Archive for Coppa Italia

Pronostico Juventus – Napoli 28 Febbraio Coppa Italia

Oggi, martedì 28 Febbraio alle ore 20,45 si giocherà la semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli. In questo post potete trovare l’analisi di questa partita ed i nostri pronostici validi per questo match, che si preannuncia davvero molto caldo.

La squadra bianconera continua a vincere e la sua corsa verso lo scudetto sembra davvero non arrestarsi mai. Gli uomini di Allegri, dopo aver battuto sabato l’Empoli, hanno ovviamente il morale alle stelle e non vorranno di sicuro interrompere la loro striscia positiva. » Read more..

Pronostico Milan – Perugia Coppa Italia 17 Agosto

Oggi lunedi 17 agosto alle ore 21, nello stadio Meazza si giocherà per il terzo turno della Coppa Italia e la sfida è tra il Milan ed il Perugia. In questo post troverete le nostre analisi seguite poi anche dai nostri consigli per le vostre giocate.

Il Milan in questa nuova stagione ha davvero deciso di cambiare registro e tornare grande, come lo era una volta. Ha quindi scelto un bravo allenatore come Sinisa Mihajlovic, cacciando Inzaghi e ha anche rimaneggiato la squadra inserendo degli ottimi attaccanti come Carlos Bacca e Luiz Adriano.

La mano di Mihajlovic in questa squadra si è già vista, il gioco si è fatto fin da subito più veloce e pericoloso, come si è notato nel Trofeo Tim. » Read more..

Pronostico Juventus – Lazio Coppa Italia 20 Maggio

Oggi alle ore 20:45 si disputerà la finale di Coppa Italia tra la Juventus e la Lazio. In questo post troverete le nostre analisi sulla partita seguite poi anche dai nostri consigli di gioco.

La Juventus ha disputato quest’anno un campionato davvero super, vincendolo con diverse giornate di anticipo, deve disputare il 6 Giugno la finale di Champions League, ed è quindi davvero in forma strepitosa e con il morale davvero alle stelle. La squadra bianconera punta al triplete e quindi ce la mette davvero tutta per raggiungere il suo obiettivo. Nonostante abbia già vinto il campionato, è riuscita a mettere ko la sua rivale di sempre: l’Inter. Sono 83 i punti in campionato fin’ora con 67 goal all’attivo e 21 presi.

Si trova davanti una Lazio, che occupa il terzo posto in classifica con 66 punti e 66 reti fatte, solo una in meno della squadra bianconera. » Read more..