Pronostici Europa League | 6 Novembre Ore 19

Pronostici Qarabag - Inter | Europa League 11 Dicembre

Pronostici Europa League | 6 Novembre Ore 19:

Pronostici Europa League | 6 Novembre Ore 19

Ore 18 > Dinamo Mosca – Estoril = 1 #1.36 (PaddyPower)

La Dinamo Mosca ha 9 punti, ed è a punteggio pieno nel gruppo E, dove ai russi, basta un pari per qualificarsi ai sedicesimi di finale di Europa League. I portoghesi dell’Estoril, sono in piena lotta per il secondo posto, anche se occupano il terzo con 3 punti. Nella partita di andata, fu la Dinamo a vincere per 2-1, se i russi si ripetono, mettono pure al sicuro il primo posto nel girone.

Ore 18 > Qarabag – Dnipro = 1X #1.50

Il Qarabag, ed il Dnipro, fanno parte del gruppo F, lo stesso di St.Etienne ed Inter. Gli azeri padroni di casa, in questo match, 14 giorni fa, vinsero in Ucraina per 1-0, guadagnando il secondo posto, con 4 punti. Gli ucraini, sono ultimi con 1 punto, nel girone, e in 3 partite, non hanno mai segnato. Probabile quindi che il Qarabag, non perda questa partita.

Ore 19 > Apollon – Moenchengladbach = 2 #1.40

I ciprioti dell’Apollon, ospitano i tedeschi del Moenchengladbach. Nella partita di 2 settimane fa, i tedeschi vinsero 5-0, dando dimostrazione della loro forza. I tedeschi sono secondi con 5 punti, dietro al Villarreal che ne ha 7. Ospiti favoriti per vincere anche stavolta.

Ore 19 > Asteras – Tottenham = 2 #1.72

Il Tottenham, dopo la vittoria per 5-1 all’andata, va a giocare in Grecia, contro l’Asteras. Con la vittoria di 2 settimane fa, gli inglesi, insieme al Besiktas, si sono portati in testa al girone con 5 punti, scavalcando proprio i greci, che sono a 4 punti. Tottenham favorito per la vittoria.

Ore 19 > Astra – Celtic = X2 #1.40

Gli scozzesi del Celtic, fanno visita ai romeni dell’Astra. 2 settimane fa, vinse il Celtic per 2-1, portandosi a 7 punti nel girone, insieme al Salisburgo. In caso di vittoria, gli ospiti si qualificherebbero ai sedicesimi con 2 turni di anticipo, ma anche con un pari, l’accesso al turno successivo, sarebbe alla portata.

Ore 19 > Besiktas – Partizan = 1 #1.34

I turchi del Besiktas, ospitano i serbi del Partizan. 2 settimane fa, gli ospiti, vinsero nettamente per 4-0, portandosi insieme al Tottenham a 5 punti, e lasciando i turchi all’ultimo posto, con 1 punto. Il Besiktas, dovrebbe vincere anche in questa partita.

Ore 19 > Dinamo Zagabria – Salisburgo = 1X #1.60

La Dinamo Zagabria, ha bisogno di vincere per poter accorciare il distacco che la separa, dal Salisburgo e dal Celtic, che hanno 7 punti. I croati, hanno 3 punti, hanno vinto 5-1 contro l’Astra, ma poi hanno perso in casa degli austriaci e degli scozzesi. Lo Zagabria, dovrebbe non perdere questa partita.

Ore 19 > Copenaghen – Club Brugge = Under 2,5 #1.80

I danesi del Copenaghen, ospitano i belgi del Club Brugge. Entrambe fanno parte del gruppo B, dove ci sono pure Torino e HJK Helsinki. Per adesso sono avanti i belgi con 5 punti, contro i 4 dei danesi. Nella partita di andata, c’è stato molto equilibrio e la partita è finita 1-1. Probabile che anche stavolta non ci siano più di 2 gol.

Ore 19 > HJK Helsinki – Torino = Under 2,5 #1.66

Il Torino è in testa al gruppo B, con 7 punti e nella partita di andata, ha battuto l’Hensinki per 2-0. I finlandesi, sono ultimi nel girone con 0 punti, e non hanno mai segnato. Il Torino, non ha mai subito goal, ed ha segnato 3 gol, in 3 partite, quindi è molto probabile l’under 2,5.

Ore 19 > Panathinaikos – PSV = X #3.20

Tra i greci del Panathinaikos e gli olandesi del PSV, ci si gioca il secondo posto, nel gruppo E, dove la capolista è la Dinamo Mosca. Il PSV è secondo con 4 punti, i greci ne hanno 1, ottenuto proprio nella partita di andata in Olanda, che è finita 1-1. Possibile un pari anche in questo match.

Ore 19 > St.Etienne – Inter = 1 #2.20

L’Inter dopo un buon periodo di forma, è ripiombata in crisi dopo la pessima sconfitta a Parma (2-0). Il St.Etienne, è terzo con 3 punti, frutto di 3 pareggi, tutti per 0-0. I francesi pure in campionato sono solidi e subiscono pochi gol. Probabile che il St.Etienne, ottenga la prima vittoria in Europa League.

Ore 19 > Zurigo – Villarreal = Goal #1.56

Ultima partita delle ore 19, tra il Zurigo ed il Villarreal. Gli spagnoli, sono primi nel girone con 7 punti, mentre gli svizzeri, sono ultimi con 1 punto. Nella partita precedente, il Villarreal ha vinto 4-1. Probabile quindi che ci sia il goal, da parte di entrambe le formazioni anche in questo match.

Pronostici Europa League | 6 Novembre Ore 19, la quota finale:

La quota finale dei Pronostici Europa League | 6 Novembre Ore 19, arriva a: 483,86

PaddyPower regala un bonus del 200% sulla tua prima giocata, clicca qui per sfruttarlo! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *