Pronostici Champions League | 30 Settembre

Pronostici Champions League | 30 Settembre

Pronostici Champions League | 30 Settembre:

Pronostici Champions League | 30 Settembre

Ore 18 > CSKA Mosca – Bayern = 2 #1.33 (PaddyPower)

Il Bayern è nettamente più forte dei russi, anche se vincere in casa dei quest’ultimi a volte può essere più complicato del previsto. I bavaresi hanno vinto 1-0 contro il Manchester City e vorranno continuare ad essere a punteggio pieno dopo 2 partite. Se il CSKA si confermerà quello visto con la Roma, dove ha perso 5-1, allora vincerà sicuramente il Bayern.

Ore 20.45 > APOEL – Ajax = 1X #1.50

L’APOEL nella prima partita del girone, ha tenuto testa al Barcellona al Camp Nou dove ha perso solo per 1-0. Anche l’Ajax ha fatto la sua buona figura, fermando contro ogni pronostico il PSG sul 1-1. I ciprioti in casa possono essere una squadra temibile ed è probabile che riescano ad ottenere almeno un pareggio.

Ore 20.45 > BATE – Athletic Bilbao = 2 #1.83

Partita non semplice, soprattutto per lo stato di forma delle 2 squadre, sia il BATE, sia il Bilbao sono in un momento difficile. I bielorussi nella partita di esordio del girone, hanno perso 6-0 in casa del Porto, ed anche nel loro campionato non stanno andando benissimo. Pure il Bilbao in Spagna è reduce da 3 sconfitte consecutive, anche se in questa partita i favori del pronostico pendono dalla loro parte.

Ore 20.45 > Manchester City – Roma = 1 #1.68

Duro esame per la Roma che dopo aver affrontato il modesto CSKA ha di fronte un vero avversario come il Manchester City. Gli inglesi devono vincere, soprattutto dopo la sconfitta per 1-0 in casa del Bayern, per la Roma c’è da dire che i precedenti in Inghilterra sono pessimi, 3 partite contro squadre di Manchester, 3 sconfitte. Padroni di casa favoriti per vincere.

Ore 20.45 > PSG – Barcellona = 2 #2.00

I parigini sono un’altra squadra che ha un grande potenziale che per il momento non riesce ad esprimere. In campionato altro pareggio deludente contro il Tolosa, in più è sicura l’assenza di Ibrahimovic, che peserà non poco. Il Barcellona in campionato sta andando spedito, ma sopratutto da quando è partita la nuova stagione, i catalani non hanno mai subito gol. La loro forza difensiva potrebbe essere decisiva in questa partita contro un PSG che in attacco è spuntato.

Ore 20.45 > Schalke – Maribor = 1 #1.33

Lo Schalke dopo un brutto inizio di stagione, sembra in ripresa, 2 vittorie consecutive in campionato, l’ultima contro il Borussia, e momento di rilancio che è partito da quando i tedeschi hanno pareggiato in casa del Chelsea nella partita di esordio del girone. Il Maribor è riuscito in casa a pareggiare all’ultimo minuto in casa contro lo Sporting Lisbona. Stavolta però gli sloveni non dovrebbero riuscire a fermare pure i tedeschi.

Ore 20.45 > Shakhtar – Porto = X #3.05

Partita difficile e che si prospetta piena di equilibrio tra 2 squadre che sono più o meno sullo stesso livello e che giocano un buon calcio. Il Porto nella partita di esordio ha battuto il BATE per 6-0, mentre gli ucraini hanno pareggiato 0-0 in casa del Bilbao. Probabile che questa partita finisca in pareggio.

 Ore 20.45 > Sporting – Chelsea = 2 #1.73

In questo girone, di cui oltre a Chelsea e Sporting, fanno parte anche Maribor e Schalke, nelle 2 partite di esordio, le squadre hanno pareggiato per 1-1. Il Chelsea dopo il mezzo passo falso in casa contro lo Schalke, dovrebbe riscattarsi, d’altronde pure lo Sporting poteva vincere in casa del Maribor, ma i portoghesi sono stati raggiunti nei minuti finali.

Pronostici Champions League | 30 Settembre, la quota finale:

La quota finale della prima giornata delle 2 di Champions League, del martedì e del mercoledì, arriva a: 86.09.

 PaddyPower regala un bonus del 200% sulla tua prima giocata, clicca qui per sfruttarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *