Pronostici Champions 17 Settembre

Pronostici Manchester City - Bayern | Champions League

Pronostici Champions del mercoledì:

Pronostici Champions

Ajax – Paris Saint Germain = 2 #1.75 (Bwin, PaddyPower e William Hill)

In questa partita i francesi di Ibrahimovic fanno visita ad una delle sue ex squadre, ovvero l’Ajax. Nel gruppo f dove fanno parte anche Barcellona e Apoel, i francesi sono favoriti per la qualificazione agli ottavi di finale, anche se in questo momento i parigini non sono in gran forma, non dovrebbero avere problemi a battere gli olandesi, l’Ajax è una squadra di grande prestigio europeo ma non è più forte come qualche anno fa.

Athletic Bilbao – Shakhtar Donetsk = X #3.50 (Unibet)

Queste due squadre fanno parte del gruppo h, è molto equilibrato perché le altre due squadre sono Porto e Bate Borisov, quindi sia gli spagnoli che gli ucraini hanno molte possibilità di accedere agli ottavi di finale. Il Bilbao nei playoff ha eliminato il Napoli e si appresta a debuttare in questa edizione della Champions League dopo molti anni di assenza. Gli ospiti invece sono una presenza fissa negli ultimi anni nelle coppe europee, ma comunque questa sfida tra due squadre che sono sullo stesso livello dovrebbe chiudersi in parità.

Barcellona – Apoel = Handicap -1 1° tempo #2.10 (PaddyPower)

Il Barcellona passata l’ultima stagione deludente, cerca di rifarsi in questa stagione, quest’anno i catalani debuttano contro i ciprioti dell’Apoel, squadra che si è qualificata ai playoff eliminando l’Aalborg. Per gli ospiti si tratta certo di una partita che va altamente al di la delle loro possibilità, ed in un girone di cui fanno parte pure PSG e Ajax, hanno pochissime possibilità per fare qualche punto. Il Barça invece può già iniziare alla grande, quindi la nostra proposta è una vittoria con due gol di scarto dei padroni di casa, già alla fine del primo tempo.

Bayern – Manchester City = 1 + over 2.5 #2.15 (William Hill)

Questa partita è la più interessante della serata, infatti la sfida propone una partita tra i campioni di Germania contro i campioni d’Inghilterra, Bayern – City promette spettacolo, tanti gol e divertimento. Le due squadre erano nello stesso girone anche lo scorso anno, a vincere furono gli ospiti in una partita che però non modificò la classifica del girone. I favoriti sono senza dubbio i tedeschi, ecco perché la proposta ricade sulla vittoria di casa insieme all’over 2.5.

Chelsea – Schalke = 1 1°tempo/finale #1.92 (BetClic)

Il Chelsea è la squadra più forte del girone e non dovrebbe avere problemi a vincerlo, anche perché le avversarie, oltre allo Schalke ci sono Sporting Lisbona e Maribor, non sembrano in grado di competere con i londinesi. In più la squadra tedesca è partita piuttosto male in campionato, a differenza dei Blues che invece si trovano in testa alla Premier League. Quindi pronostico vittoria del Chelsea sia alla fine del primo tempo, sia a fine partita.

Porto – Bate Borisov = Handicap -1 #1.83 (Bwin)

Il Porto è la favorita numero uno di questo girone h, mentre il Bate è la squadra più debole, la curiosità è che entrambe le squadre per accedere alla fase a gironi di questa Champions League, hanno dovuto superare i playoff, i portoghesi hanno eliminato il Lilla, mentre i bielorussi, lo Slovan Bratislava. Comunque in questa partita non dovrebbe esserci storia, la vittoria con due gol di scarto del Porto a 1.83 è ottima.

Maribor – Sporting Lisbona = 2 #1.95 (Bet at Home, Bwin, Unibet, William Hill)

Il Maribor è al suo secondo debutto assoluto alla fase a gironi della Champions League e nei playoff ha eliminato il più quotato Celtic, invece lo Sporting arrivato secondo nell’ultimo campionato portoghese era già qualificato alla fase a gironi. Gli ospiti sono favoriti, anche perché se vogliono sperare di arrivare secondi nel gruppo, devono vincere contro gli sloveni che sulla carta sono destinati ad arrivare ultimi nel girone.

Roma – Cska Mosca = 1 #1.60 (PaddyPower)

La Roma ritorna nell’Europa che conta dopo 3 anni e al suo debutto ha di fronte i russi del Cska. Gli ospiti sono la squadra più debole del gruppo perché le altre due squadre sono Bayern e Manchester City, nettamente più forti del Cska. La Roma se vuole avere delle possibilità di passare agli ottavi, deve vincere per forza questa partita, perché in caso di pareggio o sconfitta, ai giallorossi servirebbero delle vere e proprie imprese nelle partite successive.

Pronostici Champions, la quota finale:

Se facciamo un bel listone con tutte le partite della serata, viene fuori una quota pazzesca, assolutamente un tentativo per riuscire a vincere questo listone va fatto, grazie anche ai consigli di Mondoscommesse, la quota finale è la bellezza di 266.98, quota ottenibile con PaddyPower.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *