Pronostici Colonia – Mainz e Hannover – Augsburg | Bundesliga 16 Dicembre

pronostici-colonia-mainz-e-hannover-augsburg

Ultima giornata di questa prima parte di campionato della Bundesliga che vede in testa come al Solito il Bayern con ben 9 punti di distacco. Grande delusione invece il Borussia che conta solo 14 punti e ora come ora sarebbe retrocesso. Lasciando perdere i bidoni e le conferme, concentriamoci su l’argomento di questo articolo sui pronostici bundesliga 16 dicembre.

pronostici-colonia-mainz-e-hannover-augsburg

Pronostici Colonia – Mainz:

Situazione di metà classsifica tra questi due team che vede l’11° posto per il Colonia e il 12° posto in classifica per il Mainz. Solo un punto è divario fra i due team a livello di classifica. Colonia che nelle ultime 5 partite ha totalizzato 6 punti con 2 vittorie e 3 sconfitte contro il Mainz che vede un periodo difficile di 3 pareggi e due sconfitte totalizzando così 3 punti nelle ultime 5 uscite. Unica nota positiva di queste due squadre è che segnao, quindi il nostro Pronostico Colonia – Mainz è GOAL a quota di 1.84 su (PaddyPower)..

Probabili formazioni Colonia – Mainz:

Qui Colonia (4-2-3-1) di Mister Toger: Horn; Mavraj, Brecko, Maroh, Olkowski; Hector, Wimmer; Lehmann, Svento, Vogt; Ujah.

Qui Mainz (4-2-3-1) di Mister Hjulmand: Karius; Bungert, Diaz, Park, Brosinski; Bell, Koo; Malli, Geis, Samperio; Okazaki.

La Scommessa e Pronostico Colonia Mainz:

Risultato Esatto: 1-1
Da Pronostico: Goal

PaddyPower regala un bonus del 200% sulla tua prima giocata, clicca qui per sfruttarlo!  


Pronostici Hannover – Augsburg:

La grande sorpresa di questa prima fase di campionato si chiama Augsburg! E’ ben 5° in classifica e dato strano, non ha mai pareggiato in questa prima parte di campionato. Bene anche i padroni di casa dell’Hannover, 9° in classifica e anche loro non amano certo il pareggio, visto che per ora ne hanno fatti solo due. Che sia un classico 1/2 senza rivali? Potrebbe esserlo ma anche qui noi ci pronunciamo con il pronostico Hannover-Augsburg = goal a quota di 1.70 offerta su (PaddyPower).

Probabili formazioni Hannover – Augsburg:

Qui Hannover(4-2-3-1) con Mister Korkut: Zieler, Sakai, Marcelo, Schulz, Albornoz; Schmiedebach, Gulselam, Sobiech, Stindl, Kiyotake; Joselu.

Qui Augsburg (4-2-3-1) con Mister Weinzierl: Manninger, Verhaegh, Callsen-Bracker, Klavan, Baba; Feulner, Baier; Bobadilla, Altintop, Werner; Matavz.

La Scommessa e Pronostico Hannover – Augsburg:

Risultato Esatto: 1-2
Da Pronostico: Goal

Per tutti i nuovi iscritti di oggi su William Hill, in regalo un bonus di 105 euro, clicca qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *