Pronostici Liga BBVA 8^a giornata | 17-20 Ottobre

Pronostici Athletic Bilbao - Barcellona | Liga 8 Febbraio

Pronostici Liga BBVA 8^a giornata | 17-20 Ottobre:

Pronostici Liga BBVA 8^a giornata | 17-20 Ottobre

Venerdì 17 Ore 21 > Granada – Vallecano = X2 #1.66 (William Hill)

Anticipo della 8^a giornata, tra Granada e Vallecano. Entrambe le squadre si trovano al 12° posto, con 8 punti in classifica, entrambe con 2 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. I padroni di casa sono reduci da 3 sconfitte di fila, 0-1 contro il Levante, 6-0 contro il Barcellona e 2-1 in casa del Malaga. Pure il Vallecano ha perso nell’ultimo match, 2-0 sempre contro il Barcellona, ma in una partita del genere regnerà la paura di perdere, quindi doppia chance in favore degli ospiti.

Sabato 18 Ore 16 > Levante – Real Madrid = 2 Handicap -1 goal #1.44

In questa partita il Real Madrid, fa visita al Levante. Gli ospiti dopo un brutto inizio di campionato, hanno iniziato a marciare da grande squadra e non dovrebbero avere problemi a vincere con almeno 2 gol di scarto contro il modesto Levante.

Sabato 18 Ore 18 > Athletic Bilbao – Celta Vigo = Under 2.5 #1.95

Il Bilbao è in grave crisi e prova a ritornare a vincere contro il Celta Vigo, avversario piuttosto ostico da battere. Partita che non dovrebbe avere più di 3 gol, il Bilbao al momento è ultimo con 4 punti e deve iniziare a vincere, ma contro il Vigo è probabile una partita bloccata.

Sabato 18 Ore 20 > Barcellona – Eibar = No Goal #1.50

Il Barcellona capolista con 19 punti, 6 vittorie e 1 pari, cerca la 7^a vittoria contro l’Eibar, squadra neopromossa che sta facendo bene, visto che si trova al nono posto con 9 punti. I catalani però non hanno mai subito gol in campionato, e se consideriamo pure la Champions, non hanno mai subito gol al Camp Nou, quindi è probabile il segno No Goal.

Sabato 18 Ore 22 > Cordoba – Malaga = X #3.10

Il Cordoba è una squadra neopromossa, che si trova all’ultimo posto con 4 punti, insieme al Bilbao e La Coruna. Il Malaga invece ha 9 punti, grazie soprattutto all’ultima vittoria ottenuta contro il Granada. Il Cordoba è la squadra che ha ottenuto più pareggi, 4 senza neanche 1 vittoria, contro i 3 del Malaga, quindi è probabile un pari anche in questa partita.

Domenica 19 Ore 12 > Atletico Madrid – Espanyol = 1 #1.36

L’Atletico Madrid è in cerca di riscatto dopo la sconfitta per 3-1 in casa del Valencia, che è costato lo scivolamento al 5° posto della classifica. L’Espanyol si trova a centro gruppo con 9 punti, così come altre 3 squadre, ma in trasferta non ha mai vinto. Quindi il favore del pronostico ricade sui padroni di casa.

Domenica 19 Ore 17 > La Coruna – Valencia = 2 #1.85

Sfida tra ultima (La Coruna) e seconda (Valencia). I padroni di casa sono reduci da 4 sconfitte di fila, la prima è stata il famoso 8-2 subito dal Real Madrid, l’ultima il 4-1 subito dal Siviglia. Il Valencia invece sta andando forte, secondo posto con 17 punti, ed è l’unica squadra imbattuta insieme al Barcellona. Ospiti favoriti per vincere.

Domenica 19 Ore 19 > Elche – Siviglia = Under 2.5 #1.66

Il Siviglia terzo in classifica con 16 punti, fa visita all’Elche che di punti ne solo 5. I padroni di casa hanno pareggiato l’ultima partita per 2-2 in casa dell’Almeria, dopo aver perso 3 partite di fila. Il Siviglia invece è reduce dal 4-1 interno contro La Coruna, anche se nell’ultima trasferta è reduce dal k.o. per 4-0 contro l’Atletico Madrid. Partita difficile, che probabilmente non avrà più di 2 gol.

Domenica 19 Ore 21 > Villarreal – Almeria = 1 #1.36

Nell’ultima partita di Domenica 19, il Villarreal riceve l’Almeria. I padroni di casa sono settimi con 11 punti, contro i 9 degli ospiti. Il Villarreal è reduce dalla vittoria per 3-1 in trasferta contro il Celta Vigo, mentre l’Almeria dal 2-2 interno contro l’Elche. Padroni di casa comunque favoriti per battere gli ospiti.

Lunedì 20 Ore 20.45 > Real Sociedad – Getafe = 1 #1.55

La Real Sociedad ha solo 5 punti, 3 ottenuti contro il Real Madrid, incredibile ma vero, da allora non ci sono più state vittorie per la Sociedad. Il Getafe di punti ne ha 7, 2 vinte, 1 pari e 4 perse, però 4 punti ottenuti nelle ultime 2 partite, contro Malaga e Cordoba, entrambe giocate in casa. C’è da dire che il Getafe in trasferta ha sempre perso, quindi i padroni di casa sono favoriti e dovrebbero tornare alla vittoria.

Pronostici Liga BBVA 8^a giornata | 17-20 Ottobre, la quota finale:

La quota finale dei Pronostici Liga BBVA 8^a giornata | 17-20 Ottobre, arriva a: 190.83.

Per tutti i nuovi iscritti di oggi su William Hill, in regalo un bonus di 105 euro, clicca qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *