Pronostici Ligue 1 7^a giornata

Pronostici Ligue 1 7^a giornata

Pronostici Ligue 1 7^a giornata:

Pronostici Ligue 1 7^a giornata

Martedì 23 Ore 19 > Reims – Marsiglia = 2 #2.00 (William Hill)

Anticipo di stasera, della 7^a giornata, tra Reims e Marsiglia. Gli ospiti sono primi con 13 punti, in compagnia di Bordeaux e St.Etienne. Il Reims ha vinto nelle ultime 2 partite e potrebbe non rivelarsi tanto facile da battere, comunque Marsiglia favorito.

Martedì 23 Ore 21 > Rennes – Tolosa = X #3.10 (William Hill)

Seconda partita di oggi, dove il Rennes che ha 8 punti, ospita il Tolosa che ne ha 7. Ci sono ben 10 squadre in 2 punti, perciò basta una vittoria od una sconfitta per guadagnare o perdere diverse posizioni. Entrambe stando andando così e così, con il Rennes reduce dal k.o. 3-0 in casa del Marsiglia e il Tolosa che ha pareggiato 3-3 contro il Caen. Probabile un pareggio.

Mercoledì 24 Ore 19 > Bastia – Nantes = No Goal #1.66 (William Hill)

Il Bastia è penultimo insieme al Guingamp, con 6 punti e riceve il Nantes che invece ne ha 10. Entrambe le squadre sono discontinue e segnano a fatica, a differenza di due difese un po’ allegre. Difficile che riusciranno a segnare tutte e 2 le squadre, quindi il pronostico è il No Goal.

Mercoledì 24 Ore 19 > Evian TG – Lens = X #3.10 (William Hill)

Il Lens è una delle tante squadre che si trovano a 7 punti, nell’ultima partita sconfitta negli ultimi minuti contro il St.Etienne. L’Evian è il fanalino di coda, con 1 punto in 6 partite. Curiosità, questo punto è stato ottenuto in casa contro il Paris SG, ed è probabile che ne riescano ad ottenere un altro contro il Lens, d’altronde in qualche modo devono riuscire a muovere la classifica.

Mercoledì 24 Ore 19 > Guingamp – Metz = No Goal #1.65 (William Hill)

Il Guingamp ha 6 punti, come il Bastia, il Metz invece ne ha 8. Entrambe le formazioni sono delle neopromosse, ed è normale che abbiano un po’ di difficoltà in questa divisione superiore. Il Metz in casa è una squadra di tutto rispetto, molto meno fuori, anche il Guingamp oltre a non essere molto forte fuori casa, segna poco, così come il Metz, perciò il No Goal sembra perfetto per questa partita.

Mercoledì 24 Ore 19 > Lione – Lorient = 1 #1.73 (William Hill)

Pure il Lione ha 7 punti in classifica, 4 ottenuti nelle ultime 2, mentre indovinate quanti ne ha il Lorient? 7, perciò è una partita tra 2 squadre di metà classifica, con la differenza che il Lione sembra in ripresa, il Lorient invece è in calo, 3 sconfitte nelle ultime 4 partite. Quindi Lione favorito per vincere.

Mercoledì 24 Ore 19 > Montpellier – Monaco = 1 #2.80 (William Hill)

Il Montpellier ha 10 punti, invece il Monaco che vinto nell’ultima partita disputata, è nel gruppone di squadre con 7 punti. I monegaschi sembrano in ripresa, ma solo in casa, in trasferta ancora non sono continui e su un campo difficile come quello del Montpellier la sconfitta non è utopia.

Mercoledì 24 Ore 19 > Nizza – Lilla = Under 2.5 #1.50 (William Hill)

Il Lilla è l’unica squadra imbattuta della Ligue 1, insieme al PSG. Il Nizza ha 7 punti come tante altre squadre, con 1 sola vittoria nelle ulitme 5 partite. Sia per il Nizza che per il Lilla c’è una certa difficoltà nel fare gol, entrambe hanno segnato 6 gol in 6 partite, media di appena 1 gol a partita. Quindi per questa partita l’under 2.5 sembra l’ideale.

Mercoledì 24 Ore 21 > Caen – PSG = 2 #1.53 (William Hill)

I parigini non la smettono più di pareggiare, sempre 1-1 subiti in rimonta, ma nonostante il momento di difficoltà non possono che vincere contro il modesto Caen.

Giovedì 25 Ore 21 > St.Etienne – Bordeaux = X #3.10 (William Hill)

Big match in testa alla classifica tra St.Etienne e Bordeaux, i padroni di casa sono una squadra difficile da decifrare ma le loro difficoltà sono nelle partite in trasferta, in casa non hanno grossi problemi. Il Bordeaux dopo che è partito forte ha accusato un piccolo calo, anche se nell’ultima partita ha vinto, anche se contro l’Evian ultimo in classifica. In un match così difficile è molto probabile che venga fuori un pari.

Pronostici Ligue 1 7^a giornata, la quota finale:

In questo turno infrasettimanale di Ligue 1, ci sono diverse partite complicate, nonostante questo Mondopronostici.com le ha pronosticate tutte, e anche oggi offre una super quota ottenuta con tutte le partite in programma. In questo caso la quota finale arriva a: 1814.24.

Per tutti i nuovi iscritti di oggi su William Hill, in regalo un bonus di 105 euro, clicca qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *