Pronostici Champions League | 21 Ottobre

Pronostici Champions League | 21 Ottobre

Pronostici Champions League | 21 Ottobre:

Pronostici Champions League | 21 Ottobre

Ore 18 > CSKA Mosca – Manchester City = 2 #1.57 (PaddyPower)

Prima partita in assoluto in queste 2 giornate di Champions League. Le squadre in questione fanno parte del gruppo E, insieme a Roma e Bayern. In queste prime 2 partite gli inglesi hanno raccolto un punto in casa contro la Roma (1-1), dopo la sconfitta a Monaco per 1-0. Il CSKA dopo aver preso una batosta nella prima giornata contro la Roma (5-1), ha tenuto testa al Bayern ma ha perso lo stesso (0-1). Gli ospiti se vogliono accedere agli ottavi di finale devono vincere, anche se non sarà semplice.

Ore 20.45 > APOEL – Paris SG = 2 #1.53

In questa partita i francesi del Paris, vanno a caccia della seconda vittoria di fila in Champions in casa dei ciprioti dell’APOEL. Quest’anno i francesi in trasferta fanno un po’ di fatica, per esempio i vari pareggi ottenuti in campionato e pure contro l’Ajax per 1-1, anche se nella scorsa partita in europa, hanno battuto per 3-2 il Barcellona a Parigi. I ciprioti hanno 1 punto, sconfitti di misura in Spagna per 1-0, e pareggio in casa contro l’Ajax per 1-1. Gli ospiti sono favoriti per vincere ma non sarà una passeggiata.

Ore 20.45 > Barcellona – Ajax = Over 3,5 #1.90

Il Barcellona dopo che nella seconda giornata di Champions, venne sconfitto dal Paris SG per 3-2, cerca riscatto in casa contro gli olandesi dell’Ajax. Gli ospiti hanno 2 punti in classifica, 2 pareggi per 1-1 contro i francesi in casa dei ciprioti. Probabile comunque l’over 3,5, anche perché c’è un precedente che risale solo ad un anno fa, 4-0 per il Barcellona.

Ore 20.45 > BATE – Shakhtar = 1X #1.80

Derby dell’est europa tra i bielorussi del BATE e gli ucraini dello Shakhtar. I padroni di casa hanno 3 punti e dopo il pessimo esordio in cui hanno perso 6-0 in casa del Porto, si sono riscattati vincendo in casa 2-1 contro il Bilbao. Gli ospiti invece hanno 2 punti, 1 pareggio per 0-0 in casa degli spagnoli e 2-2 in casa contro il Porto, che ha pareggiato nei minuti finali. Il BATE in casa è una buona squadra e nonostante come valore tecnico sia inferiore agli ospiti, può resistere ed imporre almeno un pari.

 Ore 20.45 > Chelsea – Maribor = No Goal #1.50

Partita sulla carta molto scontata tra Chelsea e Maribor. Gli inglesi sono in testa al girone con 4 punti, 1 pareggio in casa contro lo Schalke (1-1) e una vittoria in trasferta, in casa dello Sporting per 1-0. Gli sloveni invece sono riusciti a sorpresa ad ottenere 2 punti, pareggiando sia contro lo Schalke, che contro lo Sporting per 1-1. Stavolta però non dovrebbero esserci sorprese, tanto che per questa partita è molto difficile che segnino entrambe le squadre, soprattutto gli ospiti.

Ore 20.45 > Porto – Athletic Bilbao = 1 #1.70

In questa partita del gruppo H, i portoghesi del Porto, ricevono gli spagnoli del Bilbao. I padroni di casa sono ampiamente favoriti, anche perché gli ospiti stanno avendo delle difficoltà nelle partite in trasferta, sia in campionato che in Champions. In totale non ottengono un risultato positivo dal pareggio di Napoli del 19 Settembre. Il Porto che ha battuto il BATE per 6-0 in casa nella prima partita, dovrebbe vincere anche questa ed andare a quota 7 punti.

Ore 20.45 > Roma – Bayern = Over 2,5 #1.66

Sicuramente questa partita, è la più affascinante della serata. La Roma ed il Bayern si sfidano per la supremazia del gruppo E, in cui hanno rispettivamente 4 e 6 punti. La Roma in casa ha finora sempre vinto tutte le partite disputate, anche se per la prima volta si trova un ostacolo difficile come i tedeschi. Il Bayern è reduce da 5 vittorie di fila tra campionato e Champions senza aver subito reti. In una partita tra queste 2 squadre l’over 2,5 ci può stare benissimo.

Ore 20.45 > Schalke – Sporting = Goal #1.66

Partita del gruppo G, tra i tedeschi dello Schalke e i portoghesi dello Sporting. I padroni di casa hanno 2 punti, 2 pareggi contro Chelsea e Maribor, entrambi per 1-1, mentre lo Sporting ha 1 punto, ottenuto contro il Maribor sempre per 1-1, poi la sconfitta in casa contro il Chelsea per 1-0. Probabile il goal di entrambe le squadre in questo match, chissà che non venga fuori un altro 1-1…

Pronostici Champions League | 21 Ottobre, la quota finale:

La quota finale dei Pronostici Champions League | 21 Ottobre, si ferma a: 57.73. 

PaddyPower regala un bonus del 200% sulla tua prima giocata, clicca qui per sfruttarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *