Pronostici Lione – Paris SG | Ligue 1 8 Febbraio

Pronostici Lione - Paris SG | Ligue 1 8 Febbraio

In questo articolo sulla 25^a giornata della Ligue 1, andiamo a fare il pronostico del big match tra Lione – Paris SG, che si giocherà Domenica 8 Febbraio alle ore 21.

In questo momento Lione – Paris SG, è quanto di meglio possa offrire il calcio francese, tra i padroni di casa che sono primi con 49 punti, e i parigini, che sono terzi con 47. In mezzo c’è il Marsiglia, con 48 punti, ma ha giocato ieri ed ha pareggiato 1-1 in casa del Rennes. Chi vince questa sfida, ottiene uno scontro diretto molto importante. Se dovessero vincere i padroni di casa, inizierebbe ufficialmente la loro fuga, mentre se dovessero vincere i parigini, si porterebbero in testa, scavalcando sia il Marsiglia che lo stesso Lione.

Il Lione, che nell’ultima partita, ha pareggiato 0-0 in casa del Monaco, deve rinunciare a Lacazette, fuori per infortunio, a cui poi si sono aggiunti Bisevac (difensore centrale), fuori per il resto della stagione e lo squalificato Dabo (terzino sinistro). Il Paris SG invece, è reduce da 3 vittorie consecutive, di cui l’ultima in casa contro il Rennes per 1-0, e ed è quasi al completo. Unici possibili assenti, sono Van der Wiel e Pastore, con Aurier assente sicuro, perché impegnato con la Coppa d’Africa. Il nostro pronostico Lione – Paris SG ricade sulla vittoria degli ospiti.

 

Probabili formazioni di Lione – Paris SG:

Lione (4-1-3-2): 1 Lopes; 13 Jallet, 22 Rose, 23 Umtiti, 3 Bedimo; 21 Gonalons; 12 Ferri, 8 Gourcuff, 24 Tolisso; 18 Fekir, 25 Benzia. Allenatore: Fournier.

Paris SG (4-3-3): 30 Sirigu; 5 Marquinhos, 2 Thiago Silva, 32 David Luiz, 17 Maxwell; 24 Verratti, 8 Motta, 14 Matuidi; 7 Lucas, 10 Ibrahimovic, 9 Cavani. Allenatore: Blanc.

Altri consigli su Lione – Paris SG:

Risultato esatto: 1-2

Da pronostico: Goal.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *