Pronostici Latina – Varese Lunedì 15 Dicembre

Pronostici Crotone - Bologna e Livorno - Bari | Serie B 7 Febbraio

Scommessa singola e pronostico su Latina – Varese:

Analisi: 15 punti contro 16 punti sono i punti che entrambe le squadre hanno in questa classifica di Serie B. 22° contro i 20° sono le posizioni in classifica tra rispettivamente Latina e Varese. Il Latina che anno scorso era ad un passo dalla Serie A quest’anno è ultima in classicia di Serie B stagione 2014/2015. Davvero male anche il Varese che è sopra di solo 1 punto sui padroni di casa del Latina. Sfida tra retrocessi di questa prima parte di campionato.

Pronostici Latina - Varese

Probabili Formazioni Latina – Varese:

Qui LATINA (4-2-3-1) di Mister Breda che schiera: Di Gennaro; Almici, Brosco, Dellafiore, Bruscagin; Bruno, Viviani; Pettinari, Crimi, Rossi; Paolucci.

Qui VARESE (4-4-2) di Mister Bettinelli che schiera: Bastianoni; Fiamozzi, Borghese, Rea, Luoni; Zecchin, Corti, Capezzi, Falcone; Neto Pereira, Lupoli.

Pronostici Latina – Varese:

E’ ora di fare il pronostico decisivo su questa partita di serie b che vede il Latina contro il Varese. Il Varese è una squadra che in casa si trasforma in meglio, mentre fuori dalle proprie mura ha dimostrato di non aver trovato neancora l’armonia o condizione tale da dimostrare il suo valore. Una squadra che ha una difessa un po’ ballerina e che raramente sembra essere in partita. Il Latina invece deve rialzarsi, non può finire ultima in classifica questa prima parte di campionato e noi diamo fiducia a loro come pronostico secco 1 di quota 2.05 su (PaddyPower).

Primo pronostico Latina – Varese = 1
Secondo pronostico Latina – Varese = Under 2.5

PaddyPower regala un bonus del 200% sulla tua prima giocata, clicca qui per sfruttarlo!  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *