Pronostici Coppa del Re 6 Settembre

Nella giornata di oggi, 6 Settembre, si disputano diverse partite valevoli per i 64-esimi di finale di Coppa del Re Spagnola. In questo articolo analizzeremo le partite della giornata dandovi anche dei consigli per le vostre schedine.

Le partite in programma per la giornata sono le seguenti: Oviedo – Numancia, Reus – Sporting Gijón, Cartagena – Mirandés, Huesca – Real Valladolid, Elche – Durango, Rayo Vallecano – Tenerife e Real Saragozza – Granada. Ci concentreremo prevalentemente sulle sfide del Saragozza, del Tenerife e dell’Elche.

Vediamole ora più nel dettaglio:

REAL SARAGOZZA – GRANADA

Questa sfida si preannuncia davvero molto interessante fra le due squadre del campionato LaLiga 2. I padroni di casa si presentano in netta ripresa e dopo l’ultima vittoria sul campo del Cordoba si sentono davvero carichi e pronti a far bene. Anche il Granata è davvero messo bene e, gli ultimi 7 risultati utili, fanno si che il loro morale sia davvero alle stelle. Sarà davvero difficile per il Saragozza interrompere la loro striscia positiva.

Pertanto il nostro pronostico è X, che su Eurobet ha la quota di 3,25.

RAYO – TENERIFE

Ecco un altra sfida tra squadre che stanno facendo davvero molto bene. I padroni di casa sono ancora imbattuti mentre il Tenerife, nonostante l’ottimo andamento, è reduce da una sconfitta per 2-0 sul campo del Real Valladolid.
Entrambe le squadre cercheranno di non perdere.

Pertanto il nostro consiglio è quello di giocare GOAL, che sul book Eurobet ha la quota di 1.90.

ELCHE – DURANGO

Questa è una sfida dal risultato quasi scontato, visto la grande differenza fra le due squadre. Elche è davvero una squadra forte che non hai mai perso tra coppa e LaLiga 2.

Pertanto vi consigliamo di giocare il segno 1, che sul book Eurobet ha la quota di 1.16.

BONUS SCOMMESSE EUROBET

Il nostro amato bookmaker Eurobet, oltre ad offrire sempre delle quote molto competitive, propone per tutti i nuovi iscritti alla piattaforma un bonus di benvenuto pari a 100€. Clicca qui per registrarti e per riceverlo immediatamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *