Archive for Liga

Pronostico Siviglia – Barcellona Liga 3 Ottobre

Oggi sabato 3 Ottobre alle ore 16 si affronteranno due squadre che stanno attraversando un momento piuttosto delicato della loro stagione: il Siviglia ed il Barcellona.

Queste due ultime settimane sono state davvero molto sfortunate per la squadra di Luis Enrique, in quanto si sono infortunati i suoi tre giocatori più importanti: Messi, Iniesta e Rafinha ed il mister sarà costretto a rivedere i suoi schemi di gioco.
Pertanto ora, ad alcuni giocatori come Suarez e Neymar, sarà richiesto uno sforzo maggiore per uscire in maniera elegante da questo momento cosi difficile. Già martedi Suarez ha dimostrato di voler essere lui il punto di riferimento della squadra giocando con grande impegno e segnando anche un goal decisivo. » Read more..

La multipla vincente

Per oggi sabato 14 Febbraio 2015 vogliamo proporvi una multipla con le partite della Liga Spagnola. Nella Liga si gioca la ventitreesima giornata e le partite sono davvero tutte molto interessanti.

Alle ore 16 si gioca il match Siviglia – Cordoba che vede un Cordoba in grande crisi, dopo aver perso le ultime 3 partite ed invece un Siviglia che sta lottando per il quarto posto, dandogli cosi la possibilità di accedere ai preliminari di Champions League. Numerose le assenze da entrambe le parti che potrebbero influenzare la gara.
Quindi noi pronostichiamo per questo match un NO GOAL

Alle ore 18 si gioca la partita Real Madrid – Deportivo La Coruna. » Read more..

Pronostici Athletic Bilbao – Barcellona | Liga 8 Febbraio

Pronostici Athletic Bilbao - Barcellona | Liga 8 Febbraio

In questo articolo sulla 22^a giornata della Liga, andiamo a fare il pronostico del big match di Domenica 8 Febbraio delle ore 21, Athletic Bilbao – Barcellona, che può portare i Blaugrana ad un punto dal Real Madrid.

In questa partita il Barcellona, ha una grande occasione che non può lasciarsi sfuggire, quella di finire ad un punto dal Real Madrid, che ieri è crollato nel derby contro l’Atletico Madrid, perdendo per 4-0. Il Barcellona, è reduce da 4 vittorie di fila, di cui l’ultima in casa contro il Villarreal per 3-2. Per la squadra allenata da Luis Enrique, non sono previste grandi assenze, a parte Vermaelen e Douglas, assenti da lunga data, il resto della rosa è al gran completo. » Read more..

Pronostici Atletico Madrid – Real Madrid | Liga 7 Febbraio

Pronostici Athletic Bilbao - Barcellona | Liga 8 Febbraio

In questo primo articolo sulla 22^a giornata della Liga, andiamo a fare il pronostico del derby di Madrid, tra Atletico Madrid – Real Madrid, che si giocherà Sabato 7 Febbraio alle 16.
Per l’Atletico è una sorta di derby da ultima spiaggia, per quanto riguarda la lotta scudetto, visto che il Real, si trova a 7 punti di distanza, dopo che ha vinto la partita di recupero per 2-1 contro il Siviglia. La squadra allenata da Simeone, è reduce da 3 vittorie di fila, 4 vittorie nelle ultime 5, contro Eibar (1-3), Vallecano (3-1) e Granada (2-0). L’ultima sconfitta è datata 11 Gennaio per 3-1 in casa del Barcellona. Formazione al completo per l’Atletico che ha anche recuperato Gabi, reduce dalla squalifica. Invece per il Real Madrid, saranno numerose le » Read more..

Pronostici Siviglia – Espanyol e Barcellona – Villarreal | Liga 1°Febbraio

Pronostici Athletic Bilbao - Barcellona | Liga 8 Febbraio

In questo secondo articolo sulla 21^a giornata della Liga BBVA, andiamo a fare il pronostico delle due partite più importanti di Domenica 1° Febbraio, Siviglia – Espanyol, che si giocherà alle 19 e Barcellona – Villarreal delle ore 21.
Il Siviglia, vuole tornare a vincere dopo la sconfitta per 3-1 in casa del Valencia, che è costato il quarto posto, proprio a discapito di quest’ultimo. La squadra andalusa, è quinta con 39 punti, anche se deve recuperare una partita contro il Real Madrid. L’Espanyol, in classifica è nono con 26 punti, ed ha vinto le ultime due partite in casa, 3-0 contro l’Almeria e 1-0 contro il Celta Vigo. Il nostro pronostico Siviglia – Espanyol ricade sul segno Under 2,5. » Read more..

Pronostici Real Madrid – Real Sociedad e Eibar – Atletico Madrid | Liga 31 Gennaio

Pronostici Athletic Bilbao - Barcellona | Liga 8 Febbraio

In questo articolo sulla 21^a giornata della Liga BBVA, il Real Madrid ospita la Real Sociedad, alle ore 16 del 31 Gennaio, mentre alle 18 si gioca Eibar – Atletico Madrid.

Pronostici Real Madrid - Real Sociedad e Eibar - Atletico Madrid | Liga 31 Gennaio

Pronostici Real Madrid – Real Sociedad:

Il Real Madrid, dopo la vittoria sofferta più del previsto in casa del Cordoba per 2-1, riceve la Real Sociedad, che all’andata riuscì a battere i “blancos” per 4-2. La squadra allenata da Ancelotti, dovrà rinunciare a C.Ronaldo squalificato per la rissa in cui è stato espulso al minuto 82 della partita contro il Cordoba. La Real Sociedad, ha vinto 1-0 contro l’Eibar, nell’ultima partita, ed ora si trova all’undicesimo posto con 22 punti, in risalita, visto che qualche giornata fa, era nelle ultime posizioni. Il nostro pronostico Real Madrid – Real Sociedad ricade sul segno Under 3,5.

Probabili formazioni di Real Madrid – Real Sociedad:

Real Madrid (4-3-3): 1 Casillas; 15 Carvajal, 2 Varane, 5 Sergio Ramos, 12 Marcelo; 6 Khedira, 8 Kroos, 24 Illarramendi; 11 Bale, 9 Benzema, 10 J.Rodriguez. Allenatore: Ancelotti.

Real Sociedad (4-2-3-1): 1 Rulli; 34 Elustondo, 3 Gonzalez, 6 Martinez, 19 Berchiche; 8 Granero, 19 Pardo; 11 Vela, 10 Xabi Prieto, 16 Canales; 9 Agirretxe. Allenatore: Moyes.

Altri consigli su Real Madrid – Real Sociedad:

Risultato esatto: 2-1

Da pronostico: Goal.

gazzabet bonus
paddy power bonus
william hill bonus
eurobet bonus

 


 

Pronostici Eibar – Atletico Madrid:

L’Atletico Madrid, dopo la vittoria per 3-1 in casa col Vallecano, prosegue, la sua rincorsa alle due big spagnole, Barcellona, secondo con 47 punti e Real Madrid, primo con 48, anche se con una partita in meno. L’Atletico è terzo con 44 punti, ma deve stare attento anche al Valencia, che è quarto con 41 punti, a soli 3 punti dalla squadra di Simeone. L’avversario è l’Eibar, che è ottavo con 27 punti, anche se nelle ultime 2 partite, ha fatto solo un punto, pareggio per 1-1 in casa contro il Cordoba e sconfitta per 1-0 in casa della Real Sociedad. Il nostro pronostico Eibar – Altetico Madrid ricade sulla vittoria degli ospiti.

Probabili formazioni di Eibar – Atletico Madrid:

Eibar (4-2-3-1): 1 Irureta; 2 Boveda, 16 Castellano, 4 Anibarro, 24 Abraham; 8 Errasti, 14 Garcia; 7 Capa, 10 Arruabarrena, 20 Del Moral; 21 Berjon. Allenatore: Garitano.

Atletico Madrid (4-2-3-1): 1 Moya; 20 Juanfran, 24 Gimenez, 23 Miranda, 3 Siqueira; 14 Gabi, 5 Tiago; 10 Arda Turan, 7 Griezmann, 6 Koke; 9 Mandzukic. Allenatore: Simeone.

Altri consigli su Eibar – Atletico Madrid:

Risultato esatto: 0-2

Da pronostico: No Goal.

paddy power bonus

Pronostici Valencia – Siviglia | Liga 25 Gennaio

Pronostici Athletic Bilbao - Barcellona | Liga 8 Febbraio

In questo articolo, dopo che nella giornata di ieri, abbiamo assistito alle vittorie di Real, Barcellona e Atletico Madrid, oggi, abbiamo solo una partita di rilievo, Valencia – Siviglia.

Pronostici Valencia - Siviglia | Liga 25 Gennaio

Pronostici Valencia – Siviglia:

Tra Valencia e Siviglia, ci si gioca il quarto posto, che nel campionato spagnolo, vale la Champions League, anche se attraverso i playoff. La squadra di casa, è quinta con 38 punti, e nell’ultima partita, ha battuto 3-2 l’Almeria. Il Valencia, in campionato non perde dal 30 Novembre, 0-1 in casa contro il Barcellona. Da allora, 6 risultati utili di fila, con 4 vittorie (di cui una contro il Real Madrid) e 2 pareggi. Il Siviglia, è quarto con 39 punti, ha una partita in meno rispetto a tutti gli altri (partita che deve recuperare contro il Real Madrid) e nell’ultimo match ha battuto 2-0 il Malaga. Anche il Siviglia, sta piuttosto bene, e in campionato non perde dal 22 Novembre, 5-1 in casa del Barcellona. Nelle successive, 6 partite, 5 vittorie e 1 pareggio per la squadra andalusa. Il nostro pronostico Valencia – Siviglia ricade sulla doppia chance ospite (X2).

gazzabet bonus
paddy power bonus
william hill bonus
eurobet bonus

 

Probabili formazioni di Valencia – Siviglia:

Valencia (4-1-4-1): 1 Alves; 19 Barragan, 5 Mustafi, 23 Otamendi, 31 Gaya; 18 Fuego; 17 Rodrigo, 10 Parejo, 21 Gomes, 15 Perez; 9 Paco Alcacer. Allenatore: Espirito Santo.

Siviglia (4-2-3-1): 13 Beto; 5 Figueiras, 6 Carrico, 15 Kolodziejczak, 3 Navarro; 12 Iborra, 4 Krychowiak; 18 Deulofeu, 19 Banega, 10 Reyes; 9 Bacca. Allenatore: Emery.

Altri consigli su Valencia – Siviglia:

Risultato esatto: 2-2

Da pronostico: Goal.

paddy power bonus

Pronostici Elche – Barcellona e Atletico Madrid – Vallecano | Liga 24 Gennaio

Pronostici Athletic Bilbao - Barcellona | Liga 8 Febbraio

In questo primo articolo sulla 20^a giornata della Liga, che è pure la prima di ritorno, andiamo a fare il pronostico delle partite di Elche – Barcellona e Atletico Madrid – Vallecano, con il Barcellona e l’Atletico, inseguitrici del Real Madrid.

Pronostici Elche - Barcellona e Atletico Madrid - Vallecano | Liga 24 Gennaio

Pronostici Elche – Barcellona:

Il Barcellona, è reduce da 2 vittorie di fila, 3-1 in casa contro l’Atletico Madrid e 4-0 in casa del Deportivo La Coruna. Ora i catalani, sono secondi con 44 punti, uno in meno del Real, che però deve recuperare una partita. L’avversario di sabato 24 Gennaio, nella partita che si giocherà alle 18, è l’Elche, che è 15° con 17 punti, insieme a Getafe e La Coruna. I padroni di casa, hanno vinto le ultime 2 partite, 2-1 in casa del Bilbao e 1-0 in casa contro il Levante. Il nostro pronostico Elche – Barcellona ricade sul segno Over 3,5.

Probabili formazioni di Elche – Barcellona:

Elche (4-4-1-1): 25 Tyton; 2 Suarez, 3 Roco, 18 Pelegrin, 5 Cisma; 17 Rodriguez, 8 Gonzalez, 24 Pasalic, 7 Niguez; 20 Fajr; 22 Jonathas. Allenatore: Segura.

Barcellona (4-3-3): 13 Bravo; 22 Dani Alves, 3 Pique, 14 Mascherano, 18 Alba; 4 Rakitic, 5 Busquets, 8 Iniesta; 10 Messi, 9 Suarez, 11 Neymar. Allenatore: Luis Enrique.

Altri consigli su Elche – Barcellona:

Risultato esatto: 1-3

Da pronostico: Goal.

gazzabet bonus
paddy power bonus
william hill bonus
eurobet bonus

 


 

Pronostici Atletico Madrid – Vallecano:

L’Atletico Madrid, dopo la sconfitta per 3-1 in casa del Barcellona, è tornato a vincere in casa per 2-0 contro il Granada, ed ora si trova al terzo posto con 41 punti. L’avversario, è il Vallecano, che si trova al nono posto, insieme all’Espanyol, con 23 punti, ed ha vinto l’ultima partita per 1-0 sul campo della Real Sociedad. Il nostro pronostico Atletico Madrid – Vallecano ricade sul segno No Goal.

Probabili formazioni di Atletico Madrid – Vallecano:

Atletico Madrid (4-2-3-1): 1 Moya; 20 Juanfran, 24 Gimenez, 2 Godin, 3 Siqueira; 14 Gabi, 4 M.Suarez; 10 Turan, 7 Griezmann, 6 Koke; 9 Mandzukic. Allenatore: Simeone.

Vallecano (4-2-3-1): 25 Tono; 2 Tito, 18 Ze Castro, 15 Ba, 14 Insua; 8 Baena, 10 Trashorras; 16 Aquino, 23 Bueno, 12 Kakuta; 9 Manucho. Allenatore: Jemez.

Altri consigli su Atletico Madrid – Vallecano:

Risultato esatto: 2-0

Da pronostico: Under 2,5.

paddy power bonus

Pronostici Getafe – Real Madrid e Atletico Madrid – Granada | Liga 18 Gennaio

Pronostici Athletic Bilbao - Barcellona | Liga 8 Febbraio

In questo articolo sulla 19^a giornata della Liga BBVA, andiamo ad analizzare due partite, dove si trovano le squadre più forti del campionato spagnolo. Nella prima partita, trattiamo Getafe – Real Madrid e nella seconda Atletico Madrid – Granada.

Pronostici Getafe - Real Madrid e Atletico Madrid - Granada | Liga 18 Gennaio

Pronostici Getafe – Real Madrid:

Nella prima partita di questo articolo che si gioca, Domenica 18 Gennaio, il Real Madrid, primo con 42 punti, con una partita da recuperare, sfida il Getafe in trasferta, squadra che si trova al 15° posto con 17 punti, e che non vince da 9 partite in campionato. Il nostro pronostico Getafe – Real Madrid ricade sul segno Under 3,5 quotato a 1.66.

Probabili formazioni di Getafe – Real Madrid:

Getafe (4-4-2): 13 Codina; 20 Valera, 5 Naldo, 4 Velazquez, 3 Lago; 14 Leon, 2 Alexis, 22 Rodriguez, 23 Hinestroza; 6 Sammir, 9 Vazquez. Allenatore: Flores.

Real Madrid (4-3-3): 1 Casillas; 15 Carvajal; 3 Pepe, 4 Sergio Ramos, 12 Marcelo; 23 Isco, 8 Kroos, 10 James Rodriguez, 11 Bale, 9 Benzema, 7 C.Ronaldo. Allenatore: Ancelotti.

Altri consigli su Getafe – Real Madrid:

Risultato esatto: 0-2 (quota 6.75)

Da pronostico: No Goal (quota 1.83)

gazzabet bonus
paddy power bonus
william hill bonus
eurobet bonus

 


 

Pronostici Atletico Madrid – Granada:

L’Atletico Madrid, vuole riscattarsi dopo la sconfitta per 3-1 in casa del Barcellona, che ha fatto scivolare la squadra di Simeone, a 4 punti di distanza dal Real Madrid e a 3 punti dallo stesso Barcellona. Lo sfidante, è il Granada, squadra che si trova all’ultimo posto con 14 punti, insieme all’Elche. Il nostro pronostico Atletico Madrid – Granada ricade sull’Under 2,5 quotato a 2.00

Probabili formazioni di Atletico Madrid – Granada:

Atletico Madrid (4-2-3-1): 1 Moya; 13 Juanfran, 23 Miranda, 2 Godin, 3 Siqueira; 14 Gabi, 5 Tiago; 10 Turan, 7 Griezmann, 6 Koke; 9 Mandzukic. Allenatore: Simeone.

Granada (4-3-3): 1 Olazabal; 2 Nyom, 6 Babin, 5 Mainz, 17 Sissoko; 4 Rico, 16 Iturra, 8 Marquez; 12 Foulquier, 9 El Arabi, 15 Bangoura. Allenatore: Caparros.

Altri consigli su Atletico Madrid – Granada:

Risultato esatto: 2-0 (quota 4.90)

Parziale Primo Tempo / Finale: 1/1 (quota 1.58)

paddy power bonus

Pronostici Malaga – Villarreal e Celta Vigo – Valencia | 10 Gennaio

Pronostici Athletic Bilbao - Barcellona | Liga 8 Febbraio

Pronostici Malaga – Villarreal e Celta Vigo – Valencia | 10 Gennaio:

Pronostici Malaga - Villarreal e Celta Vigo - Valencia | 10 Gennaio

Il 10 Gennaio, nella 18^a giornata della Liga, ci sono 2 partite importanti, la prima è quella che si gioca alle 18, dove il Malaga, settimo con 30 punti, ospita, il Villarreal, sesto con 31 punti. Il pronostico per Malaga – Villarreal, ricade sulla vittoria degli ospiti, quotata a 2.50. La seconda partita, si gioca alle ore 20, dove il Celta Vigo, nono con 20 punti, ospita il Valencia, che è quarto con 34 punti. Anche il pronostico di Celta Vigo – Valencia, ricade sulla vittoria ospite, quotata sempre a 2.50 su (PaddyPower).

Qui Malaga: 

Il Malaga, è settimo con 30 punti, anche se nell’ultima partita, ha perso a sorpresa 2-1 in casa contro l’Almeria, e non ha approfittato del pareggio del Villarreal in casa dell’Elche. Comunque, questa squadra è ancora in lotta per un posto in Europa, visto che ora ha uno scontro diretto contro il Villarreal, ed anche il quarto posto, occupato dal Valencia, è distante 4 punti. In casa, il Malaga, ha fatto 17 punti, con 5 vinte, 2 pari e 2 perse, 12 gol fatti e 6 subiti. Negli ultimi 5 incontri in casa, contro il Villarreal, 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta per il Malaga.

Qui Villarreal: 

Il Villarreal, è sesto con 31 punti, ed ha buttato via 2 punti contro l’Elche, perché stava vincendo 2-0, ed ha chiuso la partita con un pari per 2-2, perdendo 2 punti dal Siviglia, che ha vinto 1-0 contro il Celta Vigo, e dal Valencia, che ha battuto 2-1 il Real Madrid. Ora contro il Malaga, ha un’importante scontro diretto per le posizioni che valgono l’Europa. Fuori casa, ha fatto 16 punti, con 4 vinte, 4 pari e 1 persa, 13 gol fatti e 7 subiti. Negli ultimi 5 incontri totali contro il Malaga, 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte per il Villarreal.

Probabili formazioni di Malaga – Villarreal:

Malaga (4-2-3-1): 1 Kameni; 18 Rosales, 15 Angeleri, 23 Torres, 3 Antunes; 30 Darder, 14 Recio; 7 Samuel, 26 Juanmi, 29 Castillejo; 2 Amrabat. Allenatore: Gracia.

Villarreal (4-4-2): 1 Asenjo; 2 Gaspar, 20 Paulista, 15 Ruiz, 18 Costa; 19 Gomez, 14 Trigueros, 21 Bruno Soriano, 17 Cheryshev; 8 Uche, 7 Vietto. Allenatore: Garcia.

Altri consigli su Malaga – Villarreal:

Risultato esatto: 0-1 (quota 7.50)

Da pronostico: No Goal (quota 1.90)

gazzabet bonus
paddy power bonus
william hill bonus
eurobet bonus

 


 

Qui Celta Vigo: 

Il Celta Vigo, continua la sua crisi di risultati, dopo la sconfitta per 1-0 in casa del Siviglia, è arrivato alla striscia negativa di 6 sconfitte consecutive, che lo hanno bloccato al nono posto con 20 punti, insieme a Espanyol e Vallecano. Il Celta in casa, ha fatto 11 punti, con 3 vinte, 2 pari e 3 perse, 11 gol fatti e 9 subiti. Negli ultimi 5 incontri in casa contro il Valencia, 2 vittorie e 3 sconfitte per il Celta Vigo.

Qui Valencia: 

Il Valencia, è reduce da una grande impresa, quella di aver battuto il Real Madrid, reduce da 22 vittorie di fila in partite ufficiali. Ora si trova al quarto posto, con 34 punti, uno in più del Siviglia, suo principale rivale per la lotta al quarto posto. Fuori casa, 12 punti fatti dal Valencia, con 3 vinte, 3 pari e 2 perse, 11 gol fatti e 9 subiti. 4 vittorie negli ultimi 5 scontri diretti totali, per il Valencia, nei confronti del Celta Vigo.

Probabili formazioni di Celta Vigo – Valencia:

Celta Vigo (4-3-3): 1 Alvarez; 2 Mallo, 22 Cabral, 3 Fontas, 19 Jonny; 23  Krohn-Dehli, 6 Radoja, 5 Hernandez; 10 Nolito, 11 Larrivey, 14 Orellana. Allenatore: Berizzo.

Valencia (4-2-3-1): 1 Alves; 19 Barragan, 5 Mustafi, 23 Otamendi, 31 Gaya; 10 Parejo, 15 Perez; 17 Rodrigo, 21 Gomes, 9 Paco Alcacer; 7 Negredo. Allenatore: Espirito Santo.

Altri consigli su Celta Vigo – Valencia:

Risultato esatto: 1-2 (quota 9.50)

Da pronostico: Over 2,5 (quota 2.00)

gazzabet bonus