Pronostici Europa League | 22-23 Ottobre

Pronostici Qarabag - Inter | Europa League 11 Dicembre

Pronostici Europa League | 22-23 Ottobre:

Pronostici Europa League | 22-23 Ottobre

Mercoledì 22 Ore 18 > Metalist Kharkiv – Legia = 2 #2.50 (PaddyPower)

Appuntamento insolito per l’Europa League in cui la partita tra Metalist e Legia, è stata anticipata ad oggi per i noti motivi di guerra, tra Ucraina e Russia, infatti i padroni di casa sono costretti a giocare su campo neutro a Kiev, così come succede per le partite casalinghe dello Shakhtar Donetsk. Il Metalist si trova a 0 punti in questo gruppo L, dopo 2 partite, colpa delle sconfitte contro Trabzonspor (1-2) e Lokeren (1-0). Il Legia invece ha 6 punti, ed ha ottenuto 2 vittorie, 1-0 in casa del Trabzonspor e con lo stesso risultato hanno vinto contro il Lokeren, perciò i polacchi sono favoriti per vincere anche questa partita.

Giovedì 23 Ore 18 > Krasnodar – Wolfsburg = Goal #1.56

Prima partita del giovedì tra i russi del Krasnodar e i tedeschi del Wolfsburg. In questo girone molto equilibrato, ci sono pure Everton e Lilla, ma le 2 squadre che si affrontano in questa partita devono ancora ottenere la prima vittoria. Il Wolfsburg ha perso 4-1 in casa degli inglesi la prima partita, mentre la seconda ha pareggiato 1-1 contro il Lilla. Pure il Krasnodar ha pareggiato 2 volte per 1-1 le partite disputate, quindi il goal di entrambe le squadre è molto probabile.

Giovedì 23 Ore 19 > Aalborg – Dinamo Kiev = 2 #1.85

Partita del gruppo J, tra i danesi dell’Aalborg, contro gli ucraini della Dinamo Kiev. I padroni di casa hanno vinto l’ultima partita disputata in casa contro il Rio Ave per 1-0, dopo aver perso 6-0 all’esordio contro la Steaua. Gli ucraini invece hanno vinto entrambe le partite contro Steaua (3-1) e Rio Ave (0-3) e sono favoriti pure per vincere in Danimarca.

Giovedì 23 Ore 19 > Dinamo Minsk – Guingamp = 1X #1.40

In questa partita del gruppo K, si sfidano i bielorussi della Dinamo Minsk contro i francesi del Guingamp. I padroni di casa hanno perso le prime 2 partite, 6-1 contro il PAOK e 3-0 contro la Fiorentina. Pure i francesi hanno perso 3-0 contro i toscani, ma si sono riscattati contro i greci in casa vincendo 2-0. In questo tipo di partite con queste squadre può contare molto il fattore campo, quindi i bielorussi dovrebbero riuscire ad ottenere almeno un pari.

Giovedì 23 Ore 19 > Lilla – Everton = X2 #1.50

Il Lilla e l’Everton fanno parte del gruppo H, lo stesso di Krasnodar e Wolfsburg. Entrambe le squadre stanno riscontrando delle difficoltà nei loro campionati. Il Lilla è reduce da 2 sconfitte di fila, contro Lione (3-0) e soprattutto contro il Guingamp (1-2), mentre l’Everton è tornato a vincere contro l’Aston Villa (3-0) dopo ben 5 partite senza vittoria. Nel gruppo l’Everton ha 4 punti, mentre il Lilla ne ha 2, ma è chiaro che gli ospiti sono leggermente favoriti e dovrebbero ottenere un risultato positivo.

Giovedì 23 Ore 19 > PAOK – Fiorentina = 1X #1.54

La Fiorentina dopo aver vinto le prime 2 partite del girone per 3-0, fa visita alla squadra greca del PAOK. I padroni di casa nella loro unica partita casalinga hanno vinto 6-1 contro la Dinamo Minsk, ed anche nel loro campionato, in casa vincono quasi sempre. La Fiorentina non è favorita per vincere, in casa del PAOK, è probabile che siano i greci ad ottenere almeno un pareggio.

Giovedì 23 Ore 19 > Rijeka – Feyenoord = X2 #1.50

In questa partita del gruppo G, gli olandesi del Feyenoord fanno visita ai croati del Rijeka. I padroni di casa hanno 1 punto, ottenuto contro il Siviglia (2-2), dopo la sconfitta all’esordio contro lo Standard Liegi per 2-0. Invece gli olandesi hanno 3 punti, sconfitti all’esordio contro il Siviglia 2-0, hanno vinto la seconda sfida contro i belgi per 2-1. Il Rijeka è la squadra più debole del gruppo, quindi gli ospiti dovrebbero ottenere almeno un pari.

Giovedì 23 Ore 19 > Slovan Bratislava – Sparta Praga = 2 #1.90

Partita che non dovrebbe avere storia, in questo derby dell’est europeo tra gli slovacchi dello Slovan Bratislava e i cechi dello Sparta Praga. I padroni di casa sono in crisi nera e in pratica stanno perdendo quasi tutte le partite disputate ultimamente, 4 sconfitte di fila, 6 nelle ultime 7 partite. Lo Sparta Praga invece sta facendo il suo, e dopo aver spaventato il Napoli nell’esordio nel girone, partita poi persa 3-1, ha battuto lo Young Boys nella seconda con lo stesso risultato, 3-1. In più gli ospiti sono reduci da 5 vittorie di fila tra campionato ed Europa League, quindi dovrebbero pure battere lo Slovan.

Giovedì 23 Ore 19 > Standard Liegi – Siviglia = 2 #1.74

Il Siviglia capolista del gruppo G, fa visita ai belgi dello Standard Liegi, che ha 3 punti, contro i 4 degli spagnoli. I padroni di casa fra campionato ed Europa League sono reduci da 3 sconfitte di fila, mentre il Siviglia dopo il pari contro il Rijeka per 2-2, è tornato a vincere le ultime 2 partite disputate. Ospiti favoriti per la vittoria.

Giovedì 23 Ore 19 > Steaua Bucarest – Rio Ave = 1 #1.48

Questa partita non dovrebbe avere storia, i romeni dello Steaua Bucarest sono nettamente favoriti per battere i modesti portoghesi del Rio Ave. Basta vedere la classifica nel gruppo, gli ospiti hanno perso sia contro la Dinamo Kiev (3-0 in casa), sia contro l’Aalborg (1-0). In più i romeni nel precedente casalingo hanno vinto 6-0 contro i danesi dell’Aalborg, quindi la Steaua è nettamente favorita.

Giovedì 23 Ore 19 > Trabzonspor – Lokeren = 1 #1.72

In questa partita si sfidano le seconde del gruppo L, che è comandato dal Legia. Entrambe le squadre hanno 3 punti, 1 vittoria contro il Metalist, 1-0 per il Lokeren, 2-1 per i turchi ed 1 sconfitta contro i polacchi del Legia, entrambe ci hanno perso 1-0. In questa partita sono favoriti i turchi, anche perché gli ospiti in trasferta sono poca cosa.

Giovedì 23 Ore 19 > Young Boys – Napoli = Goal #1.66

Ultima partita del giovedì alle ore 19, tra gli svizzeri dello Young Boys ed il Napoli. I padroni di casa hanno perso le ultime 3 partite ufficiali giocate tra campionato ed Europa League. Il Napoli invece è in ripresa ma continua a subire troppe reti, quindi in questo match è probabile il goal di entrambe le squadre.

Pronostici Europa League | 22-23 Ottobre, la quota finale:

La quota finale dei Pronostici Europa League | 22-23 Ottobre, arriva a: 488.96.

PaddyPower regala un bonus del 200% sulla tua prima giocata, clicca qui per sfruttarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *