Pronostici Champions League | 22 Ottobre

Pronostici Champions League | 22 Ottobre

Pronostici Champions League | 22 Ottobre:

Pronostici Champions League | 22 Ottobre

Ore 20.45 > Anderlecht – Arsenal = 1X #1.90 (PaddyPower)

In questa partita del gruppo D, i londinesi dell’Arsenal, giocano contro i belgi dell’Anderlecht. I “gunners” non stanno attraversando un gran momento di forma, e nelle ultime 5 partite tra campionato e Champions hanno vinto solo in europa per 4-1 contro il Galatasaray. Possibile quindi, che i belgi riescano ad ottenere almeno un pari.

Ore 20.45 > Atletico Madrid – Malmoe = No Goal #1.44

L’Atletico Madrid riceve in questa partita il Malmoe. In questo girone, in cui ci sono pure l’Olympiakos e la Juventus, sono tutte a quota 3 punti, con 1 vittoria e 1 sconfitta. L’Atletico dopo aver battuto la Juventus 1-0, ha una grande occasione per andare a 6 punti, difficile che gli ospiti riescano a segnare.

Ore 20.45 > Galatasaray – Dortmund = 2 #1.83

Altra partita del gruppo D, dove il Dortmund a punteggio pieno dopo 2 partite, grazie alle vittorie per 2-0 contro l’Arsenal e per 3-0 in casa dell’Anderlecht, cercano di ottenere la terza vittoria in casa dei turchi del Galatasaray, squadra che ha 1 punto, ottenuto contro i belgi per 1-1, prima di essere travolti dall’Arsenal per 4-1 a Londra. I tedeschi nonostante in campionato stiano andando male, in europa riescono ad andare bene e dovrebbero confermarlo in questo match.

Ore 20.45 > Leverkusen – Zenit = Over 2,5 #1.66

Sfida interessante per quanto riguarda il gruppo C, in cui i tedeschi del Leverkusen, ospitano i russi dello Zenit. Gli ospiti sono primi nel girone con 4 punti, una vittoria in casa del Benfica per 2-0 ed un pareggio in casa per 0-0 contro il Monaco. Il Leverkusen invece ha perso all’esordio contro i monegaschi per 1-0, per poi vincere nella seconda contro il Benfica per 3-1. Probabile l’over 2,5 in questa partita.

Ore 20.45 > Liverpool – Real Madrid = 2 #1.83

Il Real Madrid dopo una leggera crisi ad inizio stagione, sta andando a gonfie vele, ed è reduce da delle larghe vittorie per 5-0 contro il Bilbao ed il Levante. Il Liverpool invece non convince, nell’ultima partita di Premier ha vinto 3-2 in casa del QPR, con molta fatica, ed anche in Champions è reduce dalla sconfitta per 1-0 contro il Basilea. Gli ospiti sono favoriti per vincere ed andare a 9 punti.

Ore 20.45 > Ludogorets – Basilea = 1 #2.75

Partita molto difficile ed equilibrata tra quelle che sulla carta sono le 2 squadre più deboli del girone B, dove militano Real Madrid e Liverpool. I bulgari del Ludogorets, nell’ultima partita hanno fatto soffrire il Real Madrid e pure nella prima hanno tenuto testa al Liverpool in Inghilterra, perdendo entrambe le sfide per 2-1. Gli svizzeri invece nella prima sono stati battuti per 5-1 dal Real Madrid, ma nella seconda sfida in casa hanno vinto 1-0 contro il Liverpool. I padroni di casa sono leggermente favoriti.

Ore 20.45 > Monaco – Benfica = X2 #1.52

Il Benfica ultimo del gruppo C, con 0 punti e 2 sconfitte, cerca i primi punti in casa del Monaco, che invece ne ha 4, grazie alla vittoria all’esordio contro il Leverkusen per 1-0, ed al pareggio contro lo Zenit per 0-0. Partita difficile, ma gli ospiti con un po’ di fortuna possono riuscire a fare risultato.

Ore 20.45 > Olympiakos – Juventus = 2 #2.00

Partita difficile del gruppo A, ma gli ospiti appaiono favoriti per vincere questa partita. Sicuramente però non sarà facile, perché l’Olympiakos in casa è una squadra di tutto rispetto, ed ha pure battuto l’Atletico Madrid, salvo poi perdere 2-0 in Svezia contro il Malmoe. Per la Juventus non sarà facile vincere ma alla fine dovrebbe riuscirci.

Pronostici Champions League | 22 Ottobre, la quota totale:

La quota totale dei Pronostici Champions League | 22 Ottobre, ammonta a: 127.15.

PaddyPower regala un bonus del 200% sulla tua prima giocata, clicca qui per sfruttarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *