Pronostici Liga BBVA 7^a giornata

Pronostici Athletic Bilbao - Barcellona | Liga 8 Febbraio

Pronostici Liga BBVA 7^a giornata:

Pronostici Liga BBVA 7^a giornata

Venerdì 3 Ore 21 > Getafe – Cordoba = X #3.10 (William Hill)

Anticipo della 7^a giornata della Liga, tra Getafe e Cordoba. I padroni di casa hanno battuto nell’ultimo match per 1-0 il Malaga, ed hanno ottenuto 6 punti, in 6 partite, 2 vinte e 4 perse. Il Cordoba invece è ultimo con 3 punti, 3 pari e 3 perse. Gli ospiti però hanno già saputo bloccare, squadre come Almeria e Celta Vigo, che in classifica, sono messe meglio del Getafe, quindi il pari è il risultato più probabile per questa sfida.

Sabato 4 Ore 16 > Valencia – Atletico Madrid = Under 2.5 #1.60

Scontro tra seconde in classifica, infatti sia il Valencia che il Madrid, hanno 14 punti e sono dietro di 2 lunghezze dal Barcellona. Il Valencia è reduce dal pareggio 1-1 in casa della Real Sociedad, mentre l’Atletico ha asfaltato il Siviglia per 4-0. Stavolta per gli ospiti non sarà tanto facile segnare, infatti è probabile che nel match non ci siano più di 2 gol.

Sabato 4 Ore 18 > Vallecano – Barcellona = Goal #1.65

Il Barcellona è in testa alla classifica con 16 punti, ma nelle ultime 2 trasferte tra campionato e coppa, ha ottenuto 1 pari e 1 sconfitta. Il Vallecano invece ha vinto le ultime 2 sfide, portandosi a quota 8 punti. Probabile che segneranno entrambe le formazioni in questa partita.

Sabato 4 Ore 20 > Eibar – Levante = 1 #1.83

L’Eibar sorpresa del campionato con 8 punti, riceve il Levante, che ne ha appena 4, ed è penultimo in classifica. Gli ospiti dopo aver vinto 1-0 in casa del Granada, hanno perso 0-2 contro il Vallecano, mentre l’Eibar, ha ottenuto dei buoni risultati, 0-0 sul campo del Bilbao, 1-1 contro il Villarreal e vittoria per 2-0 sul campo dell’Elche. Se i padroni di casa confermano quanto fatto vedere nelle ultime 3 partite, vinceranno sicuramente.

Sabato 4 Ore 22 > Almeria – Elche = X2 #1.61

Stessa partita con classifica identica a quella precedente, l’Almeria che ha 8 punti, ospita l’Elche che ne ha 4. In questo caso però il pronostico è una doppia chance in favore degli ospiti, che nonostante siano reduci da 3 sconfitte di fila, hanno bisogno di fare punti, probabile quindi almeno un pari.

Sabato 4 Ore 22 > Malaga – Granada = 1 #1.85

Il Malaga che ha 6 punti con una sola vittoria, è stata l’unica squadra in campionato a non perdere contro il Barcellona. Mentre gli ospiti sono reduci da una sconfitta sonora per 6-0 contro i catalani. In più il Malaga in casa non ha subito gol, ed ha ottenuto 5 punti sui 6 che ha in classifica, quindi è probabile che riesca a vincere portandosi a 9 punti.

Domenica 5 Ore 12 > Siviglia – La Coruna = 1 #1.44

Il Siviglia nonostante il pesante k.o. per 4-0 contro l’Atletico Madrid, è favorito per battere La Coruna, squadra che è reduce da 3 sconfitte di fila, tra cui la goleada subita dal Real Madrid per 8-2. Siviglia favorito per vincere.

Domenica 5 Ore 17 > Celta Vigo – Villarreal = X #3.20

Il Celta Vigo è quinto insieme al Real Madrid con 12 punti, ed è ancora imbattuto dopo 6 giornate, 3 vinte e 3 pari. Il Villarreal è settimo con 8 punti, e nell’ultima partita ha perso 2-0 in casa proprio contro il Real Madrid. Partita difficile, probabile il pareggio.

Domenica 5 Ore 19 > Espanyol – Real Sociedad = X2 #1.50

L’Espanyol ha un punto in più della Real Sociedad, 6 contro 5. Però il calendario è stato diverso, per ora l’Espanyol, non ha affrontato squadroni, al di fuori del Valencia e del Siviglia. La Real Sociedad dopo aver battuto il Real Madrid 4-2, non ha più vinto anche se nell’ultimo match ha bloccato il Valencia, 1-1. Ospiti favoriti per riuscire a strappare almeno un pari.

Domenica 5 Ore 21 > Real Madrid – Athletic Bilbao = Over 3.5 #1.90

In questo momento nel posticipo, non c’è sfida, il Real è troppo superiore sia come forza, sia come forma, infatti gli ospiti hanno la miseria di 4 punti in 6 giornate, 1 punto raccolto nelle ultime 4 sfide, oltre alla sconfitta in Champions contro il BATE. Probabile quindi che ci siano almeno 4 gol in questa partita.

Pronostici Liga BBVA 7^a giornata, la quota finale:

La quota finale dei Pronostici Liga BBVA 7^a giornata, arriva a: 585.83.

Per tutti i nuovi iscritti di oggi su William Hill, in regalo un bonus di 105 euro, clicca qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *