Pronostici Champions League | 5 Novembre

Pronostici Champions League 10 Dicembre

Pronostici Champions League | 5 Novembre:

Pronostici Champions League | 5 Novembre

Ore 20.45 > Ajax – Barcellona = 2 #1.38 (PaddyPower)

Il Barcellona, dopo le delusioni recenti, in campionato, si rituffa nella Champions League, dove i catalani, devono ancora conquistarsi l’accesso agli ottavi di finale. In questo gruppo F, il Barcellona ha 6 punti, mentre gli olandesi, ne hanno solo 2. L’Ajax, nella partita di andata, hanno perso 3-1, ed ora devono vincere a tutti i costi. Molto probabile che vinca ancora il Barcellona, anche se non sarà facile, visto il momento che sta passando.

Ore 20.45 > Athletic Bilbao – Porto = Under 2,5 #1.66

Il Bilbao ed il Porto, si giocano una grossa parte della qualificazione, in questa partita. I baschi hanno un solo punto, in 3 partite, mentre i portoghesi, sono in testa con 7. Nella partita di andata, il Porto vinse 2-1, con gol di Quaresma, al minuto 75. Gli spagnoli, hanno mostrato qualche miglioramento, ed hanno vinto le ultime 2 partite di campionato, senza subire reti. Probabile che non ci siano più di 2 gol in questa partita.

Ore 20.45 > Bayern – Roma = Over 3,5 #2.10

La Roma, nella partita di 2 settimane fa, subì una bella batosta per 7-1. Difficile che quel risultato si ripeta, ma da allora i giallorossi, non hanno più convinto nemmeno in campionato. Nelle ultime 2 trasferte, la Roma, non ha mai segnato, 0-0 contro la Sampdoria e k.o. 2-0 in casa del Napoli. Il Bayern, invece ha battuto 2-1 il Dortmund, e comanda alla grande in Bundesliga. Probabile che ci siano almeno 4 gol, in questo match.

Ore 20.45 > Manchester City – CSKA Mosca = Over 3,5 #2.10

Il Manchester City, nella partita di andata a Mosca, ha sciupato, una grande occasione di vincere la prima partita in questa Champions League. Gli inglesi, hanno 2 punti, e il loro obiettivo, è scavalcare la Roma, che ne ha 4. 15 giorni fa il CSKA, riuscì a pareggiare 2-2, dopo che il City, era avanti 2-0. Stavolta però in Inghilterra, i padroni di casa sono nettamente favoriti per vincere, e lo faranno con 4 gol complessivi.

Ore 20.45 > Maribor – Chelsea = 2 #1.30

Il Chelsea, ha l’occasione per portarsi a 10 punti e per ottenere la qualificazione agli ottavi di finale, con 2 turni di anticipo. Nella partita a Londra, gli inglesi vinsero 6-0, dimostrando di essere molto più forti degli sloveni. Gli ospiti, hanno 2 punti, ma sono ancora in corsa per arrivare terzi e “retrocedere” in Europa League. Comunque sia, gli ospiti sono favoriti per vincere anche questa partita.

Ore 20.45 > Paris SG – APOEL = No Goal #1.60

Il Paris SG, è in testa al gruppo F, lo stesso di Barcellona e Ajax, con 7 punti. Con la terza vittoria di fila, i parigini, otterrebbero la qualificazione, agli ottavi di finale, con 2 turni di anticipo. I ciprioti dell’APOEL, sono ultimi con 1 punto, ma hanno fatto soffrire il Paris, nella partita precedente, perdendo solo nei minuti finali, per 1-0. Difficile però, che gli ospiti riusciranno a segnare, in questa partita.

Ore 20.45 > Shakhtar – BATE = No Goal #1.66

Gli ucraini, padroni di casa, sono secondi nel gruppo H, con 5 punti, 1 vittoria e 2 pareggi. La vittoria è arrivata proprio 2 settimane fa, in casa del BATE, dove lo Shakhtar, ha avuto una serata super di Luiz Adriano che con i suoi 5 gol, ha contribuito molto al 7-0 vincente della sua squadra. I bielorussi, hanno subito una scoppola, pure dal Porto per 6-0, ed è probabile che in questa partita, non segni.

Ore 20.45 > Sporting – Schalke = 1 #1.95

Dietro al Chelsea, che ha 7 punti, nel girone G, il secondo posto, che vale comunque l’accesso agli ottavi di finale, se lo giocano, i portoghesi e i tedeschi. Nella partita di 2 settimane fa, il risultato fu di 4-3 per lo Schalke. I portoghesi, devono vincere, proprio per raggiungere, i tedeschi che hanno 5 punti. Lo Schalke, ultimamente ha dimostrato di avere problemi nelle partite fuori casa, quindi i favoriti sono i portoghesi dello Sporting.

Pronostici Champions League | 5 Novembre, la quota totale:

La quota totale dei Pronostici Champions League | 5 Novembre, arriva a: 68,02. 

PaddyPower regala un bonus del 200% sulla tua prima giocata, clicca qui per sfruttarlo! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *