Pronostici Europa League 27 Novembre | Ore 19

Pronostici Qarabag - Inter | Europa League 11 Dicembre

Pronostici Europa League 27 Novembre | Ore 19:

Pronostici Europa League 27 Novembre | Ore 19

Ore 17 > Dinamo Mosca – Panathinaikos = 1 #1.54

Questa partita del gruppo E, non conta nulla ai fini della classifica, visto che i russi sono già qualificati con 12 punti, e sono già sicuri del primo posto. Invece il Panathinaikos, è già eliminato con 1 punto. Probabile che vinca la Dinamo Mosca.

Ore 18 > Krasnodar – Lilla = 1 #1.95

Il Krasnodar, ed il Lilla sono ancora senza vittorie dopo 4 partite. I russi, sono ultimi con 2 punti, e nelle ultime 2 partite, ha perso 4-2 in casa e 5-1 fuori contro il Wolfsburg. Il Lilla, è terzo con 3 punti, 3 pari e 1 k.o., nell’ultima partita per 3-0 in casa dell’Everton. I francesi sono in grande crisi pure in campionato, e fra la Ligue 1 e l’Europa League, non vince da 8 partite. Il Krasnodar, è favorito per vincere.

Ore 19 > Aalborg – Steaua Bucarest = Goal #1.66

L’Aalborg, e la Steaua Bucarest, si giocano il secondo posto del girone J, dove in testa c’è la Dinamo Kiev, con 9 punti, mentre i romeni ne hanno 7 e i danesi 6. Nella partita di andata vinse la Steaua, per 6-0, ma nelle partite fuori casa, i romeni non hanno mai vinto. Probabile il goal di entrambe le squadre in questo match.

Ore 19 > Dinamo Kiev – Rio Ave = 1 #1.26

La Dinamo Kiev, ha la possibilità di ottenere la qualificazione e il primo posto del gruppo J, dove comanda con 9 punti, con una vittoria contro il Rio Ave, che ha un solo punto, ed è quasi fuori. Gli ucraini dovrebbero vincere.

Ore 19 > Dinamo Minsk – PAOK = 2 #1.74

Il PAOK, deve vincere per forza questa partita, contro la Dinamo Minsk, che è ultima con 1 punto. I greci, si trovano a 4, dopo il pareggio in casa della Fiorentina 1-1. L’Obiettivo è raggiungere il Guingamp, che ha 7 punti e dovrà ricevere la Fiorentina. PAOK favorito.

Ore 19 > Feyenoord – Siviglia = 1 #2.75

Partita difficile tra Feyenoord e Siviglia, dove gli olandesi, hanno 6 punti, e sono secondi, mentre gli spagnoli sono primi con 8 punti, ma in trasferta non vincono, 2 pari in Europa League e 2 sconfitte di fila in campionato, l’ultima per 5-1 in casa del Barcellona. Feyenoord leggermente favorito.

Ore 19 > Guingamp – Fiorentina = Under 2,5 #1.56

La Fiorentina, già qualificata con 10 punti, si gioca il primo posto in casa del Guingamp, che invece deve ancora qualificarsi, ha 7 punti ed ha 3 punti di vantaggio sul PAOK, terzo. Probabile un’under 2,5 in questa partita.

Ore 19 > Lokeren – Legia = Under 2,5 #1.72

I belgi del Lokeren, sono ancora in lotta per la qualificazione ai sedicesimi, ma deve vincere contro il Legia, che è già qualificato e gli basta un punto per ottenere il primo posto, a meno che il Trabzonspor, non batta il Metalist, ed al quel punto, i polacchi dovranno giocarsi il primato con i turchi nell’ultimo match. In questa partita è probabile un’under 2,5.

Ore 19 > Rijeka – Standard Liegi = Goal #1.66

Il Rijeka e lo Standard Liegi, devono entrambe vincere per andare avanti e cercare di ottenere almeno un secondo posto nel gruppo G, un pareggio non serve a nessuno delle 2, visto che sono terze con 4 punti, e devono fare la corsa sul Feyenoord, che ha 6 punti. Probabile il goal di entrambe le squadre.

Ore 19 > Slovan Bratislava – Young Boys = 2 #1.48

Lo Young Boys, è terzo con 6 punti, dopo la sconfitta contro il Napoli per 3-0. Lo Slovan Bratislava, è ultimo ed è già fuori con 0 punti. Probabile la vittoria degli svizzeri che sperano di guadagnare punti dalla partita tra Sparta Praga e Napoli.

Ore 19 > Sparta Praga – Napoli = Over 2,5 #1.83

La partita tra Sparta Praga e Napoli, è molto importante, chi vince potrebbe ottenere la qualificazione. Entrambe sono in testa al gruppo I con 9 punti. Probabile l’over 2,5 in questa sfida, come nella partita di andata che è finita 3-1 per il Napoli.

Ore 19 > Trabzonspor – Metalist Kharkiv = 1 #1.34

Il Trabzonspor, è secondo nel gruppo L, con 7 punti ed ha una grande occasione per ottenere la qualificazione, vincendo contro il Metalist, che è ultimo con 0 punti. Probabile la vittoria dei turchi.

Ore 19 > Wolfsburg – Everton = 1 #1.72

L’Everton è primo con 8 punti, con 2 vinte e 2 pari, mentre il Wolfsburg è secondo con 7 punti, nel gruppo H. Nella partita di andata, vinsero gli inglesi per 4-1, adesso i favoriti sono i tedeschi, che in casa nelle ulitme 8 partite ufficiali, hanno ottenuto 7 vittorie e 1 pari.

Pronostici Europa League 27 Novembre | Ore 19, la quota finale:

La quota finale dei Pronostici Europa League 27 Novembre | Ore 19, arriva a: 835,65. 

PaddyPower regala un bonus del 200% sulla tua prima giocata, clicca qui per sfruttarlo!  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *