Pronostici Europa League ore 19

Pronostici Qarabag - Inter | Europa League 11 Dicembre

Pronostici Europa League ore 19:

Pronostici Europa League ore 19

Qarabag – St.Etienne = 2 #2.05 (William Hill)

Il Saint Etienne, squadra francese va visita agli azeri del Qarabag, al debutto assoluto in una competizione europea, la trasferta è senz’altro impegnativa per il luogo e la lunghezza del viaggio, ma è ovvio che i francesi hanno più qualità ed esperienza internazionale, quindi dovrebbero far valere la loro superiorità.

Apollon Limassol – Zurigo = 2 #2.80 (William Hill)

I padroni di casa fanno parte del campionato cipriota e ricevono gli svizzeri dello Zurigo. La partita sarà molto equilibrata e aperta a qualunque risultato ma gli svizzeri sono più esperti e più forti sulla carta, il pronostico è dalla loro parte.

Besiktas – Asteras = 1 #1.42 (Bwin)

I turchi del Besiktas ricevono in casa i greci dell’Asteras, squadra al debutto assoluto nelle coppe europee, l’esito sembra abbastanza scontato anche perché le altre due squadre del girone sono Tottenham e Partizan, squadre sulla carta più forti dei greci.

Club Brugge – Torino = 1 #2.35 (Bet at Home, Bwin e PaddyPower)

Il Torino debutta nella fase a gironi della Europa League in casa dei belgi del Brugge. I granata non sono partiti bene in questa stagione e già nei playoff hanno sofferto più del previsto contro i croati del RNK Spalato. I belgi sono una buona squadra e in casa non sono tanto facili da battere, quindi il pronostico va a loro favore.

Dinamo Zagabria – Astra = 1 #1.95 (Bwin e William Hill)

I croati padroni di casa sono favoriti contro i romeni dell’Astra, anche quest’ultimi non hanno mai partecipato prima d’ora ad una competizione europea. Le altre due squadre del gruppo sono Salisburgo e Celtic, quindi in teoria i romeni sono la squadra più debole del girone.

Dnipro – Inter = Under 2.5 #1.74 (Unibet)

Partita difficile da pronosticare, il Dnipro in casa è una squadra molto ostica da battere, l’Inter avrà delle assenze rispetto alla partita in campionato, senza dimenticare che Mazzarri con il Napoli venne sconfitto contro questa squadra 2 anni fa, non sono previsti molti gol, sarà difficile per entrambe le squadre anche perché la partita si disputerà su campo neutro (a Kiev), per colpa della guerra tra Ucraina e Russia.

Copenaghen – HJK Helsinki = X2 #2.55 (Unibet)

Derby nordico tra i danesi del Copenaghen e i finlandesi dell’Helsinki. I padroni di casa non si trovano in un gran momento di forma, al contrario degli ospiti, anche se giocano in due campionati diversi gli ospiti possono uscire indenni dalla loro trasferta in Danimarca, il girone di cui fanno parte è il B, lo stesso del Brugge e del Torino, quindi ci sarà molto equilibrio e nessuna delle 4 squadre è nettamente favorita sulle altre.

Moenchengladbach – Villarreal = Over 2.5 #2.02 (Unibet)

Sfida interessante tra i tedeschi e gli spagnoli, entrambe sono delle buone squadre e sono favorite per il passaggio ai sedicesimi di finale, le altre due, Apollon e Zurigo non sembrano in grado di dar fastidio ai tedeschi e agli spagnoli. La partita sarà emozionante e quasi come tutte le squadre della Bundesliga l’obiettivo è quello di segnare un gol in più degli avversari, quindi ne verrà fuori un match con almeno 3 gol.

Panathinaikos – Dinamo Mosca = 1X #1.47 (Unibet)

La Dinamo Mosca è una squadra emergente del campionato russo ma non sarà facile vincere sul campo dei greci che fino a qualche anno fa militavano tutti gli anni in Champions League. Puntare su una doppia chance spesso paga e anche se la quota non è alta la probabilità di azzeccare il pronostico è elevata.

Partizan – Tottenham = 2 #1.67 (Unibet e William Hill)

Gli inglesi del Tottenham nelle ulitme due partite di campionato non sono andati molto bene, hanno raccolto un solo punto, invece il Partizan va forte nel suo campionato, anche se bisogna dire che c’è molta differenza tra il campionato serbo e la Premier League. Non sarà una passeggiata per gli ospiti ma alla fine dovrebbero vincere.

PSV Eindhoven – Estoril = 1 #1.52 (BetClic e Unibet)

Gli olandesi del PSV sono favoriti contro i portoghesi dell’Estoril. I padroni di casa nell’ultima stagione non sono andati bene ma quest’anno sono pronti per riscattarsi, anche in Europa League hanno una buona squadra per andare abbastanza lontano, gli ospiti invece sembrano la squadra più debole del gruppo, dove ci sono anche Panathinaikos e Dinamo Mosca.

Salisburgo – Celtic = 1 #1.44 (William Hill)

Il Salisburgo già nella scorsa Europa League si è reso protagonista, soprattutto quando ha eliminato l’Ajax, quindi gli austriaci sono perfettamente in grado anche di battere squadre molto quotate. Il Celtic è una squadra quotata per quello che ha vinto in passato ma in questa stagione sta facendo fatica sia nel suo campionato, sia in Europa, gli scozzesi sono stati eliminati nei playoff di Champions dal Maribor, dopo che nel turno precedente sono passati grazie ad una vittoria a tavolino contro il Legia Varsavia.

Pronostici Europa League ore 19, la quota finale:

Le partite sono tante, difficile azzeccarle tutte ma se grazie a Mondoscommesse ci riuscite, la vittoria porta nelle vostre tasche una bella somma, la quota finale è: 1532.28

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *