Pronostici Champions League 19 Agosto

Oggi, 19 Agosto, alle ore 20:45 si giocheranno cinque partite di Champions League valevoli per gli spareggi di qualificazione alla fase a gironi. Ecco quali sono le 5 partite di oggi: Basilea-Maccabi Tel Aviv, Celtic Glasgow-Malmo, Rapid Vienna-Shaktar Donetsk, Skenderbeu-Dinamo Zagabria e Valencia-Monaco.

In questo post troverete le nostre le nostre brevi analisi sulle partite e una schedina bomba studiata dal nostro staff.

Per quel che riguarda il match tra il Basilea e il Maccabi vi diciamo subito che la squadra di casa è la favorita sia per il forte organico che si ritrova ma anche per le motivazioni che la spingono a fare bene.
Il cambio di allenatore ha dato nuova linfa al Basilea che secondo noi non dovrebbe deludere i suoi sostenitori.

La partita tra il Celtic ed il Malmo ce la immaginiamo molto equilibrata, tra due squadre che giocano un discreto calcio. Il Celtic lo vediamo leggermente avvantaggiato perchè gioca davanti al suo pubblico che non mancherà di sostenerlo.

Nella sfida tra Rapid Vienna e Shaktar Donetsk vediamo avvantaggiata la squadra ospite che ha dei giocatori molto rapidi e micidiali davanti alla porta. Il Rapid Vienna ha inoltre dimostrato di avere parecchi problemi in difesa.

Quella tra Valencia e Monaco la vediamo molto difficile come partita, nessuna delle due squadre è infatti intenzionata a perdere questa sfida. Sarà una dura lotta e non mancheranno di sicuro i goals in questo match.

Ecco quindi per voi la nostra schedina già bella pronta da giocare:

schedina champions

Gioca la schedina con Paddy Power che ti regala un bonus del 200% sulla prima scommessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *