Pronostici Europa League | 6 Novembre Ore 21.05

Pronostici PAOK - Guingamp | Europa League 11 Dicembre

Pronostici Europa League | 6 Novembre Ore 21.05:

Pronostici Europa League | 6 Novembre Ore 21.05

Ore 21.05 > Dinamo Kiev – Aalborg = 1 #1.33 (William Hill)

Gli ucraini della Dinamo Kiev, vogliono riscattare la sconfitta per 3-0 subita dai danesi dell’Aalborg 14 giorni fa. Nel gruppo J, dove ci sono pure Steaua e Rio Ave, ci sono 3 squadre a 6 punti, la Dinamo Kiev, l’Aalborg e la stessa Steaua. In questa partita decisiva, dovrebbe vincere la Dinamo.

Ore 21.05 > Everton – Lilla = 1 #1.83

In questa partita, gli inglesi dell’Everton, ospitano i francesi del Lilla. L’Everton, ultimamente, ha ottenuto dei buoni risultati, a differenza degli ospiti, che nelle ultime 5 partite ufficiali, non hanno mai vinto. 2 settimane fa, la partita in terra francese, finì 0-0, ma stavolta l’Everton dovrebbe riuscire a vincere.

Ore 21.05 > Feyenoord – Rijeka = 1 #1.80

Il Feyenoord, nelle ultime 5 partite, ha vinto 4 volte, ma ha perso proprio in Europa League, in casa dei croati del Rijeka per 3-1. I croati nelle ultime 5 partite tra campionato e coppa, non hanno mai perso. In questo gruppo G, è ancora tutto aperto, con gli olandesi che hanno 3 punti, mentre gli ospiti sono a 4. Feyenoord in casa è senz’altro favorito per la vittoria.

Ore 21.05 > Fiorentina – PAOK = 1 #1.67

La Fiorentina, è saldamente al comando del girone K, con 9 punti, ed è a punteggio pieno. I viola, che in Grecia, hanno vinto 1-0, se vincono pure a Firenze, si qualificheranno ai sedicesimi, con 2 giornate di anticipo, ottenendo pure il primo posto.

Ore 21.05 > Guingamp – Dinamo Minsk = Under 2,5 #1.50

Il Guingamp e la Dinamo Minsk, fanno parte dello stesso girone della Fiorentina e del PAOK. I francesi padroni di casa sono secondi con 4 punti, mentre i bielorussi, sono ultimi con 1 punto, ottenuto nella partita di andata, pareggiata per 0-0. Probabile un altro under 2,5 tra queste 2 formazioni.

Ore 21.05 > Legia – Metalist Kharkiv = 1 #1.67

I polacchi del Legia sono un’ottima formazione, e la classifica del gruppo L, lo dimostra. I padroni di casa, hanno 9 punti, e se vincono pure questa, ottengono la qualificazione ai sedicesimi con 2 turni di anticipo. Gli ucraini, sono ultimi con 0 punti, e non rappresentano un grosso ostacolo, tanto che nella partita di andata, hanno perso 0-1.

Ore 21.05 > Lokeren – Trabzonspor = Under 2,5 #1.72

Il Lokeren, ed il Trabzonspor, fanno parte del gruppo L. I belgi padroni di casa, sono a 3 punti,e vincendo raggiungerebbero i turchi che sono a 6 punti. Nella partita di 2 settimane fa, a vincere furono i turchi per 2-0. Probabile l’under 2,5 in questa partita.

Ore 21.05 > Napoli – Young Boys = Goal #1.80

Il Napoli e lo Young Boys, fanno parte del gruppo I. I partenopei, gli svizzeri e lo Sparta Praga, sono tutte e 3 a quota 6 punti. Questa partita è decisiva per proseguire il cammino in Europa League. Gli svizzeri 2 settimane fa, vinsero 2-0, ed in questa partita, è probabile che riescano a segnare almeno un goal, anche se dovessero perdere.

Ore 21.05 > Rio Ave – Steaua Bucarest = 1X #1.50

Il Rio Ave si gioca le ultime possibilità di qualificazione contro i romeni dello Steaua Bucarest. I portoghesi, sono ultimi con 0 punti, e devono iniziare a vincere, altrimenti sarà eliminazione. Nella partita di andata in Romania, il Rio Ave, andò vicino al risultato, perdendo solo nei minuti finali. Possibile che stavolta i portoghesi, facciano risultato sul serio.

Ore 21.05 > Siviglia – Standard Liegi = 1 #1.33

Il Siviglia e lo Standard Liegi, occupano, il primo ed il secondo posto, nel gruppo G. Gli spagnoli hanno 5 punti, 1 vittoria e 2 pareggi ottenuti in trasferta, l’ultimo in casa dei belgi per 0-0. I belgi hanno 4 punti, ma nell’unica partita fuori casa, hanno perso 2-1 contro il Feyenoord. Molto probabile la vittoria del Siviglia.

Ore 21.05 > Sparta Praga – Slovan Bratislava = No Goal #1.65

Lo Sparta Praga, che fa parte del gruppo I, lo stesso di Napoli e Young Boys, ha un’enorme possibilità di andare a 9 punti, e mettere pressione agli avversari. Lo Slovan Bratislava, è ultimo con 0 punti, 0 gol segnati e ben 10 subiti. Gli sloveni non rappresentano un grande pericolo e non dovrebbero segnare nemmeno oggi.

Ore 21.05 > Wolfsburg – Krasnodar = 1 #1.44

I tedeschi del Wolfsburg, sono in grande forma, ed hanno vinto le ultime 6 partite tra campionato e coppa. I tedeschi sono secondi a 4 punti, mentre i russi sono ultimi con 2 punti, dopo aver perso la partita di andata in casa per 4-2. Molto probabile che il Wolfsburg, vinca anche questa partita, avvicinandosi parecchio ai sedicesimi.

Pronostici Europa League | 6 Novembre Ore 21.05, la quota totale:

La quota totale dei Pronostici Europa League | 6 Novembre Ore 21.05, ammonta a: 268,97.

Per tutti i nuovi iscritti di oggi su William Hill, in regalo un bonus di 105 euro, clicca qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *