Pronostici Champions League 10 Dicembre

Pronostici Champions League 10 Dicembre

Pronostici Champions League 10 Dicembre:

Pronostici Champions League 10 Dicembre

Ore 20.45 > Ajax – APOEL = Under 2,5 #2.00

La partita tra Ajax, che ha 2 punti ed APOEL, che ha un punto, nel girone F, vale l’accesso ai sedicesimi di Europa League, con gli olandesi che hanno a disposizione, 2 risultati su 3. Probabile l’under 2,5 in questa partita che comunque vale l’Europa per queste 2 squadre.

Ore 20.45 > Athletic Bilbao – BATE = Under 2,5 #2.10

Pure questa partita tra Bilbao, che ha 4 punti e BATE, che ne ha 3, nel gruppo H, vale solo per l’accesso ai sedicesimi di Europa League, dove gli spagnoli, possono permettersi anche di pareggiare. Probabile un’under 2,5.

Ore 20.45 > Barcellona – Paris SG = Over 3,5 #2.25

Quella tra Barcellona e Paris SG, che fanno parte del gruppo F, è una partita, in cui ci si gioca il primo posto del girone. I francesi hanno il vantaggio di essere a 13 punti, contro i 12 dei catalani, che devono vincere per forza. Quindi è probabile che venga fuori una bella partita, e che ci siano almeno 4 gol totali.

Ore 20.45 > Bayern – CSKA Mosca = No Goal #2.00

Quella tra Bayern e CSKA, è una partita che ha del valore solo per gli ospiti, visto che i russi sono in lotta con Roma e Manchester City, per il secondo posto nel girone, e l’accesso agli ottavi di finale. In una partita del genere, che può finire in qualsiasi modo, è probabile che non ci sia il goal di entrambe le squadre.

Ore 20.45 > Chelsea – Sporting = X2 #2.00

Il Chelsea è già primo nel girone G con 11 punti, e contro lo Sporting, che è secondo con 7 punti, e a cui basta un pareggio per andare agli ottavi, non ha alcun interesse per impegnarsi al 100% in questa partita. Quindi, è probabile che lo Sporting, riesca a fare risultato in questo match.

Ore 20.45 > Porto – Shakhtar = Over 2,5 #2.00

Quella tra Porto e Shakhtar, è una partita che non ha alcun interesse di classifica per le 2 squadre, visto che i portoghesi sono primi con 13 punti e gli ucraini, secondi con 8 punti. Quindi in questa partita che si gioca senza, alcun tipo di pressione, è probabile l’over 2,5.

Ore 20.45 > Maribor – Schalke = 1X #2.00

Il Maribor, non può arrivare secondo ed accedere agli ottavi di Champions, ma se batte lo Schalke, arriva terzo e accede ai sedicesimi di Europa League. I tedeschi, possono solo vincere, e sperare che il Chelsea, batta lo Sporting per arrivare secondi nel girone. Comunque sia il Maribor in casa, non è facile da battere, e non dovrebbe perdere questa partita.

Ore 20.45 > Roma – Manchester City = Over 2,5 #1.66

Questa è la partita più interessante della serata, soprattutto per la situazione di classifica che coinvolge queste 2 squadre, ma pure il CSKA, che ha gli stessi punti, 5. Entrambe le squadre devono vincere. Per la Roma, la vittoria basta per accedere agli ottavi. Per il City potrebbe non bastare, se il CSKA batte il Bayern. In caso di pareggio, passa la Roma, se pure il CSKA, pareggia nella sua partita. Altrimenti se il CSKA, perde, per la Roma va bene solo lo 0-0, se finisse 1-1, 2-2, 3-3 o con qualsiasi altro pareggio con reti, passerebbe il City. Ovviamente se il CSKA, dovesse vincere, il pareggio condannerebbe, entrambe le squadre. Probabile in questa partita, dove le 2 squadre non devono far calcoli, che ci sia l’over 2,5.

PaddyPower regala un bonus del 200% sulla tua prima giocata, clicca qui per sfruttarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *