Archive for Champions League

Pronostico Champions League Porto – Roma 17 Agosto

Oggi, mercoledi 17 agosto si riparte finalmente con il calcio che conta. Infatti, alle ore 20:45 si giocherà la partita Porto – Roma valida per la qualificazione alla fase a gironi della Champions League. In questo articolo troverete le nostre analisi seguite anche dai nostri consigli di gioco.

Per la squadra di Spalletti questo match è davvero molto importante e la Roma dovrà dimostrare a tutti quanti di essere una squadra matura ed astuta. L’anno scorso, con l’avvento di Spalletti, la squadra ha fatto un girone di ritorno davvero super ed anche il precampionato è stato fin’ora molto buono.

Lo stadio Do Dragão potrebbe essere il primo piccolo ostacolo, ma i giallorossi possono contare su due uomini fondamentali come Nainggollan e Salah, che faranno sentire la loro pressione. » Read more..

Pronostico Roma – Barcellona Champions League

Dopo la fantastica partita della Juventus, oggi tocca alla magica Roma che affronterà in casa il Barcellona alle ore 20:45. In questo post troverete l’analisi della partita ed i consigli per le vostre giocate.

La Roma ha fatto quest’estate un mercato di tutto rispetto, aggiungendo alla sua rosa campioni come Salah, Dzeko e Digne, che l’hanno resa la squadra più forte della serie A. In casa, davanti a tutti i suoi tifosi ce la metterà davvero tutta per non sfigurare, anche se la squadra da sfidare è davvero di un altro pianeta.
Noi pensiamo che questa sarà una partita davvero difficile per gli uomini di Garcia che tenterà di limitare i danni contro un Barcellona davvero stellare e privo di rivali. » Read more..

Pronostico Manchester City – Juventus Champions League

Oggi, alle ore 20.45, si giocherà la partita di Champions League tra il Manchester City e la Juventus. In questo post troverete le nostre analisi seguite anche dai nostri consigli di gioco.

La Juventus ha iniziato quest’anno il suo campionato in maniera a dir poco disastrosa, ha racimolato un solo punto in tre gare, di cui due ampiamente alla sua portata. Le assenze di Pirlo, Vidal e Tevez, giocatori dalla mentalità vincente, si stanno facendo sentire e pesano parecchio. I campioni che li hanno sostituiti, Hernanes, Cuadrado, Dybala e Zaza, non hanno lo stesso carattere e voglia di imporsi. Aggiungiamoci pure alcune assenze molto importanti nel centrocampo come Khedira e Marchisio a peggiorare la situazione. » Read more..

Pronostici spareggi Champions League 25 Agosto

Oggi, 25 Agosto, alle ore 20.45 si disputeranno le partite di ritorno degli spareggi di Champions League. Cinque sono le gare, tutte davvero molto interessanti: Maccabi – Basilea, Malmo – Celtic, Monaco – Valencia, Shakhtar – Rapid Vienna e Dinamo Zagabria – Skenderbeu – Korce.

Nel nostro post troverte le nostre analisi e le nostre schedine pronte per essere giocate.

All’andata il Basilea si è fatto rimontare e la partita è terminata sul 2 -2. Siamo sicuri che stasera la squadra svizzera non sbaglierà e si presenterà in campo molto concentrata per vincere.
Quindi il nostro pronostico è sul segno 2. » Read more..

Pronostici Champions League 19 Agosto

Oggi, 19 Agosto, alle ore 20:45 si giocheranno cinque partite di Champions League valevoli per gli spareggi di qualificazione alla fase a gironi. Ecco quali sono le 5 partite di oggi: Basilea-Maccabi Tel Aviv, Celtic Glasgow-Malmo, Rapid Vienna-Shaktar Donetsk, Skenderbeu-Dinamo Zagabria e Valencia-Monaco.

In questo post troverete le nostre le nostre brevi analisi sulle partite e una schedina bomba studiata dal nostro staff.

Per quel che riguarda il match tra il Basilea e il Maccabi vi diciamo subito che la squadra di casa è la favorita sia per il forte organico che si ritrova ma anche per le motivazioni che la spingono a fare bene.
Il cambio di allenatore ha dato nuova linfa al Basilea che secondo noi non dovrebbe deludere i suoi sostenitori. » Read more..

Pronostico Real Madrid – Juventus Champions League

Stasera alle 20:45, si disputerà la partita tra il Real Madrid e la Juventus, dalla quale si deciderà la seconda finalista che giocherà con il Barcellona. In questo post le nostre analisi ed i nostri consigli per le vostre giocate.

Quella di stasera è senza ombra di dubbio una partita molto sentita da entrambe le squadre e sarà sicuramente un match ricco di emozioni. Il Real, dopo il pareggio ottenuto con il Valencia sabato, ha davvero pochissime chance di vincere la Liga. Pertanto un risultato sfavorevole oggi significherebbe il fallimento della stagione e i blancos questo non vogliono proprio che accada. Siamo quindi sicuri che il Real giocherà questa partita a mille, per non deludere i propri tifosi e potrà anche contare sul rientro di un campione come Benzema. » Read more..

Pronostico Bayern – Barcellona Champions League

Stasera alle 20:45 si disputerà la partita tra Bayern Monaco e Barcellona, nella quale si deciderà la prima finalista della Champions League. Nel nostro post troverete le analisi di questa partita ed i consigli di gioco.

Questa sfida parte già in salita per il Bayern Monaco che è reduce dalla sconfitta per 3-0 al Camp Nou che dovrà compiere una vera e propria impresa per avere la meglio sulla squadra spagnola. Guardiola spera di poter contare su almeno uno dei suoi campioni che erano assenti nella partita d’andata. Quindi immaginiamo che la squadra di Guardiola giocherà questo match senza davvero risparmiarsi, visto che non ha nulla da perdere. » Read more..

Pronostico Chelsea – PSG Champions League 11 Marzo

Stasera alle ore 20:45 si giocherà la sfida tra Chelsea – PSG, valevole per il ritorno degli ottavi di Champions League. In questo post troverete le nostre analisi ed i pronostici per questa partita.

Questa sarà una sfida davvero affascinante tra due squadre che giocano un ottimo calcio e che hanno giocatori di altissima qualità. Sarà interessante vedere se la squadra di Blanc vorrà prendersi una rivincita dopo che l’anno scorso era stata sconfitta proprio dal Chelsea agli ottavi di finale.
Entrambe le squadre hanno il morale molto alto, la squadra di Mourinho, dopo la vittoria con il West Ham, si trova saldamente al primo posto della classifica e a +5 sul Manchester City. » Read more..

Pronostico Arsenal – Monaco Champions 25 Febbraio

Questa sera alle ore 20:45 si disputerà all’Emirate stadium di Londra, la sfida, valida per gli ottavi di finale di Champions, tra l’Arsenal e il Monaco.
In questo post la nostra analisi ed i nostri pronostici per questo match.
Questa sfida ha un sapore speciale per il tecnico Wenger che per la prima volta sfida la sua ex squadra, il Monaco, che ha allenato per ben 7 anni, dal 1987 al 1994.

Entrambe le squadre attraversano un ottimo momento di forma, infatti l’Arsenal ha battuto nella scorsa settimana il Crystal Palace e si trova ora al terzo posto della Premier League. Anche il monaco ha vinto il derby con il Nizza e » Read more..

Pronostico Juventus – Borussia Champions 24 Febbraio

Oggi 24 Febbraio alle ore 20.45 allo Stadium di Torino si giocherà la sfida tra la Juventus ed il Borussia Dortmund, gara valida per gli ottavi di finale di Champions League.In questo post la nostra analisi seguita dai nostri pronostici.
Questa è davvero una gara da non perdere per tutti gli appassionati del buon calcio ed immaginiamo che lo spettacolo non mancherà di sicuro.
Le due squadre arrivano da momenti molto diversi: la Juventus è prima in classifica ed ha ben 9 punti di distacco dalla Roma, che ultimamente fatica a vincere le partite. La squadra di mister Allegri, dopo qualche momento un po’ opaco, gioca davvero a mille e tutti i suoi giocatori sono in gran forma e le motivazione sono davvero altissime.

Inoltre la squadra bianconera non perde in casa da due anni. » Read more..