Pronostici Dortmund – Hoffenheim | Bundesliga 5 Dicembre

Pronostici Dortmund - Hoffenheim | Bundesliga 5 Dicembre

Pronostici Dortmund – Hoffenheim | Bundesliga 5 Dicembre:

Pronostici Dortmund - Hoffenheim | Bundesliga 5 Dicembre

In questo anticipo della 14^a giornata di Bundesliga, il Dortmund in seria crisi e ultimo con 11 punti, colpa di 3 vittorie, 2 pareggi e ben 8 sconfitte, ospita l’Hoffenheim, che è quinto insieme allo Schalke ed al Moenchengladbach, con 20 punti, 5 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte, ed è in piena lotta per un posto in Europa. In questa partita, che vale tanto per le 2 squadre in un senso o nell’altro, è probabile l’over 3.5, tra 2 formazioni che segnano e soprattutto subiscono molti gol. Il segno over 3.5 è quotato a 2.00 su (PaddyPower).

Qui Dortmund: 

Il Dortmund, nonostante una fase a gironi di Champions League, ottima, dove è primo con 12 punti, in campionato sta davvero deludendo le aspettative, complice anche qualche infortunio importante, Hummels e Reus, su tutti, ma un inizio di stagione come questo in Bundesliga, non ha giustificazioni, per una squadra che non è favorita per vincere il campionato, ma che non può certo trovarsi all’ultimo posto dopo 13 giornate a ben 22 punti dalla vetta. La squadra allenata da Klopp, in casa ha ottenuto solo 7 punti, in 6 partite, ed ha fatto meglio nel rendimento casalingo, solo rispetto a 3 squadre (Friburgo, Colonia e Stoccarda). Anche i gol segnati in casa non sono molti, 6, media di 1 gol a partita, di fronte a 7 gol subiti. Nelle ultime 5 partite, i gialloneri, hanno vinto una sola volta contro il Moenchengladbach, grazie ad un autogol, hanno pareggiato 2-2 in casa del Paderborn, ed hanno perso, l’ultima partita 2-0 in casa del Francoforte, senza dimenticare le sconfitte contro il Bayern (2-1), e Hannover in casa (0-1), di 4 e 5 partite fa.

Qui Hoffenheim: 

L’Hoffenheim a differenza dei padroni di casa, sta disputando una stagione come nelle aspettative se non meglio, infatti questa squadra, ha 20 punti, dopo 13 giornate, e si trova insieme allo Schalke ed al Moenchengladbach, al quinto posto, ad un solo punto dall’Augsburg quarto, ed a 3 punti dal Leverkusen, terzo. Questa squadra ha un discreto rendimento fuori casa, considerando che la maggior parte, ha vinto una sola partita, proprio come la squadra biancoceleste. L’Hoffenheim, ha raccolto 6 punti, con 1 vittoria, 3 pareggi e 2 sconfitte, 5 gol fatti e 9 subiti, anche se ha perso le ultime 2 fuori casa, per 3-1 in casa del Moenchengladbach, e 4-0 in casa del Bayern. C’è da dire però che l’Hoffenheim ha vinto l’ultima per 4-3 contro l’Hannover, tornando alla vittoria dopo 3 sconfitte di fila, tra cui il 4-3 subito dal Colonia. Questa squadra ha in Elyounoussi con 4 gol, Modeste anche lui con 4 gol, Roberto Firmino e Szalai con 3 gol, i suoi migliori giocatori, in grado di far male al Dortmund.

Probabili formazioni di Dortmund – Hoffenheim:

Borussia Dortmund (4-2-3-1): 1 Weidenfeller; 26 Piszczek, 4 Subotic, 15 Hummels, 37 Durm; 8 Gündogan, 5 Kehl; 10 Mkhitaryan, 7 Kagawa, 19 Großkreutz; 9 Immobile. Allenatore: Klopp.

Hoffenheim (4-2-3-1): 1 Baumann; 2 Beck, 25 Süle, 4 Bicakcic, 20 Kim; 16 Schwegler, 8 Polanski; 31 Volland, 10 Firmino, 14 Elyounoussi; 27 Modeste. Allenatore: Gisdol.

Altri consigli su Dortmund – Hoffenheim:

Risultato esatto: 2-2 (quota 12.00)

Parziale Primo Tempo / Finale: X/X (quota 7.00)

Per tutti i nuovi iscritti di oggi su William Hill, in regalo un bonus di 105 euro, clicca qui!  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *