Archive for Bundesliga

Pronostico Bayern – Colonia Bundesliga 27 Febbraio

Stasera 27 Febbraio alle ore 20:45 si disputerà la sfida, valevole per 23ma giornata di Bundesliga tra Bayern Monaco e Colonia.Qui sotto troverete la nostra analisi alla partita ed i pronostici.
La squadra di Guardiola è la capolista della classifica nel suo campionato e in questo momento si trova in un momento di gran forma fisica e mentale. E’ molto probabile che oggi venga fatto dal mister un ampio turn over, in vista del delicato impegno in Champions League. Inoltre il Bayern, davanti al suo pubblico, è stato fermato solo dallo Schalke 04.

Il Colonia si trova nelle zone basse della classifica, ma la maggior parte dei punti questa squadra li ha fatti » Read more..

Pronostici Friburgo – Dortmund e Stoccarda – Bayern | Bundesliga 7 Febbraio

Pronostici Friburgo - Dortmund e Stoccarda - Bayern | Bundesliga 7 Febbraio

In questo secondo articolo sulla 20^a giornata della Bundesliga, andiamo a fare il pronostico di due partite molto importanti delle ore 15.30, Friburgo – Dortmund e Stoccarda – Bayern.

Quella tra Friburgo e Dortmund, è a tutti gli effetti una sfida salvezza, visto che i padroni di casa sono penultimi, insieme a Stoccarda ed Hertha con 18 punti e nell’ultima partita, è arrivata una sconfitta per 1-0 in casa del Moenchengladbach, dopo la vittoria per 4-1 in casa contro il Francoforte. Il Dortmund, invece è ultimo con 16 punti e nell’ultima partita ha perso 1-0 in casa contro l’Augsburg, in una situazione che si fa sempre più complicata e dove persino l’allenatore Klopp, è stato messo in discussione. Il nostro pronostico Friburgo – Dortmund ricade sulla doppia chance in favore dei padroni di casa (1X). » Read more..

Pronostici Schalke – Moenchengladbach | Bundesliga 6 Febbraio

In questo articolo sulla 20^a giornata della Bundesliga, andiamo a fare il pronostico della prima partita della 20^a giornata, che si gioca Venerdì 6 Febbraio alle ore 20.30, tra Schalke – Moenchengladbach.

Per lo Schalke,è un’altra partita difficile dopo la sfida al Bayern Monaco, che è terminata 1-1, con i ragazzi di Di Matteo, che sono stati bravi a raggiungere i bavaresi con un gol di Howedes, dopo il vantaggio di Robben. Tuttavia, con questo risultato lo Schalke, è salito a 31 punti ma è finito al sesto posto, ed ha pure perso contatto proprio con il Moenchengladbach, che invece ha vinto 1-0 in casa contro il Friburgo, ed è salito a 33 punti. Lo Schalke, dovrà ancora fare a meno di Huntelaar, squalificato per 6 turni dopo la partita contro l’Hannover, mentre gli ospiti possono contare su gran parte della rosa. » Read more..

Pronostici Dortmund – Augsburg e Hertha – Leverkusen | Bundesliga 4 Febbraio

In questo secondo articolo sul turno infrasettimanale della 19^a giornata di Bundesliga, il Dortmund, ultimo con 16 punti, ospita l’Augsburg, terzo con 30 punti e il Leverkusen, che è sesto con 29 punti, gioca in casa dell’Hertha che è 14° con 18 punti, entrambe le partite si disputeranno, Mercoledì 4 Febbraio alle ore 20.

Per il Dortmund, è arrivato un buon pareggio per 0-0 in casa del Leverkusen, alla ripresa del campionato, tuttavia, non lo fa uscire dalla crisi, anzi, ora la squadra allenata da Klopp, è ultima da sola, con 16 punti, a soli 2 punti comunque dalla zona salvezza, occupata » Read more..

Pronostici Bayern – Schalke e Francoforte – Wolfsburg | Bundesliga 3 Febbraio

In questo articolo sulla 18^a giornata di Bundesliga, andiamo a fare il pronostico delle due principali partite del turno infrasettimanale, Bayern – Schalke e Francoforte – Wolfsburg, che entrambe si giocano il 3 Febbraio alle ore 20.

Dopo la batosta per 4-1 in casa del Wolfsburg, alla ripresa del campionato, il Bayern, vuole rilanciarsi, ma ha di fronte, lo Schalke, un’altra buona squadra. I bavaresi, hanno conosciuto la loro prima sconfitta in campionato, e sono rimasti fermi con 45 punti, mentre gli avversari, si sono avvicinati portandosi a 37 punti, a meno 8 dalla capolista. Lo Schalke, è terzo con 30 punti, insieme al Moenchengladbach e all’Augsburg, e nell’ultima partita, ha vinto 1-0 in casa contro l’Hannover. Il nostro pronostico Bayern – Schalke ricade sul segno No Goal. » Read more..

Pronostici Stoccarda – Moenchengladbach e Leverkusen – Dortmund | Bundesliga 31 Gennaio

Pronostici Friburgo - Dortmund e Stoccarda - Bayern | Bundesliga 7 Febbraio

In questo secondo articolo sulla 18^a giornata della Bundesliga, andiamo a fare il pronostico di Stoccarda – Moenchengladbach che si giocherà Sabato 31 Gennaio alle 15.30, mentre la seconda che è Leverkusen – Dortmund, si giocherà alle 18.30.

Pronostici Stoccarda - Moenchengladbach e Leverkusen - Dortmund | Bundesliga 31 Gennaio

Pronostici Stoccarda – Moenchengladbach:

Il Moenchengladbach, è una delle squadre in lotta per il terzo posto, che vale l’accesso diretto alla fase a gironi della Champions League. Questa squadra per ora è quarta con 27 punti, insieme a Schalke e all’Augsburg, che ha battuto 2-1 proprio il Moenchengladbach, prima della pausa invernale. Lo Stoccarda, invece lotta per altri obiettivi, visto che terzultimo con Amburgo e Brema, con 17 punti e può puntare solo alla salvezza. Il nostro pronostico Stoccarda – Moenchengladbach ricade sulla vittoria della squadra ospite.

Probabili formazioni di Stoccarda – Moenchengladbach:

Stoccarda (4-4-2): 1 Ulreich; 16 Klein, 3 Schwaab, 32 Baumgartl, 2 Sakai; 19 Werner, 13 Romeu, 20 Gentner, 21 Hlousek; 7 Harnik, 10 Didavi. Allenatore: Stevens.

Moenchengladbach (4-4-2): 1 Sommer; 27 Korb, 4 Brouwers, 24 Jantschke, 15 Dominguez; 28 Hahn, 34 Xhaka, 23 Kramer, 26 Hazard; 10 Kruse, 31 Hrgota. Allenatore: Favre.

Altri consigli su Stoccarda – Moenchengladbach:

Risultato esatto: 0-1

Da pronostico: No Goal.

gazzabet bonus
paddy power bonus
william hill bonus
eurobet bonus


Pronostici Leverkusen – Dortmund:

Il Leverkusen, ha chiuso il girone di andata, al terzo posto con 28 punti dopo aver pareggiato 1-1 in casa contro il Francoforte nell’ultima partita, ma deve difenderlo dal terzetto che si trova subito dietro, composto dal Moenchengladbach, dallo Schalke e dall’Augsburg. Il Dortmund, invece si trova in una situazione completamente diversa, visto che ha chiuso il 2014, all’ultimo posto insieme al Friburgo, con 15 punti e deve risollevarsi per evitare una clamorosa retrocessione. Il nostro pronostico Leverkusen – Dortmund ricade sul pareggio.

Probabili formazioni di Leverkusen – Dortmund:

Leverkusen (4-2-3-1): 1 Leno; 16 Jedvaj, 21 Toprak, 5 Spahic, 18 Wendell; 8 Bender, 6 Rolfes; 38 Bellarabi, 10 Calhanoglu, 9 Drmić; 11 Kießling. Allenatore: Schmidt.

Dortmund (4-2-3-1): 22 Langerak; 26 Piszczek, 4 Subotic, 15 Hummels, 29 Schmelzer; 18 Sahin, 5 Kehl; 16 Blaszczykowski, 8 Gündogan, 19 Großkreutz; 9 Immobile. Allenatore: Klopp.

Altri consigli su Leverkusen – Dortmund:

Risultato esatto: 1-1

Da pronostico: Goal.

gazzabet bonus

 

Pronostici Wolfsburg – Bayern | Bundesliga 30 Gennaio

Pronostici Friburgo - Dortmund e Stoccarda - Bayern | Bundesliga 7 Febbraio

In questo articolo, ritorna la Bundesliga dopo la pausa invernale, l’ultima giornata di campionato, si è giocata il 19 Dicembre. La prima partita, della 18^a giornata, che è anche la prima di ritorno, vede subito affrontarsi le prime 2 squadre del campionato tedesco, Wolfsburg – Bayern, che si giocherà alle 20.30.

Pronostici Wolfsburg - Bayern | Bundesliga 30 Gennaio

Pronostici Wolfsburg – Bayern:

Il Wolfsburg, ha chiuso al secondo posto con 34 punti, il girone di andata grazie alla vittoria sul Colonia per 2-1. Il distacco dal Bayern, è notevole, ben 11 punti, ma anche il vantaggio sulla terza, che è il Leverkusen, è buono, visto che in classifica, ha 28 punti. Il Wolfsburg, ha infilato una striscia di 5 risultati utili di fila, con 3 vittorie e 2 pareggi, e l’ultima sconfitta risale al 22 Novembre, 3-2 in casa dello Schalke. Il Bayern, ha un netto vantaggio, visto che ha finito il girone di andata con 45 punti, con 14 vittorie e 3 pareggi, 8 vittorie di fila in campionato, subendo in 17 giornate, solo 4 reti. Il nostro pronostico Wolfsburg – Bayern ricade sul segno No Goal.

gazzabet bonus
paddy power bonus
william hill bonus
eurobet bonus

Probabili formazioni di Wolfsburg – Bayern:

Wolfsburg (4-2-3-1): 1 Benaglio; 24 Jung, 25 Naldo, 31 Knoche, 34 Rodriguez; 22 Luiz Gustavo, 23 Guilavogui; 8 Vieirinha, 14 De Bruyne, 9 Perisic; 12 Dost. Allenatore: Hecking.

Bayern (4-2-3-1): 1 Neuer; 13 Rafinha, 17 Boateng, 4 Dante, 18 Bernat; 31 Schweinsteiger, 21 Lahm; 10 Robben, 19 Götze, 7 Ribery; 9 Lewandowski. Allenatore: Guardiola.

Altri consigli su Wolfsburg – Bayern:

Risultato esatto: 0-2

Da pronostico: Under 2,5.

gazzabet bonus

 

Pronostici Brema – Dortmund e Wolfsburg – Colonia | 20 Dicembre

Pronostici Friburgo - Dortmund e Stoccarda - Bayern | Bundesliga 7 Febbraio

Pronostici Brema – Dortmund e Wolfsburg – Colonia | 20 Dicembre:

Pronostici Brema - Dortmund e Wolfsburg - Colonia | 20 Dicembre

In questo articolo sulla 17^a giornata di Bundesliga sabato 20 dicembre alle ore 15.30, il Brema, ultimo con 14 punti, insieme al Friburgo, ospita il Dortmund, che è terzultimo con 15 punti, dopo il pareggio interno contro il Wolfsburg (2-2). Wolfsburg, secondo con 31 punti, sarà impegnato alle 18.30 contro il Colonia, che è decimo con 19 punti. In Brema – Dortmund e Wolfsburg – Colonia, i pronostici ricadono sull’over 3,5 nella prima partita, quotato a 2.25, mentre nella seconda invece ci sta l’under 2.5, quotato a 2.10 su (PaddyPower).

Qui Brema: 

Il Brema, ha perso 4-1 contro il Moenchengladbach, e adesso si trova all’ultimo posto, in compagnia del Friburgo, con 3 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte. In casa, questa squadra, ha ottenuto 9 punti, con 2 vinte, 3 pari e 2 perse, con 11 gol fatti e 9 subiti. Gli ultimi precedenti casalinghi, contro il Dortmund, non sono rassicuranti, visto che sono arrivate 3 sconfitte di fila, una per 5-1 e l’altra per 5-0, 1 pareggio e 1 vittoria, che risale al 7 maggio 2011.

Qui Dortmund: 

Il Dortmund, ha ottenuto un buon punto contro il Wolfsburg pareggiando 2-2, ma è ancora in una posizione di classifica, “scomoda”, visto che è terzultimo con 15 punti. I gialloneri, in trasferta sono la peggior squadra del campionato, con soli 4 punti, in 8 partite, 1 vinta, 1 pari e 6 perse, con 8 gol fatti e 15 subiti, trend che deve invertire per forza. Negli ultimi 5 precedenti totali, sono arrivate 4 vittorie e 1 sconfitta ai supplementari in coppa di Germania.

Probabili formazioni di Brema – Dortmund:

Brema (4-3-1-2): 1 Wolf, 23 Gebre Selassie, 4 Galvez, 5 Lukimya-Mulongoti, 2Garcia; 8 Fritz, 44 Bargfrede, 6 Makiadi, 16 Junuzovic, 22 Bartels, 27 Selke. Allenatore: Skripnik.

Dortmund (4-2-3-1): 22 Langerak, 37 Durm, 15 Hummels, 4 Subotic, 29 Schmelzer, 5 Kehl, 6 Bender, 19 Grosskreutz, 7 Kagawa, 17 Aubameyang, 9 Immobile. Allenatore: Klopp.

Altri consigli su Brema – Dortmund:

Risultato esatto: 2-3 (quota 17.00)

Da pronostico: Goal (quota 1.56)

PaddyPower regala un bonus del 200% sulla tua prima giocata, clicca qui per sfruttarlo!  


Qui Wolfsburg: 

Il Wolfsburg, con 2 pareggi di fila, è ancora secondo con 31 punti, anche se il Bayern, è ormai in piena fuga, ed ha 42 punti. In casa ha ottenuto 20 punti, con 6 vittorie e 2 pareggi, 16 gol fatti e 5 subiti. In casa contro il Colonia, ha vinto le ultime 2 sfide, mentre ha pareggiato 1 volta e perso 1 volta, e vinto in totale 3 volte, se prendiamo in considerazione gli ultimi 5 precedenti casalinghi.

Qui Colonia: 

Il Colonia, è proprio a metà classifica, con i suoi 19 punti, e dopo la vittoria per 2-1 in casa dello Schalke, ha pareggiato 0-0 in casa contro il Mainz. In trasferta, il Colonia, ha ottenuto molti più punti che in casa, sono ben 13, con 4 vinte, 1 pari e 3 perse, 12 gol fatti e 13 subiti. Adesso però affronta una squadra che in casa non ha mai perso e negli ultimi 5 incontri in totale, il Colonia, ha vinto una sola volta, il 24 gennaio 2010, pareggiato 1 volta e perso 3 volte.

Probabili formazioni di Wolfsburg – Colonia:

Wolfsburg (4-2-3-1): 1 Benaglio; 24 Jung, 25 Naldo, 31 Knoche, 34 Rodriguez; 22 Gustavo, 23 Guilavogui; 8 Vieirinha, 14 De Bruyne, 9 Perisic; 12 Dost. Allenatore: Hecking.

Colonia (4-1-4-1): 1 Horn; 16 Olkowski, 5 Maroh, 28 Wimmer, 14 Hector; 33 Lehmann; 7 Risse, 6 Vogt, 31 Gerhardt, 29 Svento; 9 Ujah. Allenatore: Stoger.

Altri consigli su Wolfsburg – Colonia:

Risultato esatto: 1-0 (quota 7.00)

Da pronostico: No Goal (quota 2.00)

PaddyPower regala un bonus del 200% sulla tua prima giocata, clicca qui per sfruttarlo!  

Pronostici Mainz – Bayern – Bundesliga 19 Dicembre

pronostici-mainz-bayern-19-dicembre

Dopo chi fermerà la musica mi sembra giusto dire chi fermerà il Bayern! A parte questa pessima battuta, analizzando i fatti per come stanno i risultati, si può dire che il Bayern ora come ora è la squadra che più in assoluto non deve faticare nel suo campionato. Solista a 42 punti se ne va sulle altre, l’unica che cerca di raggiungerla per ora è il Wolfsburg che comunque dista sempre 11 punti dalla capolista. Oggi dovrà affrontare un avversario tosto che però quest’anno non sembra essere molto in forma, infatti è 11° in classifica e viene da soli 3 punti racimolati nelle ultime 5 uscite.

pronostici-mainz-bayern-19-dicembre

Probabili Formazioni Mainz – Bayern:

Qui MAINZ:(5-3-1-1) con: Karius – Brosinski, Bell, Wollscheid, Jara, Junior Diaz – Koo, Geis, D. Parker – Malli – Okazaki

Qui BAYERN MONACO (4-2-3-1) con: Neuer – Rafinha, J. Boateng, Dante, Juan Bernat – Rode, Schweinsteiger – Robben, M. Götze, Ribery – T. Müller

Pronostico Mainz – Bayern:

Sulla carta la squadra favorita è il Bayern e il nostro pronostico cade schivamente su di lei, inoltre analizzando bene la classifica notiamo che il Mainz paradossalmente fa più punti fuori casa che in casa oltre a prendere un discreto numero di goal. Il nostro finale pronostico Mainz – Bayern è: 2 con handicap -1 (1-0) quotato 1.65 su (PaddyPower).. Se uno vuole azzardare di più il risultato esatto tra Mainz e Bayern pronosticato è di 0-2 quotato 6.50.

PaddyPower regala un bonus del 200% sulla tua prima giocata, clicca qui per sfruttarlo!  

Pronostici Moenchengladbach – Brema e Paderborn – Schalke | 17 Dicembre

Pronostici Friburgo - Dortmund e Stoccarda - Bayern | Bundesliga 7 Febbraio

Pronostici Moenchengladbach – Brema e Paderborn – Schalke | 17 Dicembre:

Moenchengladbach - Brema e Paderborn - Schalke

In questo articolo, verranno analizzate, altre 2 partite, del 17 dicembre, della 16^a giornata di Bundesliga. Il Moenchengladbach, terzo con 24 punti, insieme a Leverkusen e Augsburg, ospita il Brema, che è penultimo con 14 punti, insieme al Dortmund e al Friburgo. Invece, nell’altra partita, lo Schalke, sesto con 23 punti, insieme all’Hoffenheim, va a giocare in casa del Paderborn, decimo con 18 punti, insieme al Colonia. In Moenchengladbach – Brema e Paderborn – Schalke, i pronostici ricadono sull’over 3,5 quotato a 2.20 per quanto riguarda la prima partita, mentre nella seconda, sull’under 2,5 quotato a 2.10 su (PaddyPower).

Qui Moenchengladbach: 

L’altro Borussia, del campionato tedesco, si trova al terzo posto, anche se in compagnia di Leverkusen e Augsburg, con 24 punti, con 6 vinte, 6 pari e 3 perse, anche se nelle ultime 5 giornate, ha vinto una sola partita, 3-2 in casa contro l’Hertha. Nel rendimento casalingo, il Moenchengladbach, ha ottenuto 15 punti, con 4 vinte, 3 pari e 1 persa, 14 gol fatti e 9 subiti. Negli ultimi 5 incontri casalinghi, contro il Brema, sono arrivate 3 vittorie, 1 pari e 1 sconfitta.

Qui Brema: 

Il Brema, quest’anno deve fare un campionato di sofferenza, e cercare di salvarsi il prima possibile. Ha 14 punti, come il più quotato Dortmund e il Friburgo, che staserà giocherà in casa del Bayern. Il problema di questa squadra, sono i gol subiti, 34, decisamente troppi, il che la rendono la squadra con la peggior difesa del campionato, come dimostrano le ultime 2 partite, pareggiata 3-3 contro l’Hannover e l’altra, persa 5-2 in casa del Francoforte. Il Brema, fuori casa, ha ottenuto 5 punti, in 8 partite, 1 vinta, 2 pari e 5 perse, con 12 gol fatti e ben 25 subiti. Negli ultimi 5 precedenti totali contro il Moenchengladbach, sono arrivati 3 pari, 1 vittoria e 1 sconfitta.

Probabili formazioni di Moenchengladbach – Brema:

Moenchengladbach (4-2-3-1): 1 Sommer; 27 Korb, 24 Jantschke, 4 Brouwers, 15 Dominguez ; 23 Kramer, 34 Xhaka; 7 Hermann, 26 Hazard, 28 Hahn; 10 Kruse. Allenatore: Favre.

Brema (4-2-3-1): 30 Strebinger; 23 Gebre-Selassie, 4 Galvez, 3 Caldirola, 37 Strenberg; 8 Fritz, 18 Kroos; 22 Bartels, 16 Januzovic, 21 Aycicek; 27 Selke. Allenatore: Skripnik.

Altri consigli su Moenchengladbach – Brema:

Risultato esatto: 3-2 (quota 16.00)

Da pronostico: Goal (quota 1.56)

PaddyPower regala un bonus del 200% sulla tua prima giocata, clicca qui per sfruttarlo!  


 

 

Qui Paderborn: 

La neopromossa, Paderborn, sta facendo un ottimo campionato, ed è al decimo posto, con il Colonia, altra neopromossa, con 18 punti. Questa squadra non vince da 5 partite, anche se nell’ultima giornata, è andata a pareggiare per 1-1 sul campo del Wolfsburg, secondo. Il Paderborn, in casa, ha ottenuto 13 punti, con 3 vinte, 4 pareggi e 1 sconfitta, con 14 gol fatti e 9 subiti. L’unico precedente tra Paderborn e Schalke, è un’ amichevole, disputata il 14 gennaio 2013, vinta 2-1 dallo Schalke.

Qui Schalke: 

Lo Schalke, allenato da Di Matteo, fatica a trovare continuità, visto che dopo 3 vittorie consecutive, nell’ultimo match, ha perso 2-1 in casa contro il Colonia, restando al sesto posto con 23 punti, in compagnia dell’Hoffenheim. Lo Schalke, in trasferta, ha ottenuto 6 punti, in 7 partite, 2 vittorie e 5 sconfitte, con 10 gol fatti e 11 subiti.

Probabili formazioni di Paderborn – Schalke:

Paderborn (4-1-4-1): 1 Kruse; 7 Wemmer, 3 Rafa, 2 Hunemeier, 21 Brückner; 13 Strohdiek; 17 Meha, 4 Rupp, 6 Bakalorz, 11 Stoppelkamp; 15 Kachunga. Allenatore: Breitenreiter.

Schalke (4-1-3-2): 1 Fahrmann; 22 Uchida, 33 Neustädter, 4 Howedes, 23 Fuchs; 3 Kirchoff; 27 Barnetta, 15 Aogo, 7 Meyer; 13 Choupo-Moting, 11 Clemens. Allenatore: Di Matteo.

Altri consigli su Paderborn – Schalke:

Risultato esatto: 1-0 (quota 10.00)

Da pronostico: No Goal (quota 2.30)

PaddyPower regala un bonus del 200% sulla tua prima giocata, clicca qui per sfruttarlo!