Pronostici Ligue 1 9^a giornata

Pronostici Lione - Paris SG | Ligue 1 8 Febbraio

Pronostici Ligue 1 9^a giornata:

Pronostici Ligue 1 9^a giornata

Venerdì 3 Ore 20.30 > Reims – Bordeaux = 2 #2.05 (William Hill)

Anticipo della 9^a giornata, dove il Bordeaux, secondo in classifica, cerca di andare momentaneamente in testa, con una vittoria sul Reims, penultimo e reduce da 2 k.o. pesanti, 5-0 in casa contro il Marsiglia, e 3-0 in casa del Metz. Ospiti favoriti per vincere.

Sabato 4 Ore 17 > Caen – Marsiglia = 2 #2.10

Il Marsiglia è in vetta alla classifica, ed è reduce da 6 vittorie di fila, ora cerca la settima in casa del Caen, avversario che non vince da 5 partite e si trova a metà classifica con 8 punti. Ospiti favoriti per vincere e per rispondere ad un’eventuale vittoria del Bordeaux.

Sabato 4 Ore 20 > Bastia – Lorient = 1 #2.25

Il Bastia ed il Lorient hanno gli stessi punti in classfica, 7, e non se la passano affatto bene. I corsi hanno vinto 1 partita in 7 giornate, e nelle ultime 5, non hanno mai vinto. Gli ospiti anche peggio, sono reduci da 4 sconfitte consecutive, senza aver mai segnato un gol. Padroni di casa leggermente favoriti per la vittoria.

 Sabato 4 Ore 20 > Evian TG – Metz = X #3.10

Il Metz è la rivelazione di questo campionato, 14 punti in 7 giornate, che valgono il quarto posto momentaneo, insieme a Paris SG e St.Etienne, 2 squadre che sicuramente non lottano per salvarsi. L’Evian ha 7 punti, anche se ha vinto le ultime 2, abbandonando così l’ultimo posto. Probabile un pareggio, che tra l’altro non sarebbe da buttare per nessuna delle 2 formazioni.

 Sabato 4 Ore 20 > Nizza – Montpellier = Under 2.5 #1.50

Il Nizza ed il Montpellier hanno gli stessi punti in classifica, 13, che vale per entrambe il settimo posto. Tutte e 2 le squadre segnano poco e subiscono pochi gol, quindi è molto probabile l’under 2.5 in questa partita.

Sabato 4 Ore 20 > Rennes – Lens = X2 #1.90

Anche in questa partita, le squadre che si affrontano, hanno gli stessi punti, 8, con 2 vinte, 2 pari e 4 perse. Il Rennes in particolare è reduce da 3 sconfitte di fila, e non vince da 4 partite, esattamente come il Lens, che ha ottenuto 2 pareggi e 2 sconfitte. Probabile quindi che in questa partita ci sia un pareggio od una vittoria ospite, probabile che regni la paura di perdere.

Domenica 5 Ore 14 > St.Etienne – Tolosa = X2 #1.85

Tra il St.Etienne ed il Tolosa, ci sono 3 punti di distacco, 14 a 11, in favore dei padroni di casa. Però in questo momento, gli ospiti stanno meglio, ed hanno ottenuto 5 punti, in 3 partite, contro i 2 del St.Etienne. Il Tolosa ha saputo bloccare pure il Paris SG, con il risultato di 1-1, quindi può bloccare pure il St.Etienne.

Domenica 5 Ore 17 > Guingamp – Nantes = 1X #1.36

Il Guingamp è ultimo in classifica con 6 punti, 2 vinte e 6 perse, dopo 8 giornate. Il Nantes invece è nono con 12 punti, 3 vinte, 3 pari e 2 perse. Gli ospiti però fuori casa non hanno mai vinto, e il Guingamp dopo la vittoria in Europa League può trovare fiducia e ottenere almeno un punto in questa sfida.

Domenica 5 Ore 17 > Lione – Lilla = No Goal #1.65

Il Lilla è terzo con 15 punti, mentre il Lione è decimo con 11 punti, anche se bisogna dire che i padroni di casa sono i leggera ripresa, a differenza degli ospiti che invece sono in leggero calo. Con queste 2 squadre di solito non si vedono i gol di entrambe le formazioni, quindi il pronostico ricade sul No Goal.

Domenica 5 Ore 21 > Paris SG – Monaco = 1 #1.44

L’anno scorso, questa sarebbe stata una sfida tra le prime 2 del campionato, quest’anno non è così. I padroni di casa hanno pareggiato ben 5 partite su 8, e per adesso nonostante siano i principali favoriti per la vittoria del campionato, sono a 5 punti dalla vetta. Il Monaco invece si trova a centro classifica con 10 punti, ma non ripeterà il secondo posto della passata stagione. Padroni di casa nettamente favoriti per vincere, la vittoria in Champions ottenuta con il Barcellona può essere una grande iniezione di fiducia.

Pronostici Ligue 1 9^a giornata, la quota finale:

La quota finale dei Pronostici Ligue 1 9^a giornata, arriva a: 511.59.

Per tutti i nuovi iscritti di oggi su William Hill, in regalo un bonus di 105 euro, clicca qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *