Archive for Pronostici Di Oggi

Pronostici Serie A 8 Febbraio

Oggi, rispettivamente alle ore 18 e alle ore 20.45 si disputeranno due partite: Crotone – Juventus e Bologna – Milan. Vediamo in questo articolo l’analisi di questi due match ed i nostri pronostici per provare a vincere.

Questa, anche se in trasferta, dovrebbe essere una partita molto facile per la squadra bianconera. La differenza tecnica delle due squadre è tanta, anche se il Crotone è comunque una squadra ben messa in campo e che avrà intenzione di combattere per non fare una brutta figura davanti ai suoi tifosi.

Allegri farà riposare Chiellini e Lichtsteiner e vedremo in campo Dani Alves e Rugani.

Il nostro pronostico per questa partita è l’OVER2,5 che su Eurobet ha la quota di 1,80 e potrai » Read more..

La nostra schedina Champions

Oggi vogliamo fare un post diverso dal solito proponendovi la nostra schedina, già bella pronta per le partite di Champions di stasera. Abbiamo scelto quattro partite che ci ispiravano molto, ovvero: Siviglia – M.Gladback, Wolsburg – CSKA Mosca, Psv – Manchester United, e Real Madrid – Shakthar. Sono tutte squadre che segnano parecchie reti e pertanto le abbiamo selezionate per il pronostico GOAL.
Le quote sono davvero ottime e come bookmakers abbiamo scelto Paddy Power uno dei pochi book che offre promozioni sempre molto vantaggiose ed interessanti.

Ed ecco a voi la schedina bella pronta da giocare, la quota totale è di 8,15 e puntando 10 euro se ne possono vincere ben 81. » Read more..

Pronostici Roma – Manchester City | Champions 10 Dicembre

Pronostici Roma - Manchester City | Champions 10 Dicembre

Pronostici Roma – Manchester City | Champions 10 Dicembre:

Pronostici Roma - Manchester City | Champions 10 Dicembre

Questa è la partita più interessante della serata, soprattutto per la situazione di classifica che coinvolge queste 2 squadre, ma pure il CSKA, che ha gli stessi punti, 5. Entrambe le squadre devono vincere. Per la Roma, la vittoria basta per accedere agli ottavi. Per il City potrebbe non bastare, se il CSKA batte il Bayern. In caso di pareggio, passa la Roma, se pure il CSKA, pareggia nella sua partita. Altrimenti se il CSKA, perde, per la Roma va bene solo lo 0-0, se finisse 1-1, 2-2, 3-3 o con qualsiasi altro pareggio con reti, passerebbe il Manchester City. Ovviamente se il CSKA, dovesse vincere, il pareggio condannerebbe, entrambe le squadre. Probabile in questa partita, dove le 2 squadre non devono far calcoli, l’over 2.5 quotato a 1.66 su (PaddyPower).

Probabili formazioni di Roma – Manchester City:

Roma (4-3-3): 26 De Sanctis; 13 Maicon, 44 Manolas, 2 Yanga-Mbiwa, 25 Holebas; 20 Keita, 16 De Rossi, 4 Nainggolan; 8 Ljajic, 10 Totti, 27 Gervinho. Allenatore: Garcia.

Manchester City (4-2-3-1): 1 Hart; 5 Zabaleta, 4 Kompany, 26 Demichelis, 22 Clichy; 6 Fernando, 18 Lampard; 8 Nasri, 35 Jovetic, 7 Milner; 10 Dzeko. Allenatore: Pellegrini.

Altri consigli su Roma – Manchester City:

Risultato esatto: 2-1 (quota 9.00)

Parziale Primo Tempo / Finale: X/1 (quota 6.25)

PaddyPower regala un bonus del 200% sulla tua prima giocata, clicca qui per sfruttarlo!  

Pronostici Raddoppio Liverpool – Basilea | Champions 9 Dicembre

Pronostici Raddoppio Liverpool - Basilea | Champions 9 Dicembre

Pronostici Raddoppio Liverpool – Basilea | Champions 9 Dicembre:

Pronostici Raddoppio Liverpool - Basilea | Champions 9 DicembreQuella tra Liverpool e Basilea, è una vera e propria finale per accedere agli ottavi di finale. Le 2 squadre, fanno parte del gruppo B, dove gli svizzeri hanno 6 punti e gli inglesi ne hanno 4. Gli ospiti, hanno a disposizione 2 risultati su 3, ed è probabile che la facciano ad ottenere almeno il pareggio, che varrebbe la qualificazione agli ottavi di finale. La doppia chance in favore degli ospiti, è quotata a 2.00 su (PaddyPower).

Probabili formazioni di Liverpool – Basilea:

Liverpool (4-2-3-1): 22 Mignolet; 37 Skrtel, 4 Toure, 18 Moreno, 2 Johnson; 21 Lucas, 14 Henderson; 20 Lallana, 31 Sterling, 10 Coutinho; 9 Lambert. Allenatore: Rodgers.

Basilea (4-4-2): 23 Albrecht; 4 Degen, 6 Samuel, 19 Safari, 27 Aliji; 14 Kakitani, 8 Serey Die, 39 Callà, 34 Xhaka; 9 Streller, 25 Gonzalez. Allenatore: Sousa.

Altri consigli su Liverpool – Basilea:

Risultato esatto: 1-1 (quota 7.00)

Da pronostico: Under 2.5 (quota 2.00)

PaddyPower regala un bonus del 200% sulla tua prima giocata, clicca qui per sfruttarlo!  

Pronostici Dortmund – Hoffenheim | Bundesliga 5 Dicembre

Pronostici Dortmund - Hoffenheim | Bundesliga 5 Dicembre

Pronostici Dortmund – Hoffenheim | Bundesliga 5 Dicembre:

Pronostici Dortmund - Hoffenheim | Bundesliga 5 Dicembre

In questo anticipo della 14^a giornata di Bundesliga, il Dortmund in seria crisi e ultimo con 11 punti, colpa di 3 vittorie, 2 pareggi e ben 8 sconfitte, ospita l’Hoffenheim, che è quinto insieme allo Schalke ed al Moenchengladbach, con 20 punti, 5 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte, ed è in piena lotta per un posto in Europa. In questa partita, che vale tanto per le 2 squadre in un senso o nell’altro, è probabile l’over 3.5, tra 2 formazioni che segnano e soprattutto subiscono molti gol. Il segno over 3.5 è quotato a 2.00 su (PaddyPower).

Qui Dortmund: 

Il Dortmund, nonostante una fase a gironi di Champions League, ottima, dove è primo con 12 punti, in campionato sta davvero deludendo le aspettative, complice anche qualche infortunio importante, Hummels e Reus, su tutti, ma un inizio di stagione come questo in Bundesliga, non ha giustificazioni, per una squadra che non è favorita per vincere il campionato, ma che non può certo trovarsi all’ultimo posto dopo 13 giornate a ben 22 punti dalla vetta. La squadra allenata da Klopp, in casa ha ottenuto solo 7 punti, in 6 partite, ed ha fatto meglio nel rendimento casalingo, solo rispetto a 3 squadre (Friburgo, Colonia e Stoccarda). Anche i gol segnati in casa non sono molti, 6, media di 1 gol a partita, di fronte a 7 gol subiti. Nelle ultime 5 partite, i gialloneri, hanno vinto una sola volta contro il Moenchengladbach, grazie ad un autogol, hanno pareggiato 2-2 in casa del Paderborn, ed hanno perso, l’ultima partita 2-0 in casa del Francoforte, senza dimenticare le sconfitte contro il Bayern (2-1), e Hannover in casa (0-1), di 4 e 5 partite fa.

Qui Hoffenheim: 

L’Hoffenheim a differenza dei padroni di casa, sta disputando una stagione come nelle aspettative se non meglio, infatti questa squadra, ha 20 punti, dopo 13 giornate, e si trova insieme allo Schalke ed al Moenchengladbach, al quinto posto, ad un solo punto dall’Augsburg quarto, ed a 3 punti dal Leverkusen, terzo. Questa squadra ha un discreto rendimento fuori casa, considerando che la maggior parte, ha vinto una sola partita, proprio come la squadra biancoceleste. L’Hoffenheim, ha raccolto 6 punti, con 1 vittoria, 3 pareggi e 2 sconfitte, 5 gol fatti e 9 subiti, anche se ha perso le ultime 2 fuori casa, per 3-1 in casa del Moenchengladbach, e 4-0 in casa del Bayern. C’è da dire però che l’Hoffenheim ha vinto l’ultima per 4-3 contro l’Hannover, tornando alla vittoria dopo 3 sconfitte di fila, tra cui il 4-3 subito dal Colonia. Questa squadra ha in Elyounoussi con 4 gol, Modeste anche lui con 4 gol, Roberto Firmino e Szalai con 3 gol, i suoi migliori giocatori, in grado di far male al Dortmund.

Probabili formazioni di Dortmund – Hoffenheim:

Borussia Dortmund (4-2-3-1): 1 Weidenfeller; 26 Piszczek, 4 Subotic, 15 Hummels, 37 Durm; 8 Gündogan, 5 Kehl; 10 Mkhitaryan, 7 Kagawa, 19 Großkreutz; 9 Immobile. Allenatore: Klopp.

Hoffenheim (4-2-3-1): 1 Baumann; 2 Beck, 25 Süle, 4 Bicakcic, 20 Kim; 16 Schwegler, 8 Polanski; 31 Volland, 10 Firmino, 14 Elyounoussi; 27 Modeste. Allenatore: Gisdol.

Altri consigli su Dortmund – Hoffenheim:

Risultato esatto: 2-2 (quota 12.00)

Parziale Primo Tempo / Finale: X/X (quota 7.00)

Per tutti i nuovi iscritti di oggi su William Hill, in regalo un bonus di 105 euro, clicca qui!  

Pronostici Fiorentina – Juventus | 5 Dicembre Serie A

Pronostici Fiorentina - Juventus | 5 Dicembre Serie A

Pronostici Fiorentina – Juventus | 5 Dicembre Serie A:

Pronostici Fiorentina - Juventus | 5 Dicembre Serie A

Nell’anticipo della 14^a giornata di Serie A, allo stadio Franchi di Firenze, si terrà un importante sfida tra la Fiorentina, e la sua acerrima rivale, la Juventus. In questa partita, può succedere di tutto e di solito rappresenta la partita più importante di una stagione per quanto riguarda l’ambiente viola. Anche la Juventus, sente molto questa partita, anche se non è l’unica sfida, in cui deve sfidare una squadra che è sua rivale. Le 2 squadre in questione, sono in buona forma, la Juventus è prima con 34 punti, 11 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta, ed ha 3 punti di vantaggio sulla Roma. La Fiorentina, è ottava con 19 punti, ed ha vinto le ultime 2 partite. Una vittoria per la squadra di casa, sarebbe importante per proseguire all’inseguimento dell’Europa. A dire il vero la sfida più recente è del 20 Marzo 2014, dove negli ottavi di Europa League, dopo la partita di andata, che si concluse 1-1, la Juventus, riuscì a vincere 1-0 ed a passare il turno, grazie ad una punizione di Andrea Pirlo, al minuto 71. Il pronostico per questa partita è la doppia chance a favore della Fiorentina, ad 1.66 su (PaddyPower).

Qui Fiorentina: 

La Fiorentina, che ospita questa partita, spera di ripetere la grande impresa della scorsa stagione, dove ottenne un’incredibile vittoria per 4-2, dopo che il primo tempo, si era concluso 2-0 in favore degli ospiti. I viola, nel secondo tempo, con 4 gol in poco più di 15 minuti, regalarono una grande gioia ai propri tifosi, infliggendo la prima sconfitta alla Juventus, nella scorsa stagione, allenata da Antonio Conte. Lo scorso anno, era presente Giuseppe Rossi, che fu autore di una tripletta. Purtroppo per la Fiorentina, Rossi, non sarà presente in questa partita per l’infortunio che ha subito all’inizio di questa stagione, e che lo terrà fermo fino almeno a Febbraio. Invece sarà presente Mario Gomez, che la scorsa stagione, era fermo per l’infortunio al ginocchio. L’attaccante tedesco, è tornato a segnare in campionato nella partita vinta 4-0 a Cagliari, dopo 8 mesi e mezzo di digiuno, l’ultimo suo goal, fu proprio nella partita di andata di Europa League, il 13 Marzo, 1-1 in casa della Juventus. La Fiorentina, ha vinto le ultime 2 partite in trasferta, 4-0 in casa del Cagliari, dopo il 2-1 in casa del Verona, dopo le sconfitte per 1-0 in casa contro il Napoli e il 3-1 subito dalla Sampdoria a Genova. La squadra viola, in casa però ha ottenuto solo 8 punti in 6 partite, 2 vittorie contro Inter e Udinese, entrambe 3-0, 2 pari contro contro Sassuolo e Genoa, entrambe 0-0, e 2 sconfitte contro Napoli (0-1) e Lazio (0-2).

Qui Juventus: 

La Juventus, arriva a questa partita, con 6 vittorie di fila, tra campionato e Champions League, dove ha vinto contro Empoli (0-2), Olympiakos (3-2), Parma (7-0), Lazio (0-3), Malmoe (0-2) e Torino (2-1). Nell’ultima partita, in cui ha disputato il derby con il Torino, i bianconeri hanno vinto con molta fatica e grazie ad un gol di Pirlo al 93′, quando sembrava che la partita finisse 1-1. La Juventus, oltre ad essere prima in campionato, ha anche il migliore marcatore della Serie A, con Carlos Tevez che ha segnato 9 gol, al secondo posto, ci sono Morata e Vidal con 4 gol. Nei precedenti per la Juventus, c’è da ricordare il 5-0 del 17 Marzo 2012, dove però la Fiorentina, non era la squadra degli ultimi 3 anni, e la Juventus, si apprestava a vincere il primo campionato con Antonio Conte. Negli ultimi 5 precedenti a Firenze, se consideriamo pure la partita di Europa League, lo score parla di 2 vittorie juventine, 2 pareggi per 0-0, il 17 Aprile 2011, e il 25 Settembre 2012, e naturalmente la vittoria della Fiorentina per 4-2, che avvenne il 20 Ottobre 2013.

Probabili formazioni di Fiorentina – Juventus:

Fiorentina (3-5-2): 1 Neto; 19 Basanta, 2 Gonzalo Rodriguez, 15 Savic; 17 Joaquin, 14 M.Fernandez, 7 Pizarro, 20 Borja Valero, 28 M.Alonso; 11 Cuadrado, 33 Mario Gomez. Allenatore: Montella.

A disposizione: 12 Tatarusanu, 4 Richards, 40 Tomovic, 6 Vargas, 25 Brillante, 32 Lazzari, 5 Badelj, 16 Kurtic, 10 Aquilani, 72 Ilicic, 8 Marin, 30 Babacar.

Indisponibili: Lupatelli, Pasqual, Bernardeschi e Rossi.

Juventus (4-3-1-2): 1 Buffon; 20 Padoin, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 33 Evra; 8 Marchisio, 21 Pirlo, 6 Pogba; 23 Vidal; 10 Tevez, 14 Llorente. Allenatore: Allegri.

A disposizione: 30 Storari, 34 Rubinho, 5 Ogbonna, 38 Mattiello, 7 Pepe, 37 Pereyra, 11 Coman, 12 Giovinco, 9 Morata.

Squalificati: Lichtsteiner.

Indisponibili: Barzagli, Caceres, Marrone, Romulo, Asamoah.

Altri consigli su Fiorentina – Juventus:

Risultato esatto: 1-0 (quota 9.50)

Da pronostico: No Goal (quota 2.00)

PaddyPower regala un bonus del 200% sulla tua prima giocata, clicca qui per sfruttarlo!  

 

 

Pronostici Lione – Reims | Ligue 1 4 Dicembre

Pronostici Roma - Manchester City | Champions 10 Dicembre

Pronostici Lione – Reims | Ligue 1 4 Dicembre:

Pronostici Lione - Reims | Ligue 1 4 DicembreIl Lione, non vince da 2 partite, dove ha giocato sempre in trasferta, ed ha pareggiato 0-0 in casa del Bastia, e perso 3-0 in casa del St.Etienne, ora è sesto con 27 punti, ed è stato scavalcato da St.Etienne, Rennes e Bordeaux, anche se ha una partita in meno, se la vince, torna al terzo posto. Il Reims, è nono con 22 punti, non perde da 7 partite, dove ha ottenuto 4 vittorie e 3 pareggi. Probabile l’over 2.5,che è quotato a 1.90 su (PaddyPower),in questa partita, tra 2 squadre che devono vincere per scalvare gli avversari che hanno giocato ieri o martedì 2.

Probabili formazioni di Lione – Reims:

Olympique Lione (4-3-1-2): Lopes; Bedimo, Umtiti, Konè, Jallet; Mvuemba, Gonalons, Ferri; Fekir; Lacazette, N’Jie. Allenatore: Garde.
Reims (4-2-3-1): Placide; Signorino, Tacalfred, Conte, Mandi; Diego, Oniangué; Devaux, Forte, Charbonnier; Moukandjo. Allenatore: Vasseur.

Altri consigli su Lione – Reims:

Risultato esatto: 3-1 (quota 12.00)

Da pronostico: Goal (quota 2.00)

PaddyPower regala un bonus del 200% sulla tua prima giocata, clicca qui per sfruttarlo!    

Pronostici Chelsea – Tottenham | Premier 3 Dicembre

Pronostici Roma - Manchester City | Champions 10 Dicembre

Pronostici Chelsea – Tottenham | Premier 3 Dicembre:

Pronostici Chelsea - Tottenham | Premier 3 Dicembre

Il Chelsea, ha pareggiato l’ultima partita per 0-0 in casa del Sunderland, ed ora ha 33 punti, con 10 vittorie e 3 pareggi, mentre il Tottenham, ha vinto 2-1 contro l’Everton, ed è settimo con 20 punti, insieme ad Arsenal, Liverpool e Newcastle, che però hanno giocato ieri. In questo derby di Londra, che per il Chelsea, è importante per la lotta contro il City, e per il Tottenham, vale l’Europa, è probabile che ci sia il goal da parte di entrambe le squadre. Il segno Goal è quotato a 1.80 su (PaddyPower).

Probabili formazioni di Chelsea – Tottenham:

Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta; Matic, Fabregas; Willian, Oscar, Hazard; Drogba. A disposizione: Cech, Luis Filipe, Zouma, Ramires, Mikel, Schurrle, Salah, Remy. Allenatore: Josè Mourinho.
Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Chiriches, Fazio, Vertonghen, Davies; Bentaleb, Mason; Lennon, Kane, Eriksen; Soldado A disposizione: Vorm, Lamela, Chadli, Kaboul, Dembele, Dier, Paulinho, Adebayor, Rose, Capoue. Allenatore: Mauricio Pochettino.

Altri consigli su Chelsea – Tottenham:

Risultato esatto: 2-1 (quota 7.50)

Parziale Primo Tempo/Finale: 1/1 (quota 2.10)

Per tutti i nuovi iscritti di oggi su William Hill, in regalo un bonus di 105 euro, clicca qui!

 

Pronostici Manchester United – Stoke | Premier 2 Dicembre

Pronostici Roma - Manchester City | Champions 10 Dicembre

Pronostici Manchester United – Stoke | Premier 2 Dicembre:

Pronostici Manchester United - Stoke | Premier 2 Dicembre

Il Manchester United, sembra avere trovato fiducia nei propri mezzi e continuità, infatti i “Red Devils” hanno vinto le ultime 3 partite contro Crystal Palace (1-0), Arsenal (1-2) e Hull (3-0), e sono quarti con 22 punti, con 6 vinte, 4 pari e 3 perse. Lo Stoke, è 12° con 15 punti, e nell’ultima partita ha perso 1-0 in casa del Liverpool, dopo aver perso 2-1 in casa contro il Burnley. Probabile che non ci sia il goal di entrambe le squadre. Il segno No Goal è quotato a 1.80 su (PaddyPower).

Probabili formazioni di Manchester United – Stoke:

Manchester United (4-3-1-2): De Gea; Valencia, Smalling, Rojo, Young; Fellaini, Herrera, Carrick; Mata; Rooney, Van Persie. Allenatore: Louis Van Gaal.

Stoke City (4-2-3-1): Begovic; Cameron, Shawcross, Wilson, Pieters; N’Zonzi, Sidwell; Walters, Bojan, Arnautovic; Diouf. Allenatore: Mark Hughes.

Altri consigli su Manchester United – Stoke:

Risultato esatto: 2-0 (quota 6.50)

Da pronostico: Under 2,5 (quota 2.00)

Per tutti i nuovi iscritti di oggi su William Hill, in regalo un bonus di 105 euro, clicca qui!

Pronostici Sampdoria – Napoli | Serie A 1° Dicembre

Pronostici Sampdoria - Napoli | Serie A 1° Dicembre

Pronostici Sampdoria – Napoli | Serie A 1° Dicembre:

Pronostici Sampdoria - Napoli | Serie A 1° Dicembre

Quello tra Sampdoria e Napoli, è uno scontro diretto per le zone che valgono l’Europa. I padroni di casa, sono quinti con 21 punti (insieme al Milan), ed hanno perso una sola partita, in 12 giornate, e sono reduci da 2 pareggi di fila, proprio contro il Milan (2-2) e Cesena fuori casa (1-1). Il Napoli, ha pareggiato l’ultima partita, 3-3 contro il Cagliari in casa, dopo le vittorie in casa della Fiorentina (0-1) e in casa contro la Roma (2-0). Probabile che la Sampdoria imponga almeno il pari. La doppia chance in favore dei padroni di casa, è quotata a 1.66 su (PaddyPower).

Probabili formazioni di Sampdoria – Napoli:

SAMPDORIA(4-3-3): Romero; De Silvestri, Silvestre, Gastaldello, Regini; Soriano, Palombo, Obiang; Gabbiadini, Okaka, Eder. A disposizione: Viviano, Da Costa, Cacciatore, Romagnoli, Mesbah, Duncan, Krstcic, Rizzo, Wsolek, Fedato, Sansone, Bergessio. Allenatore: Mihajlovic.

NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; D. Lopez, Inler; Callejon, De Guzman, Hamsik; Higuain. A disposizione: Andujar, Colombo, Henrique, Britos, Jorgihno, Mertens, Mesto, Radosevic, Gargano, Zapata. Allenatore: Benitez.

Altri consigli su Sampdoria – Napoli:

Risultato esatto: 1-1 (quota 5.70)

Da pronostico: Under 2,5 (quota 1.72)

Per tutti i nuovi iscritti di oggi su William Hill, in regalo un bonus di 105 euro, clicca qui!