grazie alla vittoria sul Southampton, per 2-1 in trasferta. Ora contro il Liverpool, che ha i suoi problemi, tra la gestione Balotelli e l’infortunio di Sturridge, il Manchester, cerca la sesta vittoria di fila, che li potrebbe lanciare addirittura, verso una lotta scudetto, anche se sono sempre distanti 5 punti, dai cugini del City, e 8 punti dal Chelsea, capolista. Il Manchester United, in casa, è la seconda migliore squadra per rendimento, ed ha ottenuto 19 punti in 8 partite, 6 vittorie, 1 pari e 1 sconfitta, con 16 gol fatti e 6 subiti. Negli ultimi 5 precedenti in casa, tra campionato, FA Cup e Capital One Cup, il Manchester, ha vinto 4 volte e perso 3-0 nell’ultimo incontro, il 16 marzo, quando però nella passata stagione, il Liverpool, lottava per lo scudetto, ed il Manchester, era già fuori da tutto.

Qui Liverpool:

Il Liverpool, dopo aver pareggiato 1-1 in casa contro il Basilea, ed essere retrocesso dalla Champions, all’Europa League, cerca di rifarsi in campionato, dove però non sta affatto andando bene, con i suoi 21 punti, 6 vinte, 3 pari e 6 perse, i reds, sono noni con il Tottenham, in un campionato, per adesso anonimo. Nell’ultima partita di campionato, è arrivato un pari interno (0-0) contro il modesto Sunderland, che ha vinto solo 2 partite, in 15 giornate, e ne ha pareggiate ben 9. Il Liverpool, fuori casa, ha ottenuto 9 punti, con 3 vittorie e 4 sconfitte, 12 gol fatti e 13 subiti. Negli ultimi 5 incontri totali, tra campionato ed FA Cup, il bilancio parla, di 3 vittorie del Manchester, e 2 del Liverpool.

Probabili formazioni di Manchester United – Liverpool:

Manchester United (3-4-1-2): 1 De Gea; 33 McNair, 6 Evans, 5 Rojo; 25 Valencia, 31 Fellaini, 16 Carrick, 18 Young; 8 Mata; 20 Van Persie, 10 Rooney. Allenatore: Van Gaal.

Liverpool (4-3-3): 22 Mignolet; 2 Johnson, 4 Tourè, 37 Skrtel, 18 Moreno; 21 Lucas, 8 Gerrard, 14 Henderson; 31 Sterling, 9 Lambert, 20Lallana. Allenatore: Rodgers.

Altri consigli su Manchester United – Liverpool:

Risultato esatto: 2-1 (quota 7.50)

Da pronostico: Over 2.5 (quota 1.72)

PaddyPower regala un bonus del 200% sulla tua prima giocata, clicca qui per sfruttarlo!  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *