Pronostici Europa League 2 Ottobre Ore 19

Pronostici Qarabag - Inter | Europa League 11 Dicembre

Pronostici Europa League 2 Ottobre Ore 19:

Pronostici Europa League 2 Ottobre Ore 19

Ore 17 > Dinamo Mosca – PSV = 1 #1.70 (PaddyPower)

Partita che in Russia si gioca alle 19, nel resto d’Europa per il fuso orario si gioca alle 17. Sia la Dinamo Mosca che il PSV, hanno vinto la partita d’esordio in Europa League, rispettivamente contro Panathinaikos e Estoril. Il PSV in campionato ha perso le ultime 2 trasferte nel suo campionato. Russi favoriti per la vittoria.

Ore 18 > Krasnodar – Everton = 1 #2.25

Anche questa partita in Europa viene giocata alle 18 sempre per il fuso orario. Il Krasnodar in casa è un avversario temibile, in casa nei playoff ha battuto la Real Sociedad per 3-0, in più l’Everton non è in un gran momento di forma, nelle ultime 3 partite ufficiali, 2 sconfitte e 1 pareggio. Anche in questa partita i favoriti sono i russi padroni di casa.

Ore 19 > Aalborg – Rio Ave = Under 2.5 #1.60

Entrambe le squadre nella prima partita del girone, sono state asfaltate. L’Aalborg ha perso 6-0 in casa della Steaua Bucarest, mentre il Rio Ave ha perso 0-3 in casa contro la Dinamo Kiev. Probabile che in questa partita non ci saranno più di 2 gol.

Ore 19 > Dinamo Kiev – Steaua Bucarest = X #3.50

Entrambe le squadre sono in ottima forma, ed hanno debuttato con vittorie larghe nel girone, quindi è probabile che questa partita sarà equilibrata e difficile, il pareggio è molto probabile.

Ore 19 > Dinamo Minsk – Fiorentina = Under 2.5 #1.66

Partita difficile ed impegnativa per la Fiorentina, soprattutto per il momento non brillante della squadra viola, contro una squadra che nelle ultime partite del suo campionato ha ottenuto dei buoni risultati. Molto probabile un’under 2.5.

Ore 19 > Feyenoord – Standard Liegi = 1 #1.74

Partita tra 2 squadre che nei rispettivi campionati, fanno molta fatica ad ottenere risultati positivi. Nella prima partita il Feyenoord ha perso 2-0 in casa del Siviglia, stesso risultato con cui lo Standard ha battuto il Rijeka. Gli olandesi sono favoriti per vincere e rilanciarsi nel girone.

Ore 19 > Guingamp – PAOK = X2 #1.50

Il PAOK ha battuto 6-1 la Dinamo Minsk nella prima partita di esordio del girone, mentre il Guingamp ha perso per 3-0 sul campo della Fiorentina. Molto probabile che i greci riescano ad ottenere almeno un pareggio in terra francese.

Ore 19 > Lokeren – Metalist Kharkiv = X2 #1.46

Tutte e 2 le squadre hanno perso nella partita di esordio del girone. Il Lokeren ha perso 1-0 in casa del Legia, mentre il Metalist è stato battuto 2-1 in casa dal Trabzonspor. In questa partita è probabile che gli ospiti escano imbattuti.

Ore 19 > Rijeka – Siviglia = 2 #1.85

Il Siviglia è il detentore dell’Europa League, ed ha debuttato con una vittoria in casa per 2-0 contro il Feyenoord. Il Rijeka ha perso con lo stesso risultato sul campo dello Standard Liegi. Non sarà facile per gli spagnoli vincere in Croazia, ma alla fine dovrebbero farcela.

Ore 19 > Slovan Bratislava – Napoli = 2 #1.65

Lo Slovan Bratislava è in crisi nera, infatti nell’esordio in Europa League ha perso 5-0 in casa dello Young Boys. Il Napoli sta tentando di uscire dal momento difficile, e nella partita di esordio ha battuto 3-1 lo Sparta Praga. Partenopei favoriti per la vittoria.

Ore 19 > Sparta Praga – Young Boys = 1 #1.85

Come scritto nel commento della partita precedente, lo Young Boys ha vinto per 5-0 in casa all’esordio, mentre lo Sparta Praga ha perso 3-1 in casa del Napoli. Cechi comunque favoriti per vincere, tra le mure amiche sono un’ottima squadra.

Ore 19 > Trabzonspor – Legia = X2 #1.76

Entrambe le squadre nel girone hanno debuttato con una vittoria, il Legia ha già dimostrato di essere una squadra tosta nei playoff di Champions contro il Celtic, perso poi a tavolino, quindi è possibile che i polacchi escano imbattuti anche in Turchia.

Ore 19 > Wolfsburg – Lilla = 1 #1.60

Il Wolfsburg ha perso per 4-1 in casa dell’Everton nella prima partita del girone, mentre il Lilla ha pareggiato 1-1 in casa contro il Krasnodar. I tedeschi comunque in casa sono in buona forma e possono battere anche i francesi.

Pronostici Europa League 2 Ottobre Ore 19, la quota finale:

La quota finale delle partite di Europa League delle ore 19, arriva a: 2154.67.

 PaddyPower regala un bonus del 200% sulla tua prima giocata, clicca qui per sfruttarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *