Pronostici Juventus – Milan | Serie A 7 Febbraio

Pronostici Lazio - Genoa | Serie A 9 Febbraio

In questo primo articolo sulla 22^a giornata della Serie A, andiamo a fare il pronostico di una partita molto sentita da entrambe le squadre, anche se la classifica è molto diversa per entrambe, Juventus – Milan.

Nell’ultima partita, la Juventus ha pareggiato 0-0 in casa dell’Udinese, mantenendo comunque 7 punti di vantaggio sulla Roma, e ottenendo la terza partita consecutiva senza subire reti. La squadra allenata dall’ex Allegri, in questa partita, dovrà fare a meno di Caceres ed Asamoah, fuori per infortunio e di Lichtsteiner, squalificato. Verso il recupero Vidal ed Evra, che in settimana ha avuto qualche problema fisico. Il Milan, è ottavo con 29 punti, insieme al Genoa, e nell’ultima partita, ha battuto 3-1 il Parma, tornando a vincere dopo ben 5 partite in campionato.

I rossoneri, avranno tanti assenti, dovranno fare a meno di Mexes e il neo arrivato Destro, entrambi squalificati e di De Sciglio, Abate, Montolivo, De Jong, Bonera ed El Shaarawy, infortunati. In difesa, dovrebbero giocare Alex e Rami per quanto riguarda la coppia centrale, con Zaccardo e il nuovo arrivato Antonelli sulle corsie esterne. In attacco totale affidamento al solito Menez. Il nostro pronostico Juventus – Milan ricade sul segno Over 2,5.

Probabili formazioni di Juventus – Milan:

Juventus (4-3-1-2): 1 Buffon; 20 Padoin, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 33 Evra; 8 Marchisio, 21 Pirlo, 6 Pogba; 23 Vidal; 10 Tevez, 14 Llorente. Allenatore: Allegri.

Milan (4-3-3): 23 D.Lopez; 81 Zaccardo, 33 Alex, 13 Rami, 31 Antonelli; 28 Bonaventura, 16 Poli, 4 Muntari; 10 Honda, 7 Menez, 22 Cerci. Allenatore: Inzaghi.

Altri consigli su Juventus – Milan:

Risultato esatto: 3-1

Da pronostico: Goal.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *